Primo pianoStorie e Personaggi

Oroscopo 2023: fortuna e soldi per questi segni

Vediamo i grandi favoriti tra lavoro e successo per il prossimo anno secondo VelvetMAG

Dopo l’amore l’interesse più grande di tutti noi per l’anno che verrà è controllare cosa dicono le previsioni in termini di fortuna. Che significa tante cose: soldi, carriera, successo, lavoro. E allora andiamo a vedere quali sono i segni baciati dalla buona sorte secondo VelvetMAG. Anzi per alcuni segni andrà meglio del solito.

La fortuna vuol dire molto: l’incontro giusto che sconfina in un nuovo sospirato amore; in campo professionale può portare soldi e successo. Senza contare quanto conti essere fortunati negli aspetti legati alla salute. Essere favoriti dalla dea bendata spesso segna la possibilità di innescare il cambiamento di cui abbiamo bisogno. Ma ora vediamo i 5 segni più fortunati per l’Oroscopo di VelvetMAG 2023, nel rigoroso ordine in cui si seguono nello zodiaco.

Oroscopo VelvetMAG 2023 Lavoro Soldi e fortuna
Oroscopo della fortuna 2023: i segni favoriti per VelvetMAG

Toro

Lo abbiamo visto presente tra i favoriti nell’oroscopo dell’amore 2023, e siccome questo sarà un anno favorevole in ogni aspetto non potremmo non mettere il Toro in cima ai segni più fortunati. Ma se con i soldi ci saranno segni assai più favoriti, è in amore che non avrete rivali. Qualunque decisioni in ambito sentimentale sarà un volano sia che siate già in coppia – e quindi sarà tempo di costruire fino alle nozze e cementare, anche comprando una casa – sia che siate single. E quindi la fortuna arriverà con l’incontro giusto. Anche di quelli che ti cambiano la vita. Il picco di queste possibilità arriveranno nella prima metà dell’anno prima dell’estate.

Gemelli 

In un anno come il 2023 in cui sono favoriti i segni di terra, spiccherà la fortuna di due segni d’aria: abbiamo visto già la Bilancia, ma non saranno da meno i Gemelli. Caotici per natura invece quest’anno saprete scegliere le giuste priorità e classificherete così i obiettivi e di colpo quelli che sembravano lontani diventeranno a portata di mano. Toccherà a voi Gemelline e Gemellini fare in modo che anche i sogni più arditi divengano realtà. E spazierete dall’amore, che tanto vi è mancato lo scorso anno, al lavoro condito di vittore e soddisfazioni.

Oroscopo della fortuna 2023: Leone

I nati sotto il segno del Leone vivranno un 2023 ricco di eccellenti possibilità. E la sfida del vostro Oroscopo della fortuna 2023 coglierne quante più potrete in un anno che si presenterà attivo e frenetico. E’ il lavoro l’ambito che più vi garantirà successo, sia che lavoriate in proprio, che alle dipendenze, magari ottenendo quella promozione a cui aspirate. I vostri sogni nella professione sono quelli che si realizzeranno più facilmente.

Trifogli oroscopo della fortuna 2023 VelvetMAG
Trifogli, simboli di fortuna per l’oroscopo di VelvetMAG (@pixbay-Jeon Sang-O )

Bilancia

Il segno più favorito in termini di fortuna nell’oroscopo 2023 è la Bilancia. Il cielo dei nati in questo segno ha fortuna a 360°: in amore, nel lavoro; possiamo parlare in generale di un anno baciato dal successo. Pioveranno possibilità in ogni campo e spesso significative. Il tutto coronerà i vecchi obiettivi, ma favorirà anche la possibilità di esplorare nuove strade. In arrivo nuove entrate, e in ambito domestico non si escludono sorprese.

Scorpione 

Scorpioncini e Scorpioncine il 2023 sarete sorretti da stelle fortunate, ma questo non vi esimerà da durare fatica e impegnarvi per ottenere il massimo dalle tantissime opportunità che si presenteranno. Insomma se voi dello Scorpione vi impegnerete a fondo specie nel vostro lavoro tutto andrà per il meglio. E non si esclude anche un incontro così fortunato da portarvi un amore travolgente.

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Pulsante per tornare all'inizio