Primo pianoRoyal Life

Charlotte Casiraghi in dolce attesa? Royal baby in arrivo a Monaco

I media francesi sarebbero certi della notizia e della nascita nel 2023

La famiglia reale di Monaco sarebbe colma di gioia per il nuovo annuncio che riguarda Charlotte Casiraghi. Come rivela la rivista Voici, l’intera famiglia Grimaldi durante le vacanze di Natale avrebbe ricevuto la dolce notizia da parte della principessa. Anche se ancora il Palazzo non ha dato conferma delle voci che hanno preso a circolare, pare quasi ufficiale: Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam aspettano un altro figlio! 

Come sua nonna Grace Kelly, Charlotte Casiraghi ha conquistato il favore dei monegaschi e non solo. Spesso celebrata per la sua bellezza, oggi è una musa nel mondo della moda nonché volto di punta della maison francese Chanel. È conosciuta per il suo stile inconfondibilmente chic, che include spesso anche pezzi tramandati dalla madre e dalla nonna.

Charlotte Casiraghi incinta
Ansa – Charlotte Casiraghi

Tutti amano Charlotte Casiraghi, la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e del primo marito, Stefano Casiraghi. Spesso la si vede impegnata nei diversi impegni ufficiali che coinvolgono la casa reale di Monaco. Durante il periodo natalizio, ad esempio, è apparsa al fianco della principessa Charlene in occasione dell’inaugurazione del villaggio di Natale. Finite le feste, però, sarebbe solo questione di tempo il suo annuncio.

Terzo figlio in arrivo per Charlotte Casiraghi? Le voci alla corte monegasca

Voici ha riportato nelle ultime ore la notizia della presunta gravidanza di Charlotte Casiraghi. Secondo il notiziario francese la principessa dovrebbe partorire quest’anno. Se la notizia trovasse conferma dalle fonti ufficiali, il bambino sarebbe il secondo nato dalla sua relazione con il marito, Dimitri Rassam. Attualmente la Casiraghi è mamma di due figli. Il maggiore, Raphael di nove anni, avuta dalla relazione con il cabarettista ed attore comico, Gad Elmaleh. Invece, dal matrimonio con Rassam è nato Balthazar, che ha compiuto quattro anni. Parlando in una recente intervista rilasciata a Town & Country, la modaiola di casa Grimaldi ha affrontato il tema della maternità, affermando: “ogni giorno ha momenti difficili e sorprendenti. Ogni giorno attraversi momenti in cui ti preoccupi per i tuoi figli o quando ti esauriscono, e poi attraversi momenti in cui condividi così tanto con loro e non metti nemmeno in dubbio il fatto che siano la cosa più importante per te vita”.

Charlotte Casiraghi terzo figlio
Ansa – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam

Sebbene sia amatissima dai monegaschi e abbia guadagnato fama in tutto il mondo, Charlotte Casiraghi ama mantenere una grande riservatezza quando si tratta della propria vita privata. Al momento la nipote del principe Alberto non ha confermato le voci, che tuttavia hanno già fatto il giro del mondo. Secondo altre indiscrezioni, infatti, la figlia di Carolina di Monaco spererebbe che si tratti di una femmina. Una fonte vicina al Palazzo di Monaco, infatti, avrebbe raccontato i dettagli dell’indiscrezioni al Voici, che ha riportato tutto nel numero del 6 gennaio. L’insider ha raccontato: “Dopo aver dato alla luce due maschietti, ora sogna che sia una femminuccia“. La fonte ha aggiunto che avendo avuto tre fratelli con cui condividere l’infanzia, la principessa sogni una famiglia numerosa, sul modello di sua madre. Se la notizia fosse vera già in queste ore il Palazzo potrebbe emettere un comunicato ufficiale per confermare il lieto annuncio.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio