Design e Architettura

Dove vivono Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: la casa da sogno al centro di Roma

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini ecco dove si trova la loro bellissima residenza romana

Flavio Montrucchio è oggi un conduttore di tv molto apprezzato, è approdato in televisione grazie alla vittoria conseguita al Grande Fratello. Nel tempo ha dimostrato di essere una persona di talento e professionalmente seria. Grazie al suo lavoro ha conosciuto Alessia Mancini, ex velina oggi anche influencer. I due sono una coppia affiatata e stabile, sono insieme da circa 19 anni e non hanno mai fatto parlare di loro. 

Il matrimonio tra Flavio e Alessia è decisamente una perla nera nel mondo dello spettacolo. Poche coppie riescono a conservare l’entusiasmo del primo incontro e loro ci sono riusciti. Spesso appaiono sui social insieme e oltre ad essere bellissimi si percepisce la loro felicità e l’amore che li lega: sarà anche per questo che il pubblico li adora e non manca di dimostragli affetto. Ma sapete dove abitano il conduttore di Primo Appuntamento e Alessia?

Alessia-Mancini-su-Flavio-Montrucchio-selfie
Alessia-Mancini e Flavio-Montrucchio evento- Velvetmag

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini ecco dove abitano

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sono convolati a nozze nel 2003, si sono conosciuti per caso ma fra loro è scattato subito qualcosa. Ora sono genitori di Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015 e abitano in una bellissima casa che si trova nella Capitale. I dettagli sull’abitazione sono percepibili dagli scatti condivisi dalla coppia sui social. E’ possibile affermare che la residenza è circondata dalla natura e gode di ampi spazi: è presente un bellissimo giardino, ma anche un orto che la Mancini cura personalmente.

Gli arredi sono al limite dell’essenziale, moderni, ma allo stesso tempo ricercati. Nelle stanze prevalgono i colori scuri come il nero ma non mancano tocchi di luce bianchi che rendono gli spazi sofisticati. A quanto pare l’ex velina ha messo un suo tocco in ogni stanza cercando di dare una diversa personalità  alla casa. Per la Mancini è molto importante la cucina, location dove spesso gira i video delle sue ricette. Ha un arredamento prevalentemente rustico con piastrelle a mosaico e un ampio piano cottura. La cucina è ricca di complementi e di accessori ed è organizzata a misura della padrona di casa. L’area relax davanti alla tv è arredata negli stessi toni di colore del resto della casa ed è uno spazio caldo e accogliente.

Alessia Mancini instagram
Alessia Mancini- casa a Roma- Velvetmag

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini: “Vi svelo il segreto del nostro amore

In occasione della conduzione in comune di Junior Bake Off Italia, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini hanno rilasciato un’intervista al magazine Oggi a cui hanno svelato il segreto del loro amore. Sono insieme da 19 anni, un traguardo raggiunto con l’impegno di entrambi: “Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”.

Flavio Montrucchio non manca di ripetere che il primo incontro con Alessia è stato fatale, ha capito subito che era la donna della sua vita:Al primo appuntamento adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”. 

Pulsante per tornare all'inizio