Healthy & BeautyPrimo piano

Lipcare, prendersi cura delle labbra d’inverno come Hailey Bieber

La modella ed imprenditrice beauty ha lanciato un nuovo lip balm che si ispira da una torta di compleanno

Come prendersi cura delle proprie labbra d’inverno? Un consiglio goloso arriva da Hailey Bieber, imprenditrice di bellezza che ha presentato sul mercato un suo personalissimo lip balm.

Ammesso e concesso che dovremmo prenderci cura costantemente del nostro corpo, labbra incluse, in alcuni periodi dell’anno è particolarmente indicata una skincare mirata alla protezione della pelle da caldo e freddo. Durante la stagione invernale, con l’arrivo del freddo, le nostre labbra hanno bisogno di una maggiore protezione. Se siete alla ricerca di una lipcare ideale per combattere freddo e labbra screpolate e indebolite, abbiamo i consigli perfetti per voi.

Lipcare Hailey Bieber Vanilla Cake
Hailey Bieber. Crediti: Ansa – VelvetMag

Un’ispirazione arriva anche da Hailey Bieber, top model e moglie di Justin Bieber che negli ultimi anni ha coltivato sempre più la sua presenza nel settore beauty tanto da lanciare un brand tutto suo per la cura della pelle. Le cause per le labbra screpolate e secche possono essere diverse, ma tra i rimedi più dolci che possiamo consigliarvi c’è quello di Hailey Bieber che ha inserito un vero e proprio trattamento Peptide Lip Treatment nella sua lipcare. Scopriamo di più.

Lipcare, come prendersi cura delle labbra d’inverno: il trucchetto di Hailey Bieber

A prescindere dalle cause, per prendersi cura delle labbra è necessario ricorrere a determinati prodotti, alcuni più naturali di altri. Le temperature basse unite ad umidità e vento freddo possono mettere a dura prova ogni angolo di pelle scoperta. Le labbra, il più delle volte, rappresentano la zona viso maggiormente esposta alle intemperie e per questo hanno bisogno di maggiore protezione. Il rimedio più rapido, utile anche a prevenire, è l’utilizzo di un balsamo labbra. A seconda della necessità, è possibile sceglierne diversi. Spesso d’inverno, o comunque durante i periodi più freddi, le labbra possono seccarsi e screpolarsi, causando disagi importanti come tagli e rigidità della bocca.

Lipcare Hailey Bieber Vanilla Cake
Hailey Bieber. Crediti: Instagram/Rhode – VelvetMag

Le cause quindi possono essere varie, anche i continui sbalzi termici tra ambienti caldi e freddi possono rendere la pelle più sensibile e secca. Uno dei rimedi più amati da Hailey Bieber, soprattutto d’inverno, è ricorrere ad un balsamo labbra dolce. E ha scelto – naturalmente – uno dei suoi prodotti di punta che ricorda una torta alla vaniglia per la sua dolcezza. Vegan e cruelty free come tutti i suoi prodotti di bellezza, questo lip balm è approdato sul mercato di recente, in occasione del suo compleanno 2022 a novembre. E c’è un motivo ben preciso: per realizzare il suo Vanilla Cake Lip Balm, Hailey Bieber si è ispirata alla classica torta di compleanno con tanto di glassa alla panna che solitamente accompagna il giorno. Il balsamo labbra in questo caso restituisce un sapore più dolce, goloso, che ricorda per l’appunto una torta alla vaniglia, ma al tempo stesso serve a rendere la pelle più soffice ed idratata. Restituisce, infatti, un effetto glassato ben caro alla modella.

Non molto tempo fa, infatti, Hailey Bieber ha dettato tendenza con una manicure effetto glaze, che replica la glassatura delle ciambelle per lucidità e consistenza. Ed è forse traendo spunto da quel trend che ha lanciato un nuovo lip balm al gusto vaniglia cake sul mercato. Idratante e rimpolpante, il suo trattamento firmato Rhode è composto da ingredienti naturali. Il suo nuovo prodotto beauty è un’edizione limitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio