Primo pianoRed Carpet

Iniziare l’anno ispirandosi ai look di Taylor Russell

L'attrice di "Bones and All" è una delle giovani scoperte glam del 2022: in attesa delle nuove chicche fashion, ripercorriamo i look più belli finora

Taylor Russell è una delle più grandi rivelazioni glamour del 2022. E, in attesa di scoprire quali meraviglie proporrà, ripercorriamo i look più belli in attesa del 2023.

Fashion icon del 2022, Taylor Russell è una fonte d’ispirazione glamour anche per l’anno appena iniziato. Il 2023 regalerà forti soddisfazioni al mondo della moda, anche grazie a giovanissime star come Taylor Russell. Classe 1994, il suo nome ha raggiunto forte popolarità al fianco di Timothée Chalamet in Bones and All, ultima uscita con la firma di Luca Guadagnino. Non a caso, l’attrice ha ricevuto il plauso della critica per la sua performance durante la Mostra del Cinema di Venezia 2022, dov’è stato presentato in anteprima. Per l’occasione, ha meritato il Premio Marcello Mastroianni.

Taylor Russell look
Taylor Russell. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ma Taylor Russell ha recitato anche in Lost in Space, serie televisiva distribuita da Netflix. finora ha recitato al cinema in film come Escape Room, Waves – Le onde della vita, Quello che tu non vedi e Escape Room 2. In TV, invece, ha recitato in Strange Empire, Falling Skies, Dead of Summer e Sea Change. Eppure l’incontro con Luca Guadagnino ha cambiato per sempre la sua vita. Oggi è famosissima e ben apprezzata dalla generazione Z. Il suo futuro, oltre che hollywoodiano, è glam.

Taylor Russell, i look più belli dell’attrice di Bones and All

Sin dai suoi primi red carpet, Taylor Russell ha messo in chiaro che la moda le scorre nelle vene. L’attrice è legata al fashion system, merito anche del suo stylist di fiducia Ryan Hastings. Il 2022 è stato un anno ricco di tappeti rossi per l’attrice di Bones and All. Ad esempio ha partecipato poco tempo fa ai Gotham Awards, indossando una creazione vintage di Gucci by Tom Ford rilanciando il fascino denim sul tappeto rosso. L’attrice ha optato per jeans a vita alta e bolero a maniche lunghe rivestito di piume total white. Il completo fa parte della collezione Primavera/Estate 2004 della maison. A completare il look sandali total white e gioielli Kwiat e Fred Leighton.

Taylor Russell look red carpet
Taylor Russell. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul tappeto rosso dei Governors Awards 2022, ha optato per una creazione total black di Schiaparelli Haute Couture. Legatissima allo stile della maison, ha poi sfoggiato come chicca glamour orecchini della maison placcati in oro e ottone decorati con strass e perline. Alla première di Bones and All svoltasi a Roma, Taylor Russell ha scelto un tailleur con dettagli cut out, con blazer dalle spalline a punta di Alexander McQueen, collezione Primavera/Estate 2023. Per l’anteprima del film di Luca Gudagnino ma all’AFI Fest 2022, ha optato per un cut out dress total white con dettagli drappeggiati di Loewe.

Taylor Russell look red carpet
Taylor Russell. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Sul red carpet degli Academy Museum Gala 2022, Taylor Russell ha giocato con la sensualità optando per un abito total black in lattice, con scollo all’americana e profonda scollatura lato schiena di Alexander McQueen a cui ha abbinato guanti ton sur ton. Alla première londinese di Bones and All, in occasione del London Film Festival, ha proposto un’altra creazione di Schiaparelli Haute Couture. Al New York Film Festival, per il press tour di Bones and All, Taylor Russell ha scelto una creazione total black in raso senza spalline di Prada, con dettagli gioiello e tiara tra i capelli. Ed infine l’attrice ha raggiunto anche la Mostra del Cinema di Venezia 2022 proponendo due outfit: il primo è un abito verde smeraldo in raso di Balenciaga Haute Couture; il secondo è un long dress total black con corpetto drappeggiato di Ralph Lauren.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio