Primo pianoRed Carpet

I look più belli di Zoe Saldana per Avatar: La via dell’acqua

L'attrice è impegnatissima con il press tour del sequel di "Avatar" in sala a distanza di 13 anni dal primo film e sul red carpet brilla

Impegnata con il press tour di Avatar: La via dell’acqua, Zoe Saldana ha impreziosito i red carpet di tutto il mondo con la sua presenza glamour: ecco i look mostrati finora alle première. 

Zoe Saldana torna al cinema, questa volta per Avatar: La via dell’acqua. Il film sequel di James Cameron ha riportato il pubblico in sala al cospetto di Pandora, tra scenari mozzafiato e nuove dinamiche per Jake e Neytiri che sono diventati genitori dopo tanti anni di latitanza sul grande schermo. Ad interpretare la protagonista è ancora una volta Zoe Saldana, attrice tra le più gettonate degli ultimi anni. Per la promozione del sequel di Avatar, ha partecipato ad un lungo press tour sfoggiando tutto il suo glamour.

Zoe Saldana Avatar: La via dell'acqua
Zoe Saldana. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Gli spettatori hanno atteso pazientemente il ritorno su Pandora. Ora che Avatar: La via dell’acqua è ufficialmente in sala, Zoe Saldana può godersi il meritato successo. Intanto, sul suo personaggio, ha raccontato a ScreenRant di avere un conto in sospeso: “Dovrà fare i conti con quel tormento interiore legato a un’identità che era stata ben definita dai suoi antenati, ma che viene smontata dalle scelte fatte. Dalla scelta di quest’uomo di un’altra specie, dando vita a una famiglia con lui. E anche dalla violazione che sta avendo luogo sul pianeta“. Un lungo viaggio per Neytiri e Jake, seguito con passione dagli spettatori a partire dal 14 dicembre 2022. Curiosi di scoprire i look di Zoe Saldana sul red carpet?

Zoe Saldana e i look per il press tour di Avatar: La via dell’acqua

Negli anni, Zoe Saldana ha manifestato il suo guizzo glamour a prova di tappeto rosso e il merito, in parte, va anche alla sua stylist di fiducia Petra Flannery. Quest’ultima cura gli outfit di diverse celebrità come Reese Witherspoon ed Ellen Pompeo per menzionarne alcune e si è occupata anche di tutti i look mostrati da Zoe Saldana durante il press tour di Avatar 2. Il più recente è di qualche giorno fa: in occasione della première di Los Angeles, l’attrice ha optato per un minidress total black, con gonna drappeggiata in raso e corpetto in velluto senza spalline. La creazione porta la firma di Schiaparelli Haute Couture. Ad accompagnare il look choker con rubino di Bulgari e décolleté di Alexandre Birman. Così come la clutch Tyler Ellis realizzata in tencel biodegradabile.

Zoe Saldana look Avatar La via dell'acqua
Zoe Saldana. Crediti: Instagram/Petra Flannery – VelvetMag

Sul tappeto rosso dell’anteprima di Tokyo, Zoe Saldana ha proposto un abito sparkling color avorio rivestito di punti luce, con dettaglio monospalla e spacco lato schiena di Alexandre Vauthier Haute Couture. In aggiunta ha sfoggiato gioielli Cartier. L’attrice ha raggiunto anche Seoul per Avatar: La via dell’acqua e, in occasione della première, ha indossato un’altra creazione total black. L’abito di Paco Rabanne, collezione Primavera/Estate 2023, propone corpetto in lattice con scollo a barchetta e gonna con frange e paillettes.

Zoe Saldana red carpet
Zoe Saldana. Crediti: Instagram/Petra Flannery – VelvetMag

Ed è ancora a Seoul che si è concessa un secondo cambio look proponendo un completo sparkling che detta tendenza per le vacanze di Natale. L’attrice ha proposto un minidress con collant in pendant total black tempestato di paillettes di maison Valentino. Incantevole il long dress con gonna a campana in tulle ravvivato da farfalle di paillettes di Alexandre McQueen indossato alla première londinese. Al photocall di Londra, invece, ha proposto un abito in tulle total black di Victoria Beckham.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio