Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Sarah Shahi, su Netflix con “Sex Life 2”

L'attrice è di ritorno su Netflix con la seconda stagione di "Sex Life", ma di recente è apparsa su molti red carpet grazie a "Black Adam"

Sarah Shahi torna su Netflix con la seconda stagione di Sex Life, anche se poco tempo fa è apparsa anche al cinema con Black Adam della DC. Grande o piccolo schermo che sia, l’attrice è impegnata anche sul red carpet.

Oggi Sarah Shahi è un’attrice ben nota al pubblico di Netflix e di ritorno sui piccoli schermi in streaming grazie a Sex Life. La serie televisiva ha riscosso particolare successo sulla piattaforma, tanto che il colosso dello streaming l’ha rinnovata per una seconda stagione, in uscita il 2 marzo 2023. Sarah Shahi riprende il ruolo da protagonista, Billie, madre di due bambini che sta affrontando una crisi di mezza età.

Sarah Shahi look
Sarah Shahi. Crediti: Ansa – VelvetMag

Prima ancora di unirsi alla serie TV di Netflix, Sarah Shahi ha recitato in altri prodotti di successo come The L Word e Person of Interest. Modella americana di origini iraniane e spagnole, ha dato il suo contributo a diverse serie TV come Dawson’s Creek, Supernatural, I Soprano, Chicago Fire, Ray Donovan, Pitch, The Rookie e il più recente City on a Hill. Anche lato cinema, l’attrice ha recitato in svariate pellicole come Crossing Over, For You Consideration, The Congress e li più recente Black Adam.

Sarah Shahi, i look più belli sul red carpet

Ed è proprio grazie a Black Adam, oltre che a Sex Life 2, che Sarah Shahi è tornata sul red carpet di recente. Impegnata con svariati press tour, l’attrice non ha perso l’occasione di sfoggiare look all’ultimo grido con il supporto della stylist Molly Dickson (che segue anche altre star come Sadie Sink). Alla première internazionale di Sex Life 2 organizzata da Netflix qualche giorno fa, Sarah Shahi ha indossato un abito cut out total black senza spalline con scollatura bassa di Tom Ford. Vi ha poi abbinato gioielli di Bondeye Jewelry.

 Sarah Shahi look
Sarah Shahi. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Alla première londinese di Black Adam, ha cambiato palette e optato per un abito bianco latte con scollo drappeggiato, senza spalline, di Vivienne Westwood. Vi ha abbinato un girocollo in oro e décolleté di Christian Louboutin. Continuando con il tour per il film DC, l’attrice – per la première ad Atlanta – ha indossato un tailleur sensuale blu notte completamente ricamato in pizzo che rincorre il nude look. Il completo con blazer e pantaloni a zampa porta la firma di Gucci. In aggiunta ha sfoggiato orecchini in oro a forma di cerchio. Total red invece il cut out dress firmato Versace indossato ad un’altra première di Black Adam.

Sarah Shahi look
Sarah Shahi. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

In Messico, invece, Sarah Shahi ha optato per un minidress tempestato di paillettes senza spalline che rincorre sfumature rame e verde smeraldo. L’abito è firmato Oscar de la Renta. Nel corso del 2022, ha partecipato acnhe al red carpet degli MTV Movie & TV Awards e, per l’occasione, ha indossato un minidress total black con dettagli cut out e scollatura generosa. L’abito, abbinato a collant in tinta, è di Nensi Dojaka. Ai People’s Choice Awards 2021, invece, Sarah Shahi ha proposto un abito in lattice total black con bretella monospalla e dettagli drappeggiati all over di Balmain. Sul tappeto rosso dei Creative Arts Emmy Awards 2019, invece, ha scelto un altro abito nero che avvolge la silhouette con scollo a cuore. In aggiunta ha scelto accessori vintage come e clutch di Tyler Ellis.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio