Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 27 al 31 dicembre: scoppia la passione tra Paris e Zende

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Beautiful prosegue con le nuove puntate anche durante le festività natalizie: ecco cosa accadrà negli episodi dal 27 al 31 dicembre. La celebre soap statunitense va in onda a partire dalle ore 13.45 su Canale 5: ecco le anticipazioni.

Lo stop delle festività natalizie non fa sconti a Beautiful, che prosegue regolarmente con la messa in onda, ad eccezione della puntata di lunedì 26 dicembre. La soap, pilastro della rete ammiraglia di Mediaset, continua all’insegna delle novità e delle sorprese, che coinvolgeranno i diversi personaggi all’interno della Forrester Creations. In onda dal 27 al 31 dicembre, la serie statunitense riprenderà laddove si era interrotta, introducendo diversi colpi di scena, che riguarderanno principalmente anche Thomas. Il figlio di Ridge Forrester, infatti, è ormai riuscito a superare la sua ossessione per l’ex moglie, Hope.

Paris e Zende in un frame di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Paris e Zende in un frame di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

La Logan, tuttavia, si renderà ben presto conto che l’uomo abbia iniziato a provare un discreto interesse per Paris. La situazione tra i due diventerà sempre più ambigua dopo che, per un caso fortuito, diventeranno coinquilini. Nel frattempo, anche Carter spiazzerà tutti con una rivelazione riguardante Quinn. Sebbene la Fuller abbia deciso di chiudere definitivamente con lui, il Walton non sembra volersi rassegnare. L’avvocato avrà modo di confrontarsi con Katie, con la quale si sfogherà in merito alla sua situazione.

Beautiful, anticipazioni: Thomas preoccupa Hope, Carter innamorato di Quinn

Dopo il breve stop previsto per lunedì 26 dicembre, Beautiful tornerà con l’appuntamento di martedì 27 dicembreZende farà il suo arrivo nel nuovo appartamento di Paris con un regalo inaugurale e qui scoprirà con sconcerto che la fidanzata e Thomas sono diventati coinquilini. Il ragazzo non si dimostrerà particolarmente entusiasta di ciò. L’ex marito di Hope, tuttavia, si troverà costretto a placare i bollenti spiriti nei confronti della Buckingham, la quale ha iniziato a fare sul serio con Zende. Intanto, viste le continue pressioni ricevute dai familiari, Eric si convincerà a chiedere a Quinn di chiudere con Carter. La Fuller si recherà dal Walton, il quale cercherà di convincerla a scappare insieme. Nella puntata di mercoledì 28 dicembre, Hope avrà modo di confrontarsi con Zende, confessandogli che Thomas provi molta ammirazione per Paris. Il ragazzo teme di doversi preoccupare, ma la Logan lo rassicurerà.

Thomas in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) - VelvetMag
Thomas in una scena di Beautiful (screenshot Mediaset Infinity) – VelvetMag

Nel frattempo, la Fuller rifiuterà l’offerta di Carter, decidendo di rimanere al fianco di Eric: lascerà dunque il Walton. Intanto, Bill farà nuovamente ritorno da Katie e cercherà di convincerla di essere cambiato: l’uomo vuole un’altra chance. Nell’episodio di giovedì 29 dicembre, le cose tra Paris e Zende sembrano procedere per il meglio, ma il fatto che la Buckingham viva insieme a Thomas crea un po’ di scompiglio. Al contempo, Carter e Katie si incontreranno casualmente a Il Giardino e si confronteranno sulle loro rispettive situazioni. Nella puntata di venerdì 30 dicembre, durante le loro reciproche confidenze, il Walton si sfogherà con Katie sul perché non riesca a trovare una donna con cui avere una relazione duratura. L’avvocato ammetterà di volere ciò che c’è tra lei e Bill e, a questo punto, la donna crollerà. Dall’uomo che ha amato, infatti, ha ricevuto solo bugie e tradimenti.

Infine, nell’appuntamento di sabato 31 dicembre, Zende e Paris alla fine cederanno alla passione e vivranno la loro prima notte d’amoreDonna svelerà alle sorelle di essere ancora innamorata di Eric il quale sembra aver risolto il suo problema “intimo” inaspettatamente grazie a lei. Katie e Carter scopriranno di avere molte cose in comune, dopo le reciproche confidenze.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio