Primo pianoTV

Uomini e Donne anticipazioni: una coppia lascia il programma, l’addio sorprende tutti

Le ultime registrazioni del dating show di Canale 5 hanno assistito a un nuovo colpo di scena: ecco cosa accadrà

Nuove registrazioni preannunciano diverse novità nello studio di Uomini e Donne: ecco infatti cosa è accaduto di recente. Come al solito, il blogger Lorenzo Pugnaloni ha svelato le ultime indiscrezioni attraverso il suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover: ecco cosa è emerso.

Non accennano a placarsi le indiscrezioni sulle prossime puntate di Uomini e Donne. Sia sul fronte del trono classico che in quello over, infatti, crescono le tensioni e i colpi di scena sono dietro l’angolo. A riportare tutte le novità, con dovizia di particolari, ci ha pensato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che ha rivelato il contenuto delle ultime registrazioni, sia dello scorso sabato 11 febbraio che di lunedì 13 febbraio: ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne spoiler
Cosa accadrà nelle nuove puntate di Uomini e Donne – VelvetMag

Chiunque sperava nella tanto agognata scelta del trono classico, in particolare di quella di Federico Nicotera, però, dovrà ricredersi. Al contempo, però, lo studio di Uomini e Donne ha assistito anche alla nascita di una nuova coppia, che ha deciso di lasciare insieme il programma: curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco cosa accadrà nelle puntate che vedremo in onda, dalle ore 14.45 dal lunedì al venerdì, in base a quanto riportato dal noto blog in merito alle scorse registrazioni.

Uomini e Donne, nessuna scelta nel trono classico; Carola fa ritorno

Nel corso delle puntate precedenti, Carola Carpanelli, corteggiatrice di Federico Nicotera, aveva deciso di abbandonare il programma. Nel corso della registrazione di sabato 11 febbraio, viene mostrato un video nel quale il tronista ha deciso di andare a “ripescare” in hotel la ragazza, non trovandola. Alla fine, riesce a mettersi in contatto con lei, che però non sembra propensa al dialogo. Alla fine, Carola si presenta nello studio di Uomini e Donne, dove però viene messa alla gogna da tutti i presenti, in particolar modo da Gianni Sperti. In base a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni, la ragazza sarebbe convinta che il tronista sia andato a riprenderla per “ripulirsi” l’immagine.

Uomini e Donne
Carola Carpanelli criticata a Uomini e Donne contro Federico – VelvetMag

Alle voci contrarie alla corteggiatrice si sarebbe aggiunta anche quella di Maria De Filippi. Secondo la “padrona di casa”, infatti, la ragazza non sarebbe interessata a costruirsi qualcosa di serio. Nonostante Alice Barisciani sia uscita dallo studio per un attacco d’ansia, Federico decide tuttavia di ballare con Carola, intenzionata in quel momento a uscire, anche lei, dallo studio. Alla fine, però, Nicotera ha seguito la sua altra corteggiatrice per accertarsi che stesse bene. Il tronista, però, non avrebbe più dubbi; in base a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni: “Maria ha detto che Federico sceglierà la prossima settimana“, per cui a breve l’ingegnere romano dovrebbe uscire con la sua scelta.

Chi lascia il dating show? Ecco le nuove anticipazioni

Mentre sul fronte del trono classico si continua a tentennare, per quanto riguarda sul trono over si è formata una nuova coppia, nel corso della registrazione del 13 febbraio. Si tratta di Alessandro e Pamela, che hanno salutato tutti, decidendo di viversi la loro storia all’esterno. Dal canto suo, il cavaliere ha regalato addirittura un anello. Intanto, Desdemona ha ricevuto un invito da parte di Armando; la dama, intanto sta uscendo anche con altri tre volti del parterre maschile.

Uomini e Donne novità
Alessandro e Pamela escono insieme da Uomini e Donne – VelvetMag

Nel corso della registrazione non si è fatta menzione alcuna del trono classico, come riporta Pugnaloni attraverso la pagina Uominiedonneclassicoeover. Pare ormai che la prossima registrazione, fissata per un giorno tra sabato 18 e lunedì 20 febbraio, segnerà la scelta di Federico Nicotera. Il ragazzo, infatti, non era neanche presente in studio, a differenza delle due troniste, Nicole e Lavinia Mauro. Gran parte della registrazione, però, è stata occupata da un forte litigio tra Armando Incarnato e Gianni Sperti.

L’opinionista si è scontrato con il cavaliere per via del fatto che ormai la sua partecipazione sia inconcludente nel programma. Dal canto suo, l’Incarnato ha confessato di non essere interessato a nessuna e che l’unica per la quale ha provato un interesse, ultimamente, sia uscita dalla trasmissione. Maria ha difatti spiegato che si tratta di Antonella “che ora fa coppia con Luca“. Intanto, dopo aver intrapreso una breve conoscenza con Michela, Riccardo Guarnieri ha confessato di aver già chiuso con la dama.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio