Primo pianoRed Carpet

I look più glamour di Kate Hudson sul red carpet per “Glass Onion”

Attrice amatissima e icona delle rom com, Kate Hudson si è unita al cast corale del sequel di "Knives Out" e ha preso parte al lungo press tour con look glamour

Negli ultimi mesi Kate Hudson è stata estremamente impegnata con la promozione di Glass Onion, il sequel di Knives Out, e ha partecipato a tantissimi red carpet evidenziando il suo tocco glamour.

La carriera di Kate Hudson procede indisturbata. E, come ha precisato di recente, le commedie romantiche non sono morte e neppure dimenticate. A rispolverare il genere sono soprattutto le piattaforme in streaming che stanno realizzando sempre più film il cui tema portante è l’amore. Il suo ultimo personaggio, in realtà, non è esattamente romantico. Kate Hudson è entrata nel cast corale di Glass Onion: Knives Out interpretando la sensualissima Birdie.

Kate Hudson red carpet Glass Onion
Kate Hudson. Crediti: Instagram/Sophie Lopez – VelvetMag

Ed è in occasione del lungo press tour che ha accompagnato la promozione del sequel di Knives Out che l’attrice ha avuto modo di sfoggiare tutto il suo charme. Accompagnata dall’occhio esperto della stylist Sophie Lopez, Kate Hudson ha impreziosito ogni red carpet calcato e talk show con i suoi look, senza mai peccare in termini di stile. Da una fashion icon del suo calibro, non ci saremmo aspettati di meno.

Kate Hudson, i look più belli indossati per promuovere Glass Onion

Uno dei look più recenti è quello rosa Barbie indossato in occasione del Palm Springs Film Festival 2023. L’attrice si è impegnata a lungo nel press tour di Glass Onion e sul red carpet organizzato per i Variety’s Creative Impact Awards ha optato per un long dress rosa con dettagli plissè di Huishan Zhang, a cui ha abbinato décolleté in velluto a punta. E, nel corso del Festival, l’attrice ha partecipato anche ai Netflix Golden Globe and Critics Choice Nominee 2023. Sul tappeto rosso della serata, ha scelto un abito total red con dettagli cut out, monospalla e spacco profondo ad altezza coscia. Il long dress è una creazione di Michael Kors, collezione Primavera/Estate 2023, a cui ha abbinato décolleté ton sur ton.

Kate Hudson red carpet Glass Onion
Kate Hudson. Crediti: Instagram/Sophie Lopez/Courtesy of Netflix – VelvetMag

Sul red carpet dei BAFTA Life in Pictures 2022, ha scelto un tailleur black&white di Christian Siriano. Sul red carpet della première di Los Angeles del film Netflix, Kate Hudson ha stupito i presenti con un abito champagne completamente rivestito di paillettes di svariate dimensioni. Il long dress porta la firma di Elie Saab Couture, collezione Autunno/Inverno 2022. A completare il look gioielli di Candy Ice, Simone Jewelry e Kallati. Sul tappeto rosso degli United Nations Gala 2022, evento svoltosi a New York a dicembre, ha optato per un abito bianco che fascia la silhouette di Et Ochs, collezione Primavera 2023.

Kate Hudson red carpet Glass Onion
Kate Hudson. Crediti: Instagram/Sophie Lopez – VelvetMag

Alla première spagnola svoltasi a Madrid di Glass Onion, Kate Hudson ha scelto un cut out dress con corpetto lilla drappeggiato ravvivato da una lingua di paillettes colorate che richiamano la gonna a vita alta. Effetto sparkling, l’abito porta la firma di Halpern, collezione Primavera 2023 e subisce il fascino dell’ispirazione sirena con gonna cangiante. Durante il London Film Festival, ha presentato Glass Onion insieme al resto del cast proponendo un abito bi-colore di Saint Laurent. Vi ha poi abbinato una pelliccia oversize animal-free. Infine alla première al Toronto International Film Festival, Kate Hudson ha indossato un abito total red con maxi fiore ad altezza spalla di Carolina Herrera.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio