Primo pianoTendenze Moda

Jennifer Lopez e i tre look in stile wedding per “Un matrimonio esplosivo”

L'attrice è impegnata con il press tour del suo prossimo film e, nell'arco di una sola giornata, ha cambiato tre abiti couture

Jennifer Lopez non lascia mai nulla al caso. Per la première di Un matrimonio esplosivo, ha avviato il suo press tour cambiando tre outfit nell’arco di una sola serata. E il tema da rispettare era naturalmente wedding style. 

Jennifer Lopez si prepara all’uscita di un nuovo film. La sua carriera procede a gonfie vele, con l’uscita di un nuovo album che richiama i successi degli Anni 2000 e nuovi progetti cinematografici in cantiere. Essendo un’artista a tutto tondo, JLo non rinuncia ad una passeggiata sul red carpet quanto Hollywood lo richiede.

Jennifer Lopez Un matrimonio esplosivo look
Jennifer Lopez. Crediti: Ansa – VelvetMag

L’ultima settimana è tornata in pubblico con abiti in stile wedding che non richiamano (ufficialmente) le chiacchierate nozze con Ben Affleck, ma piuttosto il film che a breve debutterà su Prime Video. Si intitola Un matrimonio esplosivo e, impegnata con il press tour, Jennifer Lopez non ha perso l’occasione di indossare abiti che dettano tendenza e non passano di certo inosservati. Essendo una fashion icon e beauty guru, difficilmente JLo sfigurerà ad un evento mondano così come in TV ospite dei talk show più popolari d’America.

Jennifer Lopez e i look wedding style per Un matrimonio esplosivo

Il 2022 è stato un anno ricco d’emozioni per Jennifer Lopez. La cantante ha riallacciato i rapporti con un amore di vecchia data, Ben Affleck, con il quale aveva avuto un’importante relazione poi naufragata all’inizio della sua carriera. Dopo vent’anni trascorsi separatamente, hanno riacceso la scintilla e da quel momento i tabloid internazionali non hanno potuto fare a meno di sortire il fascino dei Bennifer. Un amore forte, che hanno cercato di proteggere tanti anni fa come adesso. Ma l’impulso di voler condividere quella felicità è diventato troppo forte e per questo non è stato ignorato. Hanno organizzato un doppio matrimonio, il primo a Las Vegas e il secondo in una bellissima tenuta con una guest list particolarmente VIP.

Jennifer Lopez Un matrimonio esplosivo look
Crediti: Jennifer Lopez/Rob Zangardi – VelvetMag

In vista del suo ultimo film, Un matrimonio esplosivo, Jennifer Lopez non si è posta limiti. Nell’arco di una singola serata, ha cambiato outfit tre volte, tutti rigorosamente a tema wedding. Perché JLo ha incanalato appieno il motto “go big or go home” e ha iniziato la promozione del film con tre abiti a tema nuziale, come richiesto dal film in questione. Ospite al Jimmy Kimmel Live, uno dei talk più seguiti dagli americani, Jennifer Lopez si è concessa un primo look firmato Giambattista Valli. Si tratta di una creazione romantica e sensuale, color avorio con dettagli cut out, rouches e fiocco ad altezza petto. Ad accompagnare l’abito un cappotto ton sur ton della maison.

Jennifer Lopez Un matrimonio esplosivo look
Crediti: Jennifer Lopez/Rob Zangardi – VelvetMag

Qualche ora dopo, per la première del film, ha raggiunto il red carpet con una creazione sparkling. Insieme a Josh Duhamel con il quale condivide la scena, ha impreziosito il tappeto rosso di Prime Video con una creazione di maison Valentino. Il long dress mantella nude è completamente rivestito di cristalli. L’abito couture con strascico ha aggiunto un tocco di colore con un maxi fiocco giallo senape indossato al di sotto dell’abito trasparente e in pendant con la pochette. Terzo ed ultimo abito della serata in stile wedding è il minidress rivestito di rouches e cristalli. Il minidress a maniche lunghe gioca con le trasparenze e porta ancora una volta la firma di Valentino. In aggiunta, Jennifer Lopez ha scelto una pochette d’argento e décolleté con plateau in raso bianco.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio