Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni, Federico la insegue fuori dallo studio: la scelta è fatta?

Il percorso per il 25enne romano è giunto agli sgoccioli e la decisione appare ormai scontata

Novità in arrivo nello studio di Uomini e Donne sul fronte del trono classico e, in particolar modo, sul percorso di Federico Nicotera. Come al solito, il blogger Lorenzo Pugnaloni attraverso il portale Uominiedonneclassicoeover ha svelato le recenti indiscrezioni: ecco cosa accadrà.

Si fa sempre più accentuata la curiosità circa le scelte finali di Lavinia Mauro e Federico Nicotera da Uomini e Donne. I due tronisti, in carica ormai da settembre, sono impegnati nelle conoscenze con i rispettivi pretendenti: mentre la 27enne sembra ancora indecisa tra Campoli e Corvino, l’ingegnere 25enne si sarebbe schiarito le idee. A svelarlo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, che ha riportato le anticipazioni della scorsa registrazione, risalente al 20 febbraio.

Uomini e Donne Federico Nicotera scelta
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne: attesa per la scelta di Federico Nicotera – VelvetMag

Quest’ultimo era difatti assente dalla registrazione e, come lui, anche le sue corteggiatrici, ovvero Carola Carpanelli e Alice Barisciani. D’altronde, Maria De Filippi aveva annunciato che il tronista fosse ormai prossimo alla scelta e, in effetti, così sarà: pare infatti che Nicotera farà il fatidico nome durante le riprese di giovedì 23 febbraio. Ciononostante, il pubblico è ormai certo di chi il romano vorrà al suo fianco, soprattutto dopo le rivelazioni apparse sul portale Uominiedonneclassicoeover: ecco cosa è trapelato.

Uomini e Donne spoiler: Federico ha già la sua scelta? Spunta il nome

Sia domenica 19 che lunedì 20 febbraio, i riflettori di Uomini e Donne si sono accesi per accogliere i protagonisti del dating show. In molti, infatti, sono curiosi di sapere come chiuderà il trono classico, in particolar modo quale sia la scelta di Federico Nicotera. Dopo il ritorno di Carola in studio, il 25enne romano sembra essersi schiarito le idee, in base anche a quanto trapelato dalla registrazione di domenica 19 febbraio.

Uomini e Donne spoiler Federico
Federico insegue Carola fuori dallo studio di Uomini e Donne – VelvetMag

Dopo le precedenti riprese, Federico si è ritrovato con entrambe le corteggiatrici fuori dallo studio. Il tronista ha inseguito entrambe, per provare a chiarire. Dal canto suo, Alice si è detta ormai certa che la scelta del ragazzo si Carola. La Carpanelli ha deciso di giocarsi il tutto per tutto, scrivendo una lettera, attraverso la quale ha dichiarato il suo amore per Nicotera, letta in trasmissione da Maria De Filippi. L’ingegnere romano ha deciso di ballare con lei mentre Alice, in lacrime, è uscita dallo studio ed è stata abbracciata da Gianni Sperti, che ha voluto consolarla. Al termine di ciò, Federico si è detto pronto per la scelta: che si tratti di Carola?

Lavinia “rifiutata” dai suoi pretendenti?

Oltre alle vicende del trono over, la registrazione di lunedì 20 febbraio – alla quale Federico era assente – ha lasciato spazio anche alle vicissitudini sentimentali di Lavinia Mauro. La ragazza ha portato in esterna Alessio Corvino, provocandolo passionalmente – come ha riportato Uominiedonneclassicoeover – sebbene quest’ultimo non abbia ceduto. Il ragazzo ha difatti rifiutato di baciarla e la 27enne non l’ha presa bene. Vedendo l’esterna, anche Alessio Campoli non ha apprezzato il comportamento della tronista e, di tutta risposta, ha lasciato lo studio: questa volta, però, la marchesina non gli è corsa dietro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio