Healthy & BeautyPrimo piano

Sydney Sweeney di “Euphoria” parla dei suoi segreti di bellezza

L'attrice interpreta Cassie nell'acclamata serie TV e ha raccontato di non poter fare a meno di un particolare strumento beauty

Il successo ottenuto da Euphoria ha lanciato la carriera di diversi membri del cast, a partire da Zendaya. Per il ruolo di Rue, ha vinto il suo primo Emmy Awards segnando un’importante parentesi nella storia delle premiazioni. Ma anche altri attori e attrici hanno calamitato l’attenzione su di sé come Jacob Elordi, già noto per The Kissing Booth, Hunter Schafer ben inserita nel contesto della moda ed infine Sydney Sweeney. L’attrice interpreta Cassie in Euphoria, un personaggio complesso e non sempre compreso dai telespettatori. Mentre sul piccolo schermo il suo personaggio punta a make-up elaborati e trendy, nella vita reale Sydney Sweeney non è da meno.

Il segreto beauty di Sydney Sweeney

Ma qual è il suo segreto di bellezza? People ha analizzato come Sydney Sweeney abbia una pelle così luminosa, sul set così come nella vita quotidiana. La cura della pelle, si sa, non è un’operazione semplice e richiede costanza. Ogni beauty routine che si rispetti necessita di step e di ingredienti validi, ma quello utilizzato da Sydney Sweeney sarebbe in realtà… una bacchetta magica! Non quella della Fata Turchina o di Harry Potter, certo, ma uno strumento beauty di SolaWave. Si tratta di un attrezzo molto utilizzato nel campo beauty e ben apprezzato dall’interprete di Cassie.

Sydney Sweeney
Crediti: Sydney Sweeney/Instagram

In un’intervista con Story e Rain, Sydney Sweeney ha spiegato di non poterne fare a meno. “Ho iniziato a usare SolaWave Wand nelle ultime settimane e lo uso ogni singolo giorno. Sono andata in palestra oggi e tutti mi hanno chiesto come mai la mia pelle fosse così luminosa“. Oltre allo strumento in sé è importante anche il prodotto abbinato. Si tratta del siero Renew Complex, che ha funzione idratante e amplifica gli effetti benefici della bacchetta con formulazione lenitiva di tanaceto blu, acido ialuronico e aloe vera completamente naturale. Il prodotto si presenta vegan e cruelty free.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SolaWave (@solawave)


Sydney Sweeney non è l’unica ad utilizzare SolaWave. Ad esempio, la make-up artist di Lil Nas X, Grace Pae, ha raccontato a PopSugar di aver utilizzato questo strumento beauty per preparare la sua pelle in occasione del Met Gala 2021. Anche Nicole Kidman così come Mandy Moore sembrano esserne addicted. E pensare che Barbie Ferreira, che in Euphoria interpreta Kat, è ambassador del brand.

LEGGI ANCHE: Scarlett Johansson lancerà il suo brand beauty

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio