Primo pianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni 20-24 febbraio: un ritorno inatteso rovina le nozze di Marina e Roberto

Novità e sorprese in arrivo nei prossimi episodi della soap nostrana: ecco infatti cosa accadrà nelle nuove puntate

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 20 al 24 febbraio su Rai Tre dalle ore 20.45 : ecco cosa accadrà. Un inatteso ritorno a Palazzo Palladini scuoterà gli animi degli inquilini, soprattutto di Marina e Roberto Ferri: ecco tutte le anticipazioni.

Proseguono le puntata di Un Posto al Sole, la nota soap partenopea in onda da oltre 25 anni. Lo show è ormai abbondantemente tagliato il traguardo delle 6 mila puntate, divenendo uno dei programmi di maggior successo made in Italy. E, stando anche alle recenti anticipazioni, sembra non voler accennare alla chiusura. Scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi, trasmessi dal 20 al 24 febbraio su Rai Tre dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Un Posto al Sole – VelvetMag

Un ritorno inatteso rovinerà i piani di Marina e Roberto, ormai prossimi a pronunciare il fatidico “sì”. La coppia, infatti, dovrà fare i conti con una presenza indesiderata che rischierà di scombussolare i loro piani: di chi si tratta? Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole troveranno spazio anche le vicende degli altri personaggi, tra cui Silvia (Luisa Amatucci). Quest’ultima, alle prese con i problemi economici del Vulcano, sembra poter tirare un sospiro di sollievo dopo l’inatteso aiuto: di seguito, tutte le anticipazioni.

Un Posto al Sole, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 20 al 24 febbraio

Nella puntata di lunedì 20 febbraio di Un Posto al Sole, è arrivato il giorno del matrimonio di Marina e Roberto. Il loro sogno, tuttavia, sarà interrotto dall’arrivo di un ospite inatteso e sgradito. Ebbene sì: Lara ha fatto ritorno a Napoli, senza passare inosservata. Cosa accadrà ora al Ferri e alla Giordano? Riusciranno a pronunciare il fatidico “sì”? Nel frattempo, Silvia è sommersa dai problemi economici per via del Vulcano. Riuscirà però a tirare un sospiro di sollievo, grazie al provvidenziale aiuto di qualcuno, deciso a salvare il ristorante. Il calo della clientela, però, potrebbe non giovare alla Graziani e costringerla comunque a chiudere.

Un Posto al Sole spoiler
Lara torna nei nuovi episodi di Un Posto al Sole – VelvetMag

Nell’episodio di martedì 21 febbraio, tutti sono ancora sconvolti dall’arrivo di Lara. Roberto, però, chiarirà la situazione con la sua ex: il Ferri vuole sapere cosa voglia da lui. Anche Marina, purtroppo, non riuscirà a godersi quello che sarebbe dovuto essere il suo giorno, per via del ritorno della donna. Nel frattempo, le cose per il Vulcano si stanno mettendo male e Silvia sta valutando l’ipotesi di chiudere. A peggiorare la situazione ci si mette anche l’umore dello staff, infelice per quanto sta accadendo. Una gradita sorpresa farà pensare a Cerri che forse la sua storia d’amore non sia del tutto persa.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 22 febbraio. Il processo a Lello Valsano continua a tormentare Viola e Niko. Per i due si prospettano lunghe giornate in tribunale che riapriranno vecchie ferite, senza permettere loro di dimenticare quanto accaduto. Intanto, Valsano si fa sempre più pericoloso e un gesto inaspettato da parte del camorrista farà precipitare il tutto. Nel frattempo, Lara continua ad insidiare la tranquillità di Marina e Roberto.

Lello Valsano la farà franca?

Nell’episodio di giovedì 23 febbraio, durante il processo Lello Valsano sta guadagnando terreno. L’avvocato del criminale eseguirà una clamorosa arringa, che potrebbe assicurare la semi-imputabilità del suo assistito. Silvia, nel frattempo, deve prendere in mano una situazione ormai esplosivaNunzio e Fausto, infatti, finiranno per scontrarsi a causa dei continui problemi che li metteranno sotto pressione. Giulia e Mastro Peppe si incroceranno per pura casualità: ma l’uomo è in compagnia.

Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 24 febbraio, vista l’arringa dell’avvocato, Lello Valsano potrebbe uscire indenne dal processo e farla franca. Molti colpi di scena, in attesa del verdetto finale, preannunciano un esito infausto. Guido, intanto, è contento per aver ritrovato l’amico di avventure. Mariella, però, potrebbe non esserne felice delle loro serate. Giulia si chiarirà con Mastro Peppe. Nel Palazzo Palladini farà ritorno, invece, un personaggio dal passato.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio