Primo pianoTV

Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni 6-10 marzo: Adelaide e Marcello beccati da Ludovica

Colpi di scena in arrivo nel corso delle prossime puntate del daily in onda su Rai Uno: ecco cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore prosegue con nuove puntate, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16.05 su Rai Uno: ecco cosa accadrà. Negli episodi trasmessi dal 6 al 10 marzo, la gravidanza di Gemma ha creato scompiglio tra Ezio e Gloria: di seguito, le anticipazioni.

Novità e colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 16.05. La soap nostrana prosegue con gran successo, tenendo incollati milioni di telespettatori quotidianamente davanti al piccolo schermo. Scopriamo dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dal 6 al 10 marzo.

Il Paradiso delle Signore Adelaide e Marcello beccati
Cosa accadrà nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 7 dal 6 al 10 marzo – VelvetMag

La gravidanza di Gemma Zanatta (Gaia Bavaro) ha mandato momentaneamente in fumo i piani di Ezio Colombo (Massimo Poggio). Quest’ultimo si era deciso a voler lasciare Veronica (Valentina Bartolo) per ricongiungersi con Gloria Moreau (Lara Komar) ma, dopo aver scoperto lo stato interessante della figlia della compagna, ha dovuto desistere.

Nel frattempo, la vicinanza tra Marcello (Pietro Masotti) e la Contessa Adelaide (Vanessa Gravina) è ormai palese a tutti. Umberto (Roberto Farnesi) e Ludovica (Giulia Arena) si mostreranno gelosi, soprattutto dopo la scoperta che quest’ultima farà. Ecco dunque cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 7, nelle prossime puntate, brutte notizie per Gemma

Nella puntata di lunedì 6 marzoEzio e Veronica vogliono trovare Carlos e, per questo, il Colombo deciderà di partire alla volta dell’Argentina per cercarlo e fargli prendere le sue responsabilità. Ciò lo spingerà a stare lontano da Gloria, sebbene la coppia continuerà a vedersi di nascosto. Matilde (Chiara Baschetti), nel frattempo, è furiosa con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) perché quest’ultimo ha pubblicato sulla prima pagina de Il Paradiso Market l’articolo di Diletta (Barbara Venturato). Tuttavia, non riuscirà a confessargli i piani di Tancredi (Flavio Parenti). Irene (Francesca Del Fa) non vuole far sapere della sua relazione con Alfredo (Gabriele Anagni) mentre Elvira (Clara Danese) sogna di prendere la patente. Ludovica e Umberto, intanto, sono gelosi del legame tra Marcello e Adelaide.

Il Paradiso delle Signore 7 Gloria ed Ezio in crisi
Ezio e Gloria si allontanano nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 7 – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 7 marzo, l’articolo di Diletta ha creato scandalo e anche la Contessa si mostrerà infastidita, tanto da essere pronta ad affrontare Vittorio. Elvira chiederà aiuto a Salvatore (Emanuel Caserio) per prendere la patente. Intanto, il Guarnieri è ormai certo che Marcello e Adelaide abbiano una simpatia che va ben oltre il rapporto professionale. Ezio, intanto, si troverà a dover fare una confessione difficile a Gemma: dirà alla Zanatta che Carlos (Lorenzo Lancellotti) ha intenzione di sposare un’altra. Il Colombo è deciso a partire per Buenos Aires. Intanto, Mario (Piero Cardano) comunica a Roberto (Filippo Scarafia) di voler aprire un locale e quest’ultimo si dirà pronto ad aiutarlo.

Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 8 marzo. Dopo aver scoperto che Gloria è venuta a conoscenza della gravidanza di Gemma, Veronica non reagirà bene. Nel frattempo, i Colombo riceveranno la chiamata di Garcia, madre di Carlos. Quest’ultima chiederà di Enzo, il quale riferirà tutto a Gemma. L’incontro lo ha umiliato al punto tale da decidere di non voler partire più. Armando (Pietro Genuardi) si accorgerà intanto della reciproca simpatia tra Irene e Alfredo. Nel frattempo, Matilde e Vittorio continuano a discutere sull’articolo di Diletta.

Veronica affronta Gloria: cosa accadrà

Nell’episodio di giovedì 9 marzo, Veronica prenderà in mano la situazione e affronterà Gloria, dicendole di stare lontana dalla sua famiglia, soprattutto in un momento così delicato. Don Saverio e Vittorio uniranno le loro forze, invece, per calmare il clamore mediatico suscitato dall’articolo di Diletta. Mentre Matilda proverà ad aiutarli, le Veneri inizieranno a sospettare che tra Salvatore ed Elvira ci sia del tenero. Nel frattempo, Ludovica cerca Adelaide per parlare con lei e la troverà a Villa Guarnieri: qui la beccherà insieme a Marcello e capirà che tra loro c’è una storia.

Nella puntata di venerdì 10 marzo, alla Contessa non rimarrà altro che confessare la verità a Ludovica. Elvira, intanto, riuscirà a prendere la patente e festeggerà in Caffetteria sia con le amiche che con Salvo. Roberto comincia a credere che Gemma non sia stata sincera sulla gravidanza e Matilde ancora non riesce a rivelare i veri piani di Tancredi a Vittorio. Ezio e Veronica, intanto, pensano a un piano per aiutare la giovane Zanatta, mentre Gloria si allontanerà dal Colombo. Rinuncerà per sempre al suo amore per l’uomo?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio