Primo pianoTV

Domenica In, anticipazioni del 5 marzo: gli ospiti di Mara Venier

Grande attesa per il cast di "Mare Fuori", che arriva nel talk show di Rai Uno, ma non solo: ecco tutte le novità in arrivo

Domenica In prosegue 5 marzo, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Nel corso della 25esima puntata dell’edizione 2022/2023 del talk show condotto da Mara Venier, saranno coinvolti diversi ospiti: ecco chi ci sarà.

Il nuovo appuntamento stagionale di Domenica In continua a risentire degli strascichi sanremesi. La trasmissione di Mara Venier, infatti, continuerà ad ospitare diversi volti in gara nella 73esima edizione del Festival di Sanremo. Al contempo, il talk show della rete ammiraglia lascia spazio anche ai protagonisti della serie evento Rai, di cui non si fa che parlare, ovvero Mare Fuori.

Domenica In anticipazioni 5 marzo
Mara Venier durante Domenica In, programma televisivo onda su Rai Uno, Roma, 15 Gennaio 2023. ANSA/GIUSEPPE LAMI – VelvetMag

La musica, lo show e l’ironia delle esibizioni previste in onda nella puntata del 5 marzo lasceranno spazio anche a dei momenti più toccanti. Insomma, ecco cosa aspettarsi dalla trasmissione domenicale di Rai Uno, che andrà regolarmente in onda a partire dalle ore 14.10, dopo il TG1 delle 13.30.

Domenica In, gli ospiti della puntata di domenica 5 marzo

Tanti gli ospiti che interverranno in studio. Lino Banfi e la figlia Rosanna, si racconteranno in una lunga intervista nella quale ripercorreranno i momenti più belli e intensi vissuti al fianco dell’amata Lucia Zagaria, moglie di Lino e mamma di Rosanna e Walter, scomparsa il 22 febbraio scorso, all’età di 85 anni. Loretta Goggi impegnata nelle prove dello show Benedetta Primavera, che vedremo su Rai1 da venerdì 10 marzo, farà un’incursione nello studio di Mara Venier per dare qualche anticipazione sul nuovo show che segna il suo ritorno alla conduzione nel quale canterà, imiterà e duetterà con tanti ospiti a sorpresa.

Domenica In ospiti Banfi e Goggi
Loretta Goggi e Lino Banfi tra gli ospiti di Domenica In nella puntata del 5 marzo (ANSA) – VelvetMag

Alessandro Siani impegnato in teatro con il suo spettacolo ‘Extra Libertà – Live Tour’, parlerà del suo legame con Napoli e di un tema a lui molto caro come l’amicizia, al centro anche del suo ultimo film ‘Tramite Amicizia’, campione di incassi nelle sale cinematografiche. Fabio Concato accompagnato dall’orchestra di ‘Domenica In’ diretta dal maestro Stefano Magnanensi, canterà alcuni suoi successi come “Domenica Bestiale”, “Rosalina” e “Fiore di Maggio”.

Dal 73° Festival di Sanremo a Mare Fuori: gli ospiti in arrivo nello studio di Mara Venier

Intanto, a quasi un mese dalla finale che ha visto come vincitore indiscusso Marco Mengoni, Sanremo continua con la sua egemonia. Tra i cantanti che hanno preso parte all’ultima edizione della kermesse ci saranno LDA con Se poi domani e i Colla Zio con Non mi va. Nel corso della precedente puntata, dedicata a Maurizio Costanzo, hanno preso parte Elodie, Chiara Francini (co-conduttrice della penultima serata del Festival) e I Cugini di Campagna.

Domenica In ospiti cast Mare Fuori
Nello studio di Domenica In ospiti anche Maria Esposito e Nicolas Maupas (@mariaespositoreal/ Instagram, a sx) – VelvetMag

Per chiudere in bellezza, anche Mara Venier sembra non essere rimasta indifferente al successo della serie evento di Rai Due. Stiamo ovviamente parlando di Mare Fuori, che continua a rastrellare consensi e che è stato già rinnovato per una nuova stagione. In studio saranno dunque presenti gli attori dell’acclamato show tra cui Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Giacomo Giorgio (Ciro Ricci) e Raiz (Don Salvatore Ricci). Ciascuno di loro sarà invece protagonista di un incontro con alcuni fan che, insieme a Mara Venier, gli porranno alcune domande in studio.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio