Primo pianoTV

“La porta rossa 3” anticipazioni episodi 5 e 6: Anna riceve uno strano messaggio

La serie prose con due nuove puntate in onda su Rai Due: ecco cosa accadrà mercoledì

Penultimo appuntamento per La porta rossa 3, in onda mercoledì 25 gennaio in prima serata su Rai Due: ecco cosa vedremo. Mentre Anna è sulle tracce del responsabile del blackout, il rapport tra Cagliostro e Vanessa è sempre più in discussione dopo le recenti novità: ecco le anticipazioni.

Terzo e penultimo appuntamento in arrivo per La porta rossa 3, la stagione finale della nota serie con Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani e Pierpaolo Spollon. La scorsa settimana ha tenuto incollati poco più 1.4 milioni di telespettatori davanti al piccolo schermo, pari al 7.7% di share. Risultati non propriamente eclatanti, dovuti anche alla mancanza di una promozione effettiva e al debutto, a quattro anni di distanza dalla precedente stagione, dei nuovi episodi.

Anticipazioni terza puntata de La porta rossa 3 - VelvetMag
Anticipazioni del La porta rossa 3, in foto Gabriella Pession nei panni di Anna Mayer (screenshot RaiPlay) – VelvetMag

Per un totale di 8 episodi, il terzo capitolo chiuderà definitivamente le vicende di Cagliostro e di tutti gli altri personaggi, chiarendo inoltre il legame tra quest’ultimo e Vanessa. Ma cosa accadrà nel penultimo appuntamento, in onda in prima serata su Rai Due il prossimo mercoledì 25 gennaio? Di seguito, scopriamo le anticipazioni degli episodi quinto e sesto. Ecco dunque cosa dovremo aspettarci nella terza puntata de La porta rossa 3.

La porta rossa 3, ecco le trame degli episodi 5 e 6: che fine ha fatto Stella, Anna pronta a mettere tutto in discussione

Tutti i nodi stanno per venire al pettine con l’arrivo dei conclusivi quattro episodi. La puntata prevista in onda mercoledì 25 gennaio, che assisterà alla programmazione degli episodi quinto e sesto, arriverà a un punto di svolta nella narrazione, dopo quanto accaduto. Ma scopriamo cosa accadrà nello specifico.

L’episodio quinto sposterà il focus dell’attenzione su Stella. Dalla notte del blackout della prima puntata, infatti, non si ha più notizia di quest’ultima e Paoletto si metterà alla sua disperata ricerca. Quest’ultimo cercherà di sfruttare Andrea con lo scopo di carpire quante più informazioni possibili, per fare in modo di sapere che fine possa aver fatto. Intanto, Anna Mayer (Gabriella Pession) è intenzionata a scoprire cosa sia accaduto nel corso della quella notte. Proseguono infatti le sue indagini, nel corso delle quali riceverà uno strano messaggio vocale, in grado di ribaltare completamente tutto quanto scoperto fino ad allora. La vedova di Cagliostro si troverà perciò costretta a mettere tutto in discussione.

Anticipazioni terza e penultima puntata de La porta rossa 3 - VelvetMag
Anticipazioni de La porta rossa 3, nella foto Lino Guanciale è Cagliostro (screenshot RaiPlay) – VelvetMag

Dopo la perdita di alcuni dei personaggi storici della serie, il sesto episodio proseguirà nuovamente all’insegna dei colpi di scena. Paoletto otterrà finalmente le informazioni che cercava riguardo a Stella: nello scoprire cosa le sia accaduto, però, rimarrà sotto shock. Nel frattempo, nel corso del nuovo episodio de La porta rossa 3, la squadra è ancora impegnata a cercare i responsabili del blackout che ha mandato in subbuglio la città di Trieste. Intanto, mentre tutti saranno impegnati nei festeggiamenti durante la notte di Halloween, avrà luogo un evento in grado di sconvolgere le vite dei protagonisti. Cosa accadrà a Cagliostro, Vanessa e Anna? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo, mercoledì 25 gennaio dalle 21.20 su Rai Due.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio