Healthy & BeautyPrimo piano

Elettra Lamborghini con le trecce XXL total pink

Ancor prima di essere scelta come giudice di "Italia's Got Talent", Elettra Lamborghini ha mostrato un'acconciatura inedita sui social rilanciando il trend XXL

Con Elettra Lamborghini si torna a parlare di trecce. Quelle proposte dalla cantante sono XXL e puntano soprattutto al colore: la palette è rigorosamente rosa.

Elettra Lamborghini arriva su Disney+ come parte della giuria della prossima edizione di Italia’s Got Talent. E intanto su Instagram detta tendenza con una nuova acconciatura total pink. Sfumatura tra le più amate e declinate nel 2022, il rosa torna a generare interesse, ancor di più se utilizzato saggiamente come fatto da Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini trecce rosa
Elettra Lamborghini. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’influencer e cantante farà parte della nuova giuria di Italia’s Got Talent, programma che da quest’anno cambia casa e finisce in streaming su Disney+. Oltre a Mara Maionchi, punto fermo del talent show, Frank Matano, arriva anche Khaby Lame. La conduzione invece è affidata ad Aurora e Fru dei The Jackal. Per Elettra Lamborghini si tratta di un ben gradito ritorno in TV, dopo aver trascorso gli ultimi anni soprattutto sui social e coltivando la sua musica. Ed è proprio via Instagram che ha lanciato un nuovo spunto beauty, rilanciando il fascino delle trecce XXL sfumatura rigorosamente rosa.

Elettra Lamborghini propone trecce XXL e rigorosamente rosa

Che il Barbiecore abbia stregato il panorama fashion e beauty è un dato ormai scolpito sulla pietra. Complice anche il supporto di Valentino con la sua collezione Pink PP e la passione delle star nei confronti della palette, il rosa ha intrigato anche Elettra Lamborghini. L’influencer ha mostrato ai suoi follower come ravvivare la propria acconciatura utilizzando delle trecce extension rosa bubblegum. Essendo un grande punto di riferimento sui social, la Lamborghini ha spesso giocato con i propri look. Tempo addietro ha sempre sfoggiato una folta chioma ma, negli ultimi mesi, ha deciso di darci un taglio proponendo un elegante long bob. Ma è facile ripercorrere i propri passi e, forse finita in un tunnel nostalgico, ha voluto proporre un’acconciatura XXL.

Elettra Lamborghini trecce rosa
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram via screenshot – VelvetMag

La vera ragione potrebbe essere un’altra. Elettra Lamborghini non ha perso tempo e mostrato ai suoi follower una nuova acconciatura sbarazzina che richiama anche gli accessori glam come la collana di maxi perle rosa il cui colore richiama le trecce extension. Il look in ogni caso è durato poco: l’influencer ha rimosso le trecce, sicuramente poco comode seppur bellissime e d’impatto. Ma non ha rinunciato a quel tocco sbarazzino: infatti, in altre storie Instagram, ha proposto uno chignon alto con una lunga micro treccia, anche senza effetto total pink. Pare che la sfumatura in sé piaccia molto alla Lamborghini: l’estate scorsa, ad esempio, ha persino indossato una parrucca rosa pastello abbinata a body sparkling e stivali lilla.

Elettra Lamborghini trecce rosa
Crediti: Elettra Lamborghini/Instagram – VelvetMag

Un altro tocco chic beauty mostrato via social riguarda un trend già lanciato nel 2022: ricordate gli strass tra i capelli? Anche Elettra Lamborghini si è concessa questa piccola chicca glam e ha mostrato ai suoi follower come ravvivare l’acconciatura con una cascata di strass luminosi, applicati con rigore sulle ciocche. Una scelta interessante se si considera che l’influencer ha poi indossato un completo giallo sole, a sua volta abbagliante. Gli strass tra i capelli hanno già catturato l’interesse del mondo beauty, dalle passerelle come dimostrato da Bella Hadid ad altre influencer come Valentina Ferragni. Quest’ultima ha mostrato ai suoi follower come applicarli con il tool giusto.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio