Primo pianoRed Carpet

Dalle Kardashian ai Ferragnez: i look per iniziare il 2023

Dalla sobrietà inaspettata di Kim Kardashian al blu elettrico di Chiara Ferragni: i look di Capodanno delle star

Un anno finisce ed un altro inizia, anche lato glam. Le celebrità hanno sfoggiato il proprio tocco glam via social, mostrando ai follower i look per Capodanno, dalla famiglia Kardashian/Jenner oltreoceano alla più famosa nostrana, quella dei Ferragnez capitanata da Chiara Ferragni. 

Come salutare l’anno vecchio per far posto a quello nuovo ce lo insegnano le celebrità. Attraverso i propri account social come Instagram e TikTok le star hanno sfoggiato tutto il proprio tocco glam, proponendo abiti scintillanti e sensuali per l’ultima notte del 2022. In particolare, la famiglia Kardashian/Jenner non ha potuto resistere al richiamo fashion, mostrando ai follower di Instagram come chiudere al meglio l’anno.

Kardashian Ferragni look Capodanno
Crediti: Kylie Jenner/Chiara Ferragni/Instagram – VelvetMag

I festeggiamenti di Capodanno hanno tappezzato tantissimi feed di Instagram, non soltanto oltreoceano ma anche nostrani. Un esempio lampante arriva dai Ferragnez, una delle famiglie italiane più seguite. Chiara Ferragni ha trascorso un bellissimo Natale innevato in montagna con la sua famiglia, poi si è concessa un Capodanno insieme agli amici mostrando tutto il suo lato glam con un abito blu elettrico che non è passato inosservato. Scopriamo con quali look le star hanno accolto il 2023.

I look della famiglia Kardashian per iniziare il 2023

La famiglia Kardashian/Jenner è un continuo calderone d’ispirazione. Impossibile rimanere delusi dal feed delle sorelle più glamour d’America, partendo dalla più famosa Kim, imprenditrice ed influencer che ha accolto il 2023 in una mise piuttosto sobria e causale, stupendo non poco i follower. La fondatrice di SKIMS non ha resistito al fascino natalizio, indossando un abito scintillante d’argento che evidenzia la silhouette insieme al resto della famiglia Kardashian. Ma, per il Capodanno, ha preferito un abito sobrio sfumatura marrone tornando al suo iconico nero corvino. Il 2022 ha portato via il suo biondo platino, sfoggiato in occasione del Met Gala in omaggio a Marilyn Monroe.

Kardashian look Capodanno
Kardashian. Crediti: Instagram – VelvetMag

Kylie Jenner invece ha optato per la sensualità, indossando un completo jumpsuit total black Mugler con corpetto rigido e scollo a cuore, a cui ha abbinato pelliccia, guanti in pelle e decolleté a punta in raso. L’influencer ed imprenditrice ha trascorso il Capodanno ad Aspen insieme alla sua famiglia. Kendall, immortalata in uno scatto di sua sorella, ha preferito un minidress nero semplice, a collo alto e maniche lunghe a cui ha abbinato un voluminoso braccialetto in oro. Anche Kourtney Kardashian ha optato per una mise sobria e comodissima: l’influencer ha mostrato il suo pigiama in raso total black. Ultima è Khloé, che ha salutato il 2022 con un abito monospalla nero.

Il Capodanno glam delle sorelle Ferragni

Un’altra ispirazione glamour arriva invece dalla famiglia Ferragnez, tra le più seguite dagli italiani e non solo che ha trascorso le vacanze di Natale in montagna. Ma, in vista di Capodanno, Chiara Ferragni non ha deluso le aspettative e ha celebrato l’arrivo del 2023 con un bellissimo abito blu elettrico con dettaglio monospalla ravvivato da una cascata di piume a cui ha abbinato sandali di The Attico.

Ferragni look Capodanno
Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni/Valentina Ferragni – VelvetMag

L’imprenditrice digitale si è concessa una tappa a Megève per trascorrere gli ultimi giorni del 2022 insieme agli amici più cari e suo marito Fedez. Durante la permanenza nell’incantevole chalet mostrato sui social, Chiara Ferragni ha sfoggiato look invernali che dettano tendenza. Sua sorella Valentina Ferragni, che da poco ha festeggiato il suo 30esimo compleanno, invece per Capodanno ha optato per un cut out dress total black che evidenzia la silhouette in un gioco sensuale.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio