Primo pianoTV

Domenica In, ecco gli ospiti di Mara Venier l’8 gennaio

Tutte le anticipazioni della prima puntata del 2023 in onda come sempre su RaiUno

La prima puntata di Domenica In del 2023 dopo le feste natalizie vedrà come sempre la padrona di casa Mara Venier alle prese con tantissimi ospiti per parlare di attualità, televisione con le nuove puntate di amate fiction della Rai pronte a ripartire e tanto, tanto intrattenimento.
La 17esima puntata di questa edizione di DOMENICA IN 2022/23 andrà in onda l’8 gennaio, dalle ore 14 alle in diretta su RaiUno, dagli Studi intitolati all’indimenticato Fabrizio Frizzi di Roma, condotta dall’amatissima Mara Venier. Tantissimi gli ospiti che interverranno in studio. Questi tutti i dettagli e le anticipazioni.
Mara Venier conduttrice di "Domenica In" su Rai Uno ospiti e anticipazioni 8 gennaio 2023
Mara Venier conduttrice di “Domenica In” su Rai Uno. Photo Credits: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI – VelvetMAG

Libri e fiction: in arrivo tante novità a Domenica In

Reduci dai libri regalati per questo Natale, Mara Venier non si ferma e ne presenta ben due. Il primo autore amato dal pubblico da tanti anni è un comico che non ti aspetti: Ezio Greggio. Il libro è la sua autobiografia intitolata Numero 1, edito da Solferino. Presentarlo non è solo raccontare una lunga carriera, la sua vita privata e tanti aneddoti, ma anche un modo anche per ripercorrere attraverso l’intervista della conduttrice uno spicchio della storia della comicità e della tv italiana. Il secondo volume invece è un romanzo e l’autrice è Rocio Munoz Morales: svestiti i panni dell’attrice e showgirl, la compagna di Raoul Bova, torna ancora una volta in quelli di autrice per presentare il suo nuovo romanzo Dove nasce il sole. Ma la ripresa della stagione delle fiction tv incombe e Rai1 parte come sempre per prima.
Le indagini di Lolita Lobosco  Luisa Ranieri presenta la nuova stagione a Domenica In di Mara Venier l'8 gennaio: il cast della seconda stagione
“Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri – Photo Credits: Archivio Ansa
 Il primo asso è Luisa Ranieri che sarà in studio per annunciare l’attesa seconda stagione di un grande successo dell’ammiraglia della tv di Stato: Le indagini di Lolita Lobosco. Le nuove sei puntate prenderanno il via proprio domenica 8 gennaio: tornerà proprio lei nei panni del Vice Questore barese, dalla vita sentimentale turbolenta, nata dalla penna di Gabriella Genisi. L’appuntamento è alle 21.30 circa. Tutte le anticipazioni sono disponibili cliccando qui.

Gli ospiti di Mara Venier tra cinema e serie tv

Poi saranno ben due gli ospiti Sergio Castellitto e Rita Dalla Chiesa che presenteranno l’attesa serie tv Il nostro Generale, che andrà in onda su RaiUno da lunedì 9 gennaio e dedicata alla figura del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, morto in un tragico attentato a Palermo, insieme alla moglie e a un agente di scorta, il 3 settembre 1982. Non solo fiction, gli ospiti di Mara Venier spaziano anche per presentare le novità del cinema italiano: sarà Antonio Albanese da protagonista del nuovo film di Riccardo Milani Grazie ragazzi, in uscita nella sale cinematografiche il 12 gennaio. Per la parte musicale come sempre non mancheranno tanti ospiti. Per primo Red Canzian canterà il brano Stare senza di te, oltre a presentare con la padrona di casa Mara Venier il musical del quale è regista e produttore Casanova Opera Pop’, in tour nei teatri in Italia in queste settimane. Infine i Boomdabash, popolare pop band salentina, che si esibirà in un medley dei loro successi oltre a cantare il nuovo singolo Heaven, insieme agli Eiffel 65.

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio