Healthy & BeautyPrimo piano

Jennifer Lopez cambia hair look in vista del nuovo album e detta tendenza

Ispirandosi alla sua storia d'amore con Ben Affleck, JLo è pronta ad un nuovo album e, per presentarlo, ha mostrato anche il suo cambio look

In vista del prossimo album, Jennifer Lopez ha cancellato tutti i suoi post Instagram ed è tornata sui social con un cambio look. Il colore di capelli scelto dalla cantante detta tendenza.

Jennifer Lopez era scomparsa dai social, allertando immediatamente il fandom. Per fortuna pare che si tratti di una pratica piuttosto diffusa tra gli artisti, il cui obiettivo è proporre una novità importante per la propria carriera. Ed è quanto accaduto anche a JLo, che ha fatto tabula rasa su Instagram ricominciando da zero per lanciare il suo prossimo album. E, non contenta, la cantante vi ha abbinato anche un nuovo hair look dettando tendenza per la stagione più fredda dell’anno.

Jennifer Lopez cambia hair look in vista del nuovo album
Jennifer Lopez, nuovo look. Crediti: Ansa – VelvetMag

A detta di JLo, la maggior parte delle canzoni contenute nel prossimo album raccontano della sua ritrovata storia d’amore con Ben Affleck. La loro relazione ha avuto una prima chance circa vent’anni fa, ma si è interrotta dopo qualche anno e prima di convolare a nozze. Poi si sono ritrovati e hanno voluto vivere appieno quella seconda chance, organizzando due cerimonie nuziali. Il ritorno dei Bennifer ha riacceso la cronaca rosa, ancor di più quando hanno calcato insieme – ufficialmente – il primo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia. Felice più che mai, JLo è pronta anche ad un nuovo album e intanto propone un nuovo look.

Jennifer Lopez, il nuovo look per il lancio del prossimo album

In occasione del prossimo album, Jennifer Lopez si è aggrappata ad una forte nostalgia a partire dal titolo: This Is Me… Now è il prossimo album in uscita nel 2023 e ricalca uno dei suoi grandi successi del 2002, per l’appunto This Is Me. Per ribadire ancor di più il nesso a distanza di vent’anni, Jennifer Lopez ha persino rispolverato il suo look di tempo addietro, con un bob cut scalato e sbarazzino, rigorosamente castano. Ha immortalato la scena in un breve video diffuso su Instagram, dove la Jennifer del passato lascia spazio alla cantante di oggi, con una lunga e folta chioma che tuttavia introduce una novità. Negli ultimi anni, JLo ha abituato i suoi follower ad una lunga chioma chiara, con il supporto di balayage e colpi di sole che hanno reso i suoi capelli molto più biondi.

Jennifer Lopez prima e dopo: collage a confronto 2002 e 2022
Jennifer Lopez. Crediti: Ansa – VelvetMag

Eppure, in vista del lancio del suo prossimo album, la cantante ha voluto riavvicinarsi al passato proponendo una romantica sfumatura brown effetto ramato che detta tendenza per questo periodo dell’anno. In vista della stagione più fredda dell’anno, JLo ha regalato calore con il suo hair look optando per una sfumatura più vicina al caramello. La lunghezza in questo caso non è stata toccata. L’ha mostrato in alcuni nuovi video tramite Instagram, dove ha anche comunicato il titolo delle tracce del prossimo album. E, se non fosse chiaro, la maggior parte è dedicata a Ben Affleck. Intervistata da Apple Music, JLo ha puntualizzato: “Vent’anni fa mi sono innamorata dell’amore della mia vita e stavo lavorando all’album intitolato This Is Me… Then. Ed era tutto su quel momento. È quando sono innamorata che mi sento ispirata. Ho sofferto così tanto per tanti anni e il mio modo di sopravvivere è stato lavorare di più e nascondere quel lato di me stessa. Ma ora, vent’anni dopo, c’è un lieto fine“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio