Primo pianoRoyal Life

Sarah Ferguson racconta di essere stata arrestata con Lady Diana

I fatti risalirebbero all'addio al nubilato prima delle nozze

Sarah Ferguson ha raccontato in diverse occasioni episodi che raccontano il rapporto di amicizia con Lady Diana. Le due donne hanno condiviso a tratti un destino comune all’interno della Famiglia Reale. Proprio per questo hanno saputo fare fronte compatto e sostenersi nei momenti più difficili. Di recente l’ex moglie del principe Andrea è tornata a citare la cognata nel corso di alcune interviste ufficiali.

In queste settimane, infatti, la duchessa di York è alle prese con il tour di pubblicizzazione del suo nuovo romanzo rosa. Tra un’intervista ed un’altra la Ferguson si è lasciata andare a commenti sulla situazione di Harry e Meghan, sull’incoronazione di Carlo e sul principe Andrea. La duchessa ha anche elogiato la regina Elisabetta, con cui ha ammesso di aver avuto un rapporto praticamente filiale.

Lady Diana e Sarah Ferguson
Ansa

Non sono mancati accenni al ricordo di Lady Diana. Su di lei, infatti, ha affermato più volte che sarebbe orgogliosa dei suoi figli, William ed Harry e che desidererebbe vederli in pace tra loro. Adesso, però, Sarah Ferguson è tornata a parlare della ex principessa del Galles raccontando un episodio del tutto inedito che riguarda addirittura il loro arresto. I fatti risalirebbero al lontano 1986, proco prima del matrimonio tra lei e il principe Andrea.

Sarah Ferguson e Lady Diana arrestate dalla polizia all’addio al nubilato

Sarah Ferguson ha raccontato di quanto è accaduto durante il suo addio al nubilato nel 1986. Con Lady Diana aveva deciso di vestirsi da poliziotte per passare inosservate durante i festeggiamenti. Alla fine, però, la polizia vera le ha portate in Centrale con l’accusa di essersi spacciate per ufficiali. La storia, però, si è conclusa nel migliore dei modi, perché dopo aver capito che erano reali, le future cognate sono state rapidamente rilasciate. Parlando al  Kelly Clarkson Show la Ferguson ha dichiarato: “È stato straordinario, perché siamo andati in una discoteca, ma ovviamente eravamo in una discoteca con la principessa del Galles. Ci siamo seduti e il cameriere è venuto da noi e ci ha detto: ‘Mi scusi, questo è un club per soci. È per divertirsi, qui non serviamo gli agenti di polizia“. Alla fine, però, la polizia aveva portato le due donne in commissariato. Sarah Ferguson ha raccontato che quando sono state arrestate e caricate nell’auto della polizia, hanno nascosto i loro anelli di fidanzamento.

Sarah Ferguson lady Diana
Ansa

La duchessa di York ha poi continuato dicendo che Diana ha “visto alcune patatine al gusto di pancetta affumicata” nel veicolo e “ha iniziato a prenderle e mangiarle“. Ma quando l’ufficiale seduto sul sedile anteriore se ne è accordo, le ha gridato: “Non puoi farlo!“. Alla fine, però, in commissariato si sono resi conto del fatto che si trattasse di Lady Diana Sarah Ferguson e le hanno lasciate libere. Finora la storia non era mai emersa. Ma l’esperto reale Tom Quinn tempo fa aveva rivelato che la festa di addio al nubilato della duchessa era stata una rivolta“. L’esperto aveva aggiunto che le due cognate erano “sdraiate sul pavimento, lo champagne sparato in ogni direzione“. La notte avventurosa si sarebbe svolta all’Annabel’s, uno dei locali notturni più esclusivi del mondo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio