Healthy & BeautyPrimo piano

La nuova generazione di colori per capelli amata da Chiara Nasti

E’ nata una linea di coloranti ad alta intensità amata anche dalla nota influencer

Sfumature e colori di nuova generazione. le nuove tendenze per capelli hanno delle nuance davvero particolari. Tra questi troviamo Pictum, formulato senza l’utilizzo di Paraphenilendiamina e Resorcina, con un nuovo sistema chelante che garantisce un prodotto più sicuro per l’operatore e per il colorista, con prestazioni colore superiori.

Il trattamento assicura protezione e nutrimento profondo dei capelli, con il nuovo sistema antiossidante per una struttura sempre perfetta. Ne va pazza persino Chiara Nasti, con due milioni di follower all’attivo, fidanzata con il calciatore Mattia Zaccagni della Lazio.

colori per capelli 2022
Colori per capelli-VelvetMag crediti:
foto Max Valerio
art director Stefano Bugada
fashion director Giuseppe Tessier
master educational Eleonora Tessier
creative director Emiliano Fratarcangeli
Antonio Proietti – presidente

Colori per capelli 2022/2023: il potere delle sfumature naturali

Tra le ultime novità dei colori per capelli troviamo Phyto Keratin Plex 18 aminoacidi Vegan che imitano al 100% la struttura della cheratina umana, più sostenibilità, più risultato. Tra questi l’Olio di Babassu, che offre elasticità, morbidezza e struttura eccellente, e l’Olio di Argan per una migliore idratazione, protezione e luminosità. Altra notevole caratteristica è l’incredibile durata del colore e la resistenza ai lavaggi. Pictum infatti ha strutture coloranti micro pigmentanti che garantiscono una durata record del colore.

La potenza delle tonalità naturali

Gli specialisti delle tonalità naturali comprendono ben sette famiglie di differenti tonalità di naturali. Ad esempio coprire i capelli bianchi con riflessi di colore estremante eleganti e sofisticati. Tonalità talmente naturali e coprenti che danno la sensazione di non avere mai fatto il colore. Ogni tonalità di colore è possibile con il nuovo sistema progressivo di modulatori si tonalità Power Colors. Pictum semplifica la complessità per liberare la creatività di ogni colorista.

colori per capelli 2022
Colori per capelli-VelvetMag crediti:
foto Max Valerio
art director Stefano Bugada
fashion director Giuseppe Tessier
master educational Eleonora Tessier
creative director Emiliano Fratarcangeli
Antonio Proietti – presidente

Colori per capelli ora qualsiasi sfumatura è possibile

Il nuovo sistema di Naturali Modulari e Power Colors permette ogni declinazione di colore e riflesso in modo semplice e dinamico. Il risultato è libero e non condizionato. Sono stati realizzati tagli e colori indossati come mai si era pensato prima. Un coraggio che comporta una buona consapevolezza di sè e ad un avanguardismo tanto diffuso e osannato. Un’identità di sovrapposizioni, di elementi e colori più o meno combacianti l’uno sull’altro realizzati con arte. La nuova visione che Hairtium vuole raccontare con Pictum. Una nuova colorazione dove ogni colore è naturale e un riflesso moda allo stesso tempo che ci rende padroni del risultato e liberi di creare.

Colori per capelli: la tecnica Overlaps

Con la sua identità e sovrapposizioni di stili, vuole ingannare le geometrie con una visione contaminata del colore. Illusioni ottiche che provocano uno stato di instabilità percettiva voluta. La femminilità è esasperata su cinque sovrapposizioni di identità di donna che creano un immaginario pittoresco. Viviamo in un mondo dove i colori possono influenzare il tuo umore, la tua percezione e perfino la tua visione delle cose e con questo vogliamo raccontare e aggiungere dimensione e profondità così come luce e bellezza. L’ispirazione ad una dimensione d’arte paradisiaca e visionaria ma rivisitata, anche commerciale e attuale, in un’atmosfera colorata che fosse nell’insieme femminile e giocosa. Hairtium con questo vuole raggiungere uno stile che si differenzi dalla moda temporanea e fugace.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio