Primo pianoRoyal Life

Meghan Markle ha rivelato cosa pensa di San Valentino

I Sussex sembrano essere attenti al romanticismo nella vita di coppia

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sembrano essere davvero romantici. In passato, però, l’ex attrice di Suits ha svelato la propria opinione su San Valentino, la festa degli innamorati celebrata in tutto il mondo. Anche il marito, il duca di Sussex ha ammesso di aver scoperto un legame speciale con questa data.

La duchessa del Sussex una volta ha rivelato di essere una “fanatica” della festa di San Valentino e senza dubbio il 14 febbraio è ancora più speciale per lei ora che può trascorrere il tempo con suo marito, il principe Harry. La coppia, che vive in una grande villa a Montecito, condivide due figli: Archie Harrison e Lilibet Diana.

Meghan Markle san Valentino
Ansa

Non si sa se adesso si dedichino ancora alla preparazione di cene romantiche, ma in passato sì. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle hanno condiviso i dettagli del loro primo appuntamento nella loro docu-serie per Netflix. Pare che il duca di Sussex ami questo genere di cose ed ha anche dato il meglio di sé per la proposta di matrimonio in giardino circondato da candele e da un’atmosfera romantica.

San Valentino nell’idea di Meghan Markle e del principe Harry

Secondo gli esperti è probabile che il principe Harry e Meghan Markle trascorrano il giorno di San Valentino in privato. Ma Hello! Magazine non esclude che possano dedicarsi del tempo come una giovane coppia. Quando non erano ancora fidanzati l’ex attrice ha rivelato ai lettori del suo blog i suoi regali ideali per San Valentino, scrivendo: “In termini di regali, che si tratti della colazione a letto, di una dolce nota d’amore o di un singolo fiore… è davvero il pensiero che conta“. Sempre in quel periodo ha scritto che è importante festeggiare anche se si è single: “Penso che tu debba essere il tuo San Valentino. Penso che tu debba cucinare quella bella cena anche quando sei solo tu, indossare il tuo vestito preferito, comprarti dei fiori e celebrare l’amor proprio che spesso diventa confuso quando ci concentriamo su ciò che non abbiamo“. Molto probabile, dunque, che il duca e la duchessa di Sussex organizzino qualcosa si speciale per il 14 febbraio.

Meghan Markle
Ansa

Sappiamo che la Markle è molto attenta quando si tratta di regali. Nel 2019, ad esempio, ha inviato a tutti coloro che hanno contribuito al numero di settembre di British Vogue curato da lei un taccuino rilegato in pelle e una nota scritta a mano. A prescindere da ciò il duca e la duchessa di Sussex hanno un rapporto speciale con la festa di San Valentino. Nel 2021, infatti, il principe Harry Meghan Markle hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. Questo ha creato un parallelismo con quanto fatto dalla principessa Diana. Anche Lady D., infatti, ha annunciato la sua secondo gravidanza il giorno di San Valentino del 1984. Harry ha detto che una volta che hanno condiviso la notizia della gravidanza, due persone gli hanno inviato la prima pagina di un giornale di quel giorno in cui sua madre annunciava di essere incinta di lui. Nel documentario Netflix ha commentato questa coincidenza dicendo: “Sono rimasto scioccato. Non ne avevamo idea. È stata solo una coincidenza, o forse non una coincidenza“.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio