Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 13 al 17 marzo: Matilde rivela tutto a Vittorio

Novità e colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate del daily di Rai Uno: ecco le trame

Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Negli episodi trasmessi dal 13 al 17 marzo, Matilde deciderà di vuotare il sacco con Vittorio; intanto, Gemma sembra avere un piano per la sua gravidanza: le anticipazioni.

Proseguono i colpi di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 13 al 17 marzo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 marzo
Cosa accadrà nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 13 al 17 marzo – VelvetMag

L’annuncio della gravidanza di Gemma ha creato scompiglio in casa Colombo e non solo. La giovane Zanatta ha difatti scombussolato i piani amorosi di Ezio e Gloria Moreau, la quale dovrà fronte alla nuova decisione della ragazza. Nel frattempo, dopo aver tentennato a lungo, Matilde Frigerio deciderà di rivelare tutto a Vittorio Conti. Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 13 al 17 marzo.

Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nella puntata di lunedì 13 marzo, Gemma non è d’accordo con il piano ideato per lei dalla madre Veronica e da Ezio. Nel frattempo, per amore del Colombo, Gloria continua ad essere comprensiva nei suoi confronti. Ciononostante, la Moreau capisce di dover cambiare la sua vita, per non soffrire ancora. Intanto, Matilde non sa come comportarsi: Umberto vuole capire se sia schierata a favore o meno di Tancredi, ma lei non saprà come rispondergli. Don Saverio, nel frattempo, sospetta che Clara abbia ricominciato con ciclismo e inizierà a tenerla sott’occhio. Elvira si accinge a prendere le prime lezioni di guida mentre Diletta si presenta all’atelier per passare una giornata fuori con Vittorio.

Il Paradiso delle Signore spoiler Gemma
La decisione di Gemma Zanatta ne Il Paradiso delle Signore – VelvetaMag

Nell’episodio di martedì 14 marzo, Matilde ha in mente un piano per salvare Il Paradiso delle Signore dal fallimento. La Frigerio crede di poter esportare all’estero gli abiti da sposa originali dell’atelier. Nel frattempo, Maria e Vito inizieranno a capire che tra Alfredo e Irene sia scattato qualcosa. Intanto, Don Saverio avrà la conferma che la nipote Clara abbia ripreso con il ciclismo. Minaccerà di informare il padre della ragazza e se la prenderà con ArmandoGemma continua invece a lavorare sul suo piano per crescere il futuro bebè da sola, ma Veronica potrebbe ostacolarla. Ferdinando vuole convolare a nozze con Ludovica al più presto possibile, ma la ragazza è sconvolta dalla relazione tra Marcello e Adelaide.

Gemma prende una decisione inaspettata

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 15 marzo. Armando cederà alle richieste di Don Saverio pur di sostenere Clara nel ciclismo e di non farla tornare al paese. Per salvare il magazzino e la collezione degli abiti da sposa, invece, Matilde chiederà un favore al GuarnieriDiletta proporrà un nuovo articolo per Il Paradiso Market a Vittorio. Intanto la Brancia, dopo aver scoperto la relazione tra Adelaide e Marcello, sarà fredda con il suo ex. Il Barbieri, dal canto suo, leggerà nell’atteggiamento della ragazza un tentativo di nascondere i suoi reali sentimenti per lui. Veronica dirà ad Ezio che Gemma vuole crescere la creatura da sola. Il Colombo vuole convincere la Zanatta ad affidare il bambino a lui e Veronica. Alfredo, invece, darà un ultimatum ad Irene: se non si convincerà a uscire allo scoperto, lui la lascerà.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Ludovica
Ludovica nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – VelvetMag

Nell’episodio di giovedì 16 marzo, Marcello vuole sapere cosa abbia in mente Ludovica e chiederà informazioni a Flora. La Ravasi non tradirà però la sua amica. Per non perdere Alfredo, Irene si troverà costretta a rivelare la loro relazione. Gemma conosce una ragazza madre: l’incontro la porterà a prendere una decisione per il suo futuro. Don Saverio sceglierà infine di sostenere Clara mentre Vittorio si mostrerà felice dell’idea di Matilde di esportare la collezione degli abiti da sposa. Per lui si tratta di una mossa fortunata, ma non sa cosa ci sia realmente dietro.

Nella puntata di venerdì 17 marzo, Alfredo ce l’ha con Irene. Per riconquistarlo, si renderà protagonista di un gesto plateale. In evidente difficoltà, Matilde e non sa con chi schierarsi, se con Vittorio o Tancredi. Alla fine, la Frigerio farà la sua scelta: confiderà al Conti i piani del marito. Delusione cocente per Elvira: la giovane sarà bocciata all’esame pratico di guida. Marcello, intanto, scoprirà che Ludovica e Ferdinando convoleranno a nozze. Gemma ha preso la sua decisione su come comportarsi con la creatura in arrivo: ciò coinvolgerà sia Ezio che Gloria.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio