Primo pianoStorie e Personaggi

Aurora Ramazzotti diventa grande: è in arrivo un maschietto

Compie oggi 26 anni la nota showgirl italiana, figlia d'arte

La piccola di casa Ramazzotti/Hunzicker è diventata grande. Aurora Ramazzotti oggi compie 26 anni ed è incinta in attesa del suo primo figlio, un maschietto da Goffredo Cerza suo fidanzato da diversi anni.

Lo scoop era stato lanciato da Chi mesi fa rivelando che Aurora e Michelle erano state avvistate a comprare un test di gravidanza in una farmacia in Sardegna. Aurora è cresciuta a Milano e si è diplomata nel 2015 presso l’International European School. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2015, quando è stata chiamata da Sky a presentare la fascia pomeridiana di X-Factor: ha presentato anche le successive due edizioni, quella del 2016 e del 2017.

Aurora Ramazzotti influencer
Aurora Ramazzotti showgirl

Aurora Ramazzotti mamma

Ebbene sì il test era per Aurora Ramazzotti, che dopo cinque anni di relazione con il suo Goffredo suggella l’amore e diventerà mamma fra un mese a gennaio 2022. Michelle ed Eros hanno confidato agli amici di essere felicissimi, perché ancora una volta la famiglia si allarga.  Dal canto suo Aurora sta condividendo diversi momenti della sua gravidanza con i suoi follower: dal pancione che cresce agli incubi di notte, dai pantaloni che non entrano più ai piedi stanchi e gonfi.

Un modo per esorcizzare la paura e i cambiamenti fisici del proprio corpo chiedendo persino consiglio ai suoi 2.4 milioni di followers. A volte invece Aurora si limita a raccontare i cambiamenti che sta vivendo sulla sua pelle nei nove mesi di gestazione. In maniera simpatica e coinvolgente la Ramazzotti intrattiene i fans: “Buongiornissimo ho due pagnotte al posto dei piedi non mi si chiudono più le scarpe” aveva esordito sulle sue storie su Instagram. Ed ancora: “L’ultimo mese in cui mi staranno i pantaloni” aveva affermato a settembre, condividendo con i fan tutte le tappe della nuova vita che sta crescendo dentro di lei.

Aurora Ramazzotti influencer
Aurora Ramazzotti showgirl

Gli incubi di notte

Nonostante la sua proverbiale simpatia Aurora Ramazzotti però ha avuto una serie di incubi durante la gestazione, sintomo di ansia e paura per la nuova vita che sta nascendo dentro di lei. “Da quando sono incinta faccio incubi tutte le notti ha rivelato ai fan. “Tutte le paure che non si manifestano il giorno me le ricorda il mio inconscio di notte. Poi svegliandomi tre, quattro volte per andare in bagno o ne ricomincio uno nuovo oppure faccio il sequel di quello appena finito. E’ normale? “, ha scritto Aurora chiedendo consiglio alla sua community di mamme. Dal canto loro le donne l’hanno inviata a godersi ogni momento della sua prima gravidanza, d’altronde il corpo umano è una macchina perfetta.

Aurora Ramazzotti inoltre ha svelato che naturalmente la prima persona a sapere della sua gravidanza è stato il suo fidanzato Goffredo. Dopo la notizia è arrivata a Sara Daniele, la figlia del famoso cantante e cara amica della Ramazzotti. “Eravamo lontane ma è stata la prima a saperlo e poi ha mentito a tutto il mondo per tre mesi non senza fatica”. Le amiche servono anche a questo. Auguri Aurora per un compleanno colmo di gioia e di novità in arrivo.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio