Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni 12 marzo: gli ospiti di Mara Venier della 26esima puntata

Grande attesa per Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 ma non solo: ecco chi ci sarà

Domenica In prosegue 12 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Nel corso della 26esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier, saranno coinvolti diversi ospiti: ecco chi ci sarà.

Anche il nuovo appuntamento stagionale di Domenica In, 26esimo dall’inizio di settembre, continua a risentire degli strascichi sanremesi. La trasmissione di Mara Venier, infatti, continuerà ad ospitare diversi volti in gara nella 73esima edizione del Festival di Sanremo, ma non solo. Nel frattempo, il talk show della rete ammiraglia lascerà spazio anche a un’altra grande signora del piccolo schermo, ovvero Milly Carlucci. La conduttrice arriverà nello studio di Rai Uno per presentare la nuova e imminente edizione de Il Cantante Mascherato.

Domenica In ospiti 12 marzo
Gli ospiti della prossima puntata di Domenica In (ANSA) – VelvetMag

La musica, lo show e l’ironia delle esibizioni previste in onda nella puntata del 12 marzo lasceranno spazio anche a dei momenti più toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30.

Domenica In, da Giancarlo Giannini a Milly Carlucci: gli ospiti del 12 marzo

Tanti gli ospiti che interverranno in studio. Come si è detto, Milly Carlucci interverrà nel corso della prossima puntata, insieme ai cinque ‘investigatori’ Christian De Sica, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Serena Bortone per presentare la nuova edizione de Il Cantante Mascherato, che prenderà il via su Rai1 da sabato 18 marzo.

Ospite di Mara Venier nella prossima puntata sarà anche Giancarlo Giannini appena rientrato da Los Angeles. Il celebre attore nostrano, vincitore di alcuni tra i premi cinematografici più importanti fra cui una candidatura al Premio Oscar, racconterà le emozioni vissute in questi giorni ad Hollywood per l’assegnazione della prestigiosa “stella”, che gli è stata dedicata sulla celebre Walk of Fame.

Domenica In, ospiti Milly Carlucci e Giannini
Domenica In, tra gli ospiti del 12 marzo anche Giancarlo Giannini e Milly Carlucci (ANSA) – VelvetMag

Prosegue “l’effetto Sanremo”: arriva Lazza nello studio di Mara Venier

Grande attesa per l’arrivo in studio di Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo 2023 con la sua Cenere, tra i brani in assoluto più ascoltati in radio e da tre settimane in testa in tutte le classifiche. Sarà presente anche Clementino, cantante e giudice di The Voice Senior che si racconterà tra carriera e vita privata. Insieme lui anche Maria Teresa Reale, vincitrice dell’edizione di quest’anno che si esibirà con il brano Questo sono io di Alex Britti ed a sorpresa, arriverà anche il vincitore o vincitrice della prima edizione di The Voice Kids.

Raf ripercorrerà alcune tappe della sua carriera ed accennerà ad alcuni suoi grandi successi come “Self control”, “Gente di mare”, “Cosa resterà degli anni ’80″, “Infinito” ecc., mentre insieme alla showgirl Gabriella Labate, sua moglie dal 1996, racconteranno del loro bellissimo rapporto e dell’amore per i due figli Bianca e Samuele. Infine, nello studio di Domenica In interverrà anche un altro tra gli artisti del momento, ovvero Tananai. Applauditissimo a Sanremo 2023, si esibirà con la sua Tango, certificata disco d’oro proprio in questi giorni.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio