Primo pianoRed Carpet

Governors Awards 2022, i look più belli sul red carpet

Torna l'appuntamento con i Governors Awards: la cerimonia, giunta alla 13esima edizione, non ha potuto fare a meno del glamour invitando star come Jessica Chastain, Florence Pugh e Margot Robbie

Nuova cerimonia per i Governors Awards 2022. L’evento, giunto alla 13esima edizione, ha chiamato in causa tutti i nomi più interessanti in quel di Hollywood, da Jessica Chastain a Margot Robbie fino a Florence Pugh. 

Hollywood ancora una volta chiama e le celebrità rispondono con grande gioia per sfilare sul red carpet dei Governors Awards 2022. L’evento ogni anno è promosso dall’Academy of Motion Arts and Picture Sciences e la cerimonia del 2022 si è svolta a Los Angeles, presso l’Hollywood and Highland Center. Giunta alla tredicesima edizione, la cerimonia ha celebrato l’impatto dei quattro titani dell’industria cinematografica e assegnato premi interessanti.

Governors Awards 2022
Crediti: Ansa

Così come sul red carpet ha accolto diversi nomi di spicco della Hollywood odierna, da Jessica Chastain che sta vivendo il suo momento di gloria dopo la vittoria agli Oscar fino a Margot Robbie, presto di ritorno al cinema in un mondo total pink con Barbie. Scopriamo i look più belli della serata sul red carpet.

Governors Awards 2022, i look delle star sul red carpet

Cate Blanchett torna sul red carpet in un look black&white estremamente elegante. Il long dress gioca con le asimmetrie, con microgonna in tulle che accompagna la sottoveste in chiffon con ricami floreali in oro. Il blazer con spalline rigide si presenta total black ed è accompagnato da una manica di rouches bianca. Il look estremamente fashion porta la firma di Alexander McQueen. Margot Robbie ha proposto un verde bosco scintillante sul red carpet, optando per un cut out dress monospalla con dettagli drappeggiati di Bottega Veneta.

Governors Awards 2022
Crediti: Ansa

Luminosa Jennifer Lawrence sul red carpet dei Governors Awards 2022 con un long dress total black e decorazioni in oro in rilievo di Christian Dior. Florence Pugh torna sul tappeto rosso con un abito sensuale che gioca con le trasparenze ed è completamente rivestito di strass. Il long dress porta la firma di Victoria Beckham. Impossibile che Jessica Chastain sbagli un colpo sul tappeto rosso: ancora una volta l’attrice premio Oscar incanta con una creazione total red con ricami in pizzo e dettagli sparkling di Zuhair Murad.

red carpet
Crediti: Ansa

Dopo il successo raggiunto con l’interpretazione di Marilyn Monroe in Blonde, Ana de Armas è riapparsa sul red carpet, questa volta per i Governors Awards 2022. Ha indossato un abito cut out black&white con corpetto in raso e gonna increspata di Louis Vuitton. Spazio anche ad Olivia Wilde, che ha sfoggiato un abito total white rivestito da una trama in chiffon total black a rete di Erdem. E total white è anche l’abito di Jennifer Connelly, con gonna plissè di Louis Vuitton.

red carpet
Crediti: Ansa

Janelle Monae ha proposto una creazione total black con dettagli plissé di Giambattista Valli. Jamie Lee Curtis anche ha optato per il total black con un tailleur di classe e clutch gioiello. Laura Dern ha proposto un abito colorato sul red carpet dei Governors Awards 2022. Infine Greta Gerwig ha optato per un abito floreale a collo alto di Carolina Herrera.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio