Primo pianoTV

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier del 15 gennaio

E' già conto alla rovescia per Sanremo, come per interviste che segnano grandi ritorni

Mara Venier scalda le ugole di Domenica In. La terza puntata del 2023 sarà assai canterina: in primis per il primo degli speciali dedicati al Festival di Sanremo che come noto si concluderanno con la trasmissione in trasferta della domenica dal palco dell’Ariston in cui si riascolteranno i brani e si commenterà la kermesse insieme a Zia Mara. Poi per l’arrivo nel salotto per eccellenza del pomeriggio festivo di una coppia canora assai amata dai più piccini. E non solo…
Come sempre alle 14, subito dopo l’edizione principale del giorno del TG1, 15 gennaio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 18esima puntata di questa edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Una puntata che vedrà tanti ospiti, molti dei quali popolari per le proprie doti canore. Ad aprire la scaletta i Me Contro Te: nome d’arte del duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, notissimi specie ai più piccoli come Sofì e Luì. Fenomeno social esploso su Youtube con oltre 10 milioni di followers, presenteranno il loro nuovo film Missione Giungla nelle sale dal 19 gennaio per la regia di Gianluca Leuzzi. Ad accompagnarli in studio una band di bambini I Latte Rock, composta da 6 piccoli musicisti di Bologna tra i 5 e gli 11 anni.
Mara Venier ospiti e anticipazioni Domenica In 15 gennaio 2023
Mara Venier – Conduttrice Domenica In – VelvetMAG – Photo Credits: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI

Nino D’Angelo con il nuovo singolo. Alice ricorda Battiato

Ma in una puntata che è dedicata alla musica non mancherà Nino D’Angelo oltre a raccontarsi a Mara Venier tra carriera e vita privata, di esibirsi nel singolo Cattivo penziero, accompagnato dal suo pianista e dall’orchestra di Domenica In diretta dal maestro Stefano Magnanensi. Poi sarà anche la volta di Alice, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1981 con il brano Per Elisa a ricordare l’indimenticabile Franco Battiato esibendosi, accompagnata dal suo pianista, in alcune delle sue canzoni più conosciute ed amate dal pubblico La stagione dell’amore e La cura.

Domenica In, parte la lunga rincorsa di Mara Venier a Sanremo

Cantare non basta mai e l’evento per eccellenza della tv italiana incombe come ricordano i promo di Amadeus e compagni di avventura. E allora spazio per un talk dedicato alla storia del Festival di Sanremo con opinionisti che sono cantanti eccellenti e famosi e lo dimostreranno esibendosi con i loro cavalli di battaglia rigorosamente sanremesi: Bobby SoloGigliola CinquettiManuela Villa e Nino D’Angelo che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi. In studio poi come opinionisti esperti ed amanti della kermesse canora ci saranno Teo TeocoliAnna PettinelliMarino Bartoletti ed Ema Stokholma.

Il grande ritorno di Alessia Marcuzzi in Rai con Boomerissima

Alessia Marcuzzi dopo il suo debutto su RaiDue martedì scorso con Boomerissima è pronta all’intervista di Mara Venier a Domenica In, per raccontarsi e dare ai telespettatori le anticipazioni della seconda puntata del suo nuovo game show che andrà in onda il 17 gennaio in prima serata sulla seconda rete Rai.
Alessia Marcuzzi durante la presentazione della trasmissione Rai ''Boomerissima'' ospite Domenica In Mara Venier
Alessia Marcuzzi ospite per presentare la seconda puntata di ”Boomerissima” a “Domenica In” di Mara Venier – VelvetMAG- Photo Credits ANSA/ETTORE FERRARI

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio