Primo pianoTV

“Terra amara” e “Un altro domani”: anticipazioni delle fiction Mediaset dal 13 al 18 marzo

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Prosegue la messa in onda delle fiction Mediaset, ovvero Terra amara Un altro domani: ecco cosa accadrà dal 13 al 18 marzo. Drammi, intrighi e tante sorprese in arrivo nelle amate serie di Canale 5, in onda nella fascia del daytime: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Nuove puntate in arrivo per le fiction della rete ammiraglia di Mediaset. Proseguono senza sosta gli appuntamenti della soap turca Terra amara e della serie spagnola Un altro domani, in onda rispettivamente dalle ore 14.10 e dalle 16.45, sulla rete del Biscione. Le due serie sono tra i programmi più amati del daytime di Mediaset e si appresto a riservare diverse sorprese. Drammi, colpi di scena e molto altro sono, dunque, in arrivo su Canale 5. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntata in onda dal 13 al 18 marzo 2023.

Fiction Mediaset anticipazioni 13-18 marzo
Cosa accadrà nelle nuove puntate delle fiction Mediaset 13-18 marzo – VelvetMag

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: ecco le trame della fiction Mediaset fino al 18 marzo

Il daytime di Canale 5, dopo Beautiful, proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 marzo, Hunkar vuole smentire le voci di una crisi e dimostrare che gli Yaman siano ancora abbienti. Per farlo, chiede a Saniye di organizzare, come fanno ogni anno, la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova. Nell’episodio di martedì 14 marzo, Zuleyha è ormai consapevole del vero rapporto tra Hunkar e Fekeli: la Altun è sicura che tra i due ci sia qualcosa. Dal canto suo, sembra intenzionata a voler utilizzare in qualche modo questa informazione. Intanto, sta per avere luogo il processo a Demir. Sermin, a dispetto di quanto aveva rivelato, non presenzierà. La situazione per lo Yaman, che è ancora convinto della fuga di Zuleyha e Yilmaz è sempre più compromessa.

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 15 marzo. Fusun dirà a Sermin di avere documenti che le appartengono. Nell’andare a prenderli, rivelerà all’amica di non volersi presentare al processo. Le confesserà che non lo farà scagionare con la sua testimonianza perché è in partenza per Parigi. Lì si ricongiungerà con la figlia, Betul. Prima di partire, tuttavia, Sermin si recherà in ospedale da Sabahattin per dirgli che non vuole divorziare da lui. Al contempo, Fekeli accompagna Behice ad Istanbul Yilmaz si metterà sulle tracce di Sermin.

Nell’episodio di giovedì 16 marzo, Zuleyha e Saniye litigheranno in modo tutt’altro che pacato. Lo scontro avrà un drammatico epilogo: la seconda delle due, infatti, cadrà già dalle scale. Quest’ultima ha riportato una ferita alla testa e sarà trasportata in ospedale. Nel frattempo, la Altun approfitterà della situazione per vedere Yilmaz, con cui sta progettando una nuova fuga. Intanto, Hunkar si trova dall’avvocato Hayati, al quale ha mostrato la lettera estorta a Sermin.

Fiction Mediaset Terra amara fino al 18 marzo
Grave accusa a Zuleyha nelle prossime puntate della fiction Mediaset Terra amara – VelvetMag

Sermin viene investita e finisce in coma

La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 17 marzo. Sul capo di Zuleyha graverà una pesante accusa: molti pensano che sia stata lei a spingere Saniye giù dalle scale. Intanto, Demir, ignaro della situazione al di fuori, punta molto sulla ritrattazione di Sermin per uscire dal carcere, così da evitare la pena di morte. Quest’ultima, però, braccata dagli uomini di Hatip, finirà in coma dopo essere stata investita. La vita della donna è appesa a un filo e Hunkar spera che sopravviva per scagionare la Yaman.

Nell’appuntamento della fiction Mediaset di sabato 18 marzo, diversamente da Hunkar, Yilmaz vorrebbe che Sermin non sopravviva, così Demir non uscirà più dal carcere. Al contempo, l’Akkaya rimarrà sconvolto da questo stesso pensiero. Intanto, Mujgan lamenterà la lontananza del proprio marito e cerca di capire come riconquistarlo. Fortunatamente, Saniye si riprenderà dopo la caduta e farà ritorno alla tenuta. Gaffur, che temeva il peggio, è felice. Nel frattempo, Behice verrà a conoscenza della reale (e disastrosa) situazione economica a causa dei debiti accumulati dal  fratello Behzat.

Per la fortuna di Demir, Sermin riuscirà a scagionarlo e lo Yaman uscirà dal carcere. Yilmaz è deluso Hatip è preoccupato. Il figlio di Hunkar, che temeva che la moglie fosse scappata con Yilmaz, si ricrederà e chiederà scusa alla propria consorte. Anche Gulten troverà modo di scusarsi per non aver fatto recapitare all’Akaya le lettere di Zuleyha. A causa sua, infatti, i due non stanno più insieme. Nel frattempo, Fekeli difenderà Behice e farà partire un colpo alle gambe di uno dei due malviventi che avevano tentato di avvicinarla.

GaffurGultenFadikNesrin e la stessa Saniye saranno messi sotto interrogatorio da Demir e Hunkar sull’incidente della cuoca. Per il ribrezzo delle menzongne dei suoi famigliari, Gulten prenderà le difese di Zuleyha e si dirà certa che Nesrin abbia urtato accidentalmente Saniye, facendola cadere. Il signore, su tutte le furie, ordinerà a Gaffur e alla moglie di andarsene dalla villa, ma Hunkar li rassicurerà.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 17 marzo

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.45. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 13 marzo, la colonia di Rio Muni è sconvolta per la notizia della morte di Alicia. Oltre al tragico annuncio della scomparsa della ragazza, gli abitanti devono far fronte a un altro drammatico avvenimento che ha scosso tutti e che riguarda Victor. Nell’episodio di martedì 14 marzo, si scoprirà che Victor sia stato accusato di alto tradimento. Il ragazzo, dal canto suo, riuscirà a darsi alla fuga prima di essere messo in manette. La Guardia Coloniale, ora, è sulle sue tracce. Nel frattempo, Kiros dirà a Carmen la verità: le rivelerà il reale motivo per cui abbia deciso di sposare Enoa.

Fiction Mediaset anticipazioni Un altro domani
Alicia è morta nelle nuove puntate della fiction Mediaset Un altro domani – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 15 marzo, Patricia vede che Angel è addolorato per la morte di Alicia; la Dark Lady, dunque, deciderà di alleviare le sue sofferenze, organizzando la veglia funebre della ragazza a casa loro. A Robledillo, intanto, Maria trova il coraggio di fare coming out con Elena: le rivelerà di essere transessuale. Nell’episodio di giovedì 16 marzo, Elena rimane spiazzata dalla confessione di Maria. La donna crederà che la figlia sia solo confusa per il momento e le domanderà se ne sia davvero sicura; la reazione della Prieto non sarà bene accolta dalla Naranjo. Quest’ultima scapperà di casa per sfogarsi con Julia. Nella puntata di venerdì 17 marzo, Carmen si convince che Victor sia un cospiratore. La ragazza, allora, sceglie di recarsi in fabbrica per parlare con alcuni operai e togliersi ogni dubbio. La Villanueva vuole scoprire cosa stia realmente accadendo.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio