Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani” anticipazioni Fiction Mediaset dal 20 al 26 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 20 al 26 marzo. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 20 al 26 marzo 2023.

Fiction Mediaset spoiler 20-26 marzo
Cosa accadrà negli episodi delle fiction Mediaset dal 20 al 26 marzo – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: ecco le trame fino al 26 marzo

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 20 marzo, la famiglia di Gulten è stata cacciata dalla tenuta Yaman e la domestica è giù di morale per l’accaduto. Quest’ultima darà voce alle sue lamentele in compagnia di Zuleyha, che cercherà di far cambiare idea al marito. La Altun cercherà dunque di convincere l’imprenditore a far tornare a casa Gaffur Saniye. Nell’episodio di martedì 21 marzo, Demir è in procinto di ricevere un’importante notizia. Il procuratore lo convocherà per rivelargli la comunicazione inaspettata: lo Yaman è stato scagionato. Sono dunque cadute le accuse per l’omicidio di Cengaver, per via dell’assenza delle sue impronti digitali sull’arma del delitto.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 22 marzo. Hunkar gioirà alla notizia dell’assoluzione del figlio, mentre Hatip inizierà a preoccuparsi e Yilmaz è nervoso. Nel frattempo, Mujgan è in apprensione per il marito e chiederà a Fekeli di qualche chiarimento in merito ai suoi dubbi costanti sull’Akkaya. Il padrino di quest’ultimo, tuttavia, non parlerà. Il marito della dottoressa, dal canto suo, sente di poter contare sull’appoggio di Gulten per organizzare la sua fuga con Zuleyha. Se venissero beccati, i due rischierebbero.

Nell’episodio di giovedì 23 marzo, nella tenuta Yaman si sta tenendo una cena. Zuleyha coglierà l’occasione del trambusto nell’abitazione per recarsi al punto d’incontro stabilito con il suo ex fidanzato. Al contempo, l’uomo sembra ormai risoluto sul da farsi e andrà in ospedale da Mujgan per metterla al corrente sulla sua decisione. Tuttavia, la dottoressa, dal canto suo, lo gelerà con una notizia inaspettata che lo obbligherà a rivedere i suoi piani.

Fiction Mediaset anticipazioni fino al 26 marzo
L’annuncio a sorpresa di Yilmaz e Mujgan nella fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Mujgan e Yilmaz aspettano un bambino!

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 24 marzo. Dopo aver ricevuto l’inaspettata notizia, Yilmaz si recherà di fretta al luogo dell’incontro ma trova soltanto un ciondolo di Zuleyha. La Altun chiamerà l’ex fidanzato, convinta che abbia saltato l’appuntamento per qualcosa di grave. Quando sentirà che invece si sta divertendo insieme ai propri famigliari, capirà che, in realtà, ha scelto di non voler venire. Gulten si offrirà perciò di fare chiarezza sulla situazione, ma Cetin non si mostrerà disposto a darle le risposte che cerca.

Nell’appuntamento di sabato 25 marzo, Mujgan e Yilmaz annunceranno a Fekeli e Behice la lieta novella: diventeranno genitori. Subito dopo aver comunicato alla famiglia la notizia, l’Akkaya uscirà dall’abitazione con la scusa di dover andare in fabbrica. In realtà, l’imprenditore si recherà presso la tenuta Yaman, per aspettare Zuleyha, senza alcuna speranza: la Altun non vuole avere più a che fare con lui. Nel frattempo, i cavalli di Hunkar si sono ammalati. Demir se la prenderà con la madre per non essere stata in grado di prendersi cura della villa in sua assenza.

Nella puntata di venerdì 26 marzo, Sermin ha scelto di andarsene da Adana. Una volta in banca, verrà a conoscenza di un’amara verità: il suo conto è stato nuovamente bloccato. Intanto, verrà fatta luce sulla malattia dei cavalli di Hunkar: sono stati colpiti da un’epidemia di antrace, per la quale non c’è più nulla da fare e devono essere abbattuti. Saniye, intanto, non vuole parlare con Gulten, mentre la signora continua a rifiutare la parola al figlio Demir, per via delle accuse che le ha mosso. Intanto, Yilmaz incontra Zuleyha per dirle la verità su cosa sia successo: Mujgan è incinta. La giovane, dinanzi a queste parole, se ne andrà via e non vorrà più vederlo. Behice, intanto, sembra aver puntato Fekeli.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 24 marzo

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 20 marzo, Tirso è intenzionato ad andare a salutare Julia, dopo non essersi visti per alcuni giorni. Diana, però, lo convincerà a non farlo. A Rio Muni, invece, Carmen è certa che Victor sia innocente. Intanto, Ventura farà irruzione in casa Villanueva, insieme ai suoi uomini, per trovare il figlio.

Nell’episodio di martedì 21 marzo, Ines ed Angel si lanceranno reciproche accuse sulla morte di Alicia. Intanto, a Robledillo, Julia ha ormai capito di essere innamorata di Tirso. Ciononostante, è anche consapevole del fatto che abbia deciso di intraprendere una relazione amorosa con Olga. Nella puntata di mercoledì 22 marzo, Julia si sta impegnando pur di superare il due di picche, ma la faccenda si rivelerà più dura del previsto. Dopo la fine della storia con Sergio, l’imprenditrice non sa se riuscirà ad incontrare qualcuno in grado di amarla come l’amava lui. Intanto, Ribero non riesce ancora a farsi una ragione della fine del suo rapporto con Cloe.

Fiction Mediaset spoiler 20-26 marzo Un altro domani
Cosa accadrà nella fiction Mediaset Un altro domani dal 20 al 26 marzo – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 23 marzo, Cloe, dopo aver messo fine alla sua storia con Ribero, lo aiuterà a capire che ha la sua identità, e che, dunque, può avere una sua vita senza dipendere da lei. Nel frattempo, a Rio Muni, Victor è riuscito a far perdere le sue tracce. Ciò desterà le preoccupazioni di Carmen. Nella puntata di venerdì 24 marzo, dopo la morte di Alicia, Ines riapre la libreria. Ciononostante, l’opinione che la gente ha di lei non è delle migliori: scoprirà che clienti e fornitori la ritengono madre di un traditore della patria. Nessuno vuole più avere a che fare con lei. Intanto, il giorno delle nozze di Enoa e Kiros è sempre più vicino. Pur non avendo l’anima in pace, l’operaio è consapevole di star facendo la cosa giusta. Sa, però, di essere condannato a una vita infelice.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio