Healthy & BeautyPrimo piano

Anche Pedro Pascal usa un tool per la cura della pelle

Apparso agli Oscar 2023, Pedro Pascal ha mostrato una pelle estremamente luminosa, merito di uno specifico tool beauty

Anche Pedro Pascal non ha potuto resistere al richiamo beauty e ha utilizzato un tool di bellezza per la cura della pelle gettonatissimo tra le celebrità. L’attore ha promosso l’esperimento in vista degli Oscar 2023.

Pur non partecipando attivamente alla battaglia degli Oscar, Pedro Pascal non è di certo passato inosservato. Seduto in platea, dopo aver sfilato poco prima sul red carpet, l’attore di The Mandalorian pare essere uno dei fan hollywoodiani di un prezioso tool di bellezza. Ultimamente il suo nome è tra i più popolari del piccolo schermo, ma anche sul fronte bellezza non ha perso l’occasione di dispensare consigli.

Pedro Pascal tool di bellezza
Pedro Pascal. Crediti: Ansa – VelvetMag

Come si prende cura della sua pelle? Quali sono i segreti della sua beauty routine? Una delle più grandi risposte ci riporta al lavoro della sua esperta di fiducia Courtney Ullrich-Mooney, detta anche Coco. Quest’ultima ha fatto in modo che anche Pedro Pascal assaporasse i piaceri di uno degli strumenti di bellezza più gettonati tra le star hollywoodiane. Scopriamo di cosa si tratta.

Come ottenere una pelle luminosa come Pedro Pascal: il segreto di bellezza

Pedro Pascal è apparso agli Oscar 2023 quest’anno sia per sostenere sua sorella Javiera Balmaceda per il film Argentina, 1985, con la quale ha sfilato sul tappeto rosso poco prima della cerimonia, che come co-presentatore. All’attore di The Last of Us il compito di presentare il miglior cortometraggio animato e il miglior cortometraggio documentario in gara agli Academy Awards 2023. In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare la pelle raggiante dell’attore: qual è il suo segreto? Pare che sia tutto merito di un tool beauty molto utilizzato dalle star di Hollywood. Avete mai sentito parlare della bacchetta magica beauty? Si tratta della bacchetta Solawave, la stessa utilizzata anche da altre celebrità durante gli Oscar 2023 come Vanessa Hudgens oppure proposta da Meghann Fahy ai SAG Awards 2023.

Pedro Pascal tool di bellezza
Pedro Pascal. Crediti: Ansa – VelvetMag

Pedro Pascal non ha potuto resistere a questa chicca beauty e ha seguito l’esempio delle colleghe hollywoodiane, concedendosi l’esperimento. Si tratta di uno strumento beauty per la cura della pelle, clinicamente testato, che combina 4 potenti tecnologie per migliorare la salute della pelle. È pensata per un trattamento quotidiano della durata di cinque minuti, quindi perfetto da inserire nella propria skincare routine. Come riporta People, questo strumento utilizza la tecnologia della microcorrente per tonificare i muscoli facciali e levigare la pelle. Inoltre utilizza la Red Light Therapy, la terapia della luce rossa. Come funziona? La luce rossa tramite LED ringiovanisce la pelle, aiuta a rendere la pelle più radiosa riducendo la comparsa di rughe ed altre imperfezioni.

Pedro Pascal tool di bellezza Solawave
Crediti: Solawave/Instagram – VelvetMag

Un’altra qualità della bacchetta viso Solawave è che prevede anche un massaggio facciale. Tramite le basse vibrazioni, si ottiene un massaggio delicato che contribuisce a ridurre il gonfiore del viso e aumenta la luminosità naturale della pelle. Ultima chicca che rende questo tool il più amato dalle star è il calore terapeutico: il riscaldamento della pelle stimola un maggiore assorbimento del prodotto e riduce il rossore al tempo stesso. A detta dell’esperta beauty che ha curato la pelle di Pedro Pascal Courtney Ullrich-Mooney: “Adoro usare Solawave perché aiuta a levigare la pelle, riduce l’infiammazione e dà anche al cliente un bel viso caldo prima del trattamento. I miei clienti sono sempre impressionati dallo strumento e dai risultati”. Anche altre celebrità hanno usato questo tool, da Reese Witherspoon a Nicole Kidman.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio