CinemaPrimo piano

Florence Pugh irriconoscibile nelle prime immagini di “A Good Person”

La star britannica si mostra con un look decisamente inaspettato nella prima foto ufficiale

È stata diffusa di recente la prima immagine di A Good Person, film Sky Original che vedrà come protagonista Florence Pugh. Scritto e diretto dal candidato al Golden Globe Zach Braff, arriverà prossimamente su Sky Cinema e in streaming solo su NOW.

Una nuova avventura professionale sta per coinvolgere Florence Pugh. L’interprete britannica, che lo scorso settembre abbiamo visto sfilare sul red carpet della 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in qualità di co-protagonista di Don’t Worry Darling, avrà il ruolo principale in A Good Person. Al suo fianco, Florence Pugh, descritta come una tra le più entusiasmanti attrici della sua generazione, si troverà a collaborare con una vera e propria leggenda della recitazione: Morgan Freeman.

Florence Pugh sfila sul red carpet (Ph. ANSA) - VelvetMag
Florence Pugh poses on the red carpet prior to the Academy of Motion Picture Arts and Sciences 13th Governors Awards at the Fairmont Century Plaza in Los Angeles, California, USA, 19 November 2022. EPA/DAVID SWANSON

A Good Person è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale. Il film è prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh. Di recente è stata anche svelata una prima foto dal set, che ci svela il look dell’acclamata interprete britannica. Ecco cosa dovremo aspettarci.

Florence Pugh è Allison nell’attesissimo A Good Person: trama e curiosità

L’ultimo anno si è rivelato decisamente fortunato per Florence Pugh. Nonostante i chiacchierati dissapori con Olivia Wilde sul set di Don’t Worry Darling – mai confermati o smentiti da entrambe – l’interprete britannica ha in cantiere diversi progetti. Il suo nome spicca infatti tra le new entry di Dune: Parte II, di Denis Villeneuve, per il quale vestirà i panni della Principessa Irulan Corrino. Sempre a partire dal prossimo anno, inoltre, l’interprete britannica è stata scelta da Christopher Nolan come parte del cast stellare di Oppenheimer. Nella pellicola, incentrata sullo scienziato che ha contribuito alla realizzazione della bomba atomica, rivestirà i panni della scienziata Jean Tatlock. Insomma, un’agenda fitta di impegni per la star, che a breve sarà anche Allison in A Good Person, scritto e diretto dall’ex fidanzato Zach Braff.

Florence Pugh nella prima foto ufficiale di A Good Person (Sky Courtesy Press Office) - VelvetMag
Florence Pugh nella prima foto ufficiale di A Good Person (Sky Courtesy Press Office) – VelvetMag

Nella prima foto trapelata di recente, Florence Pugh appare irriconoscibile, con un looktrasandato“, che già può darci un’idea sul suo personaggio. La pellicola ruota infatti attorno alla figura di Allison (Florence Pugh). Quest’ultima è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente. La protagonista prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un dolore irrisolto. Anni dopo, stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel (Morgan Freeman). Quest’ultimo le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti. Il film arriverà prossimamente in Italia su Sky Cinema e sarà disponibile in streaming solo su NOW. Per chiunque voglia recuperarlo non resta dunque che aspettare per saperne di più sulla data definitiva.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio