Primo pianoRed Carpet

I look più belli ai CMA Awards 2022

Da Katy Perry che ha reso omaggio al denim fino a Sarah Drew con i pois: tutti i look delle star sul red carpet

Torna l’appuntamento con i CMA Awards 2022, i premi che ogni anno si rivolgono alla musica country. Sul red carpet di Nashville hanno sfilato molte stelle, anche attrici e modelle. 

La musica country ha festeggiato in grande stile organizzando l’edizione 2022 dei CMA Awards. L’evento si è svolto ad inizio novembre e ha proposto sul red carpet diverse personalità del settore, ma anche attrici e punti di riferimento del fashion system che hanno saputo animare il red carpet. Vi basterà sapere che questa edizione dei CMA Awards è stata colta da un piccolo imprevisto fashion. Due celebrità hanno indossato lo stesso abito, persino dello stesso colore. Un modello piaciuto tantissimo anche a Kim Kardashian, tra le prime ad indossarlo.

CMA Awards 2022
Crediti: Instagram

L’incidente fashion ha coinvolto Kelsea Ballerini e Mackenzie Porter, entrambe d’azzurro vestite con un modello firmato Balenciaga. A fare la differenza è l’abbinamento scelto dalle due, o meglio l’assenza di accessori. Kelsea, ad esempio, ha scelto lo stile di Kim Kardashian indossando anche in guanti in pendant. Scopriamo quali sono i look più belli avvistati sul red carpet.

CMA Awards 2022, i look più belli sul red carpet

E non potremmo che partire da loro, le gemelle Balenciaga la cui scelta fashion ha acceso il dibattito sui social. Con gli schieramenti equamente divisi tra supporto e critica, gli utenti hanno trovato sicuramente peculiare la scelta di Kelsea Ballerini e Mackenzie Porter per il red carpet dei CMA Awards 2022. Di un azzurro brillante, il modello Balenciaga è stato indossato per la prima volta da Kim Kardashian e adesso ha ripreso vita non una, ma ben due volte. Ed ognuna delle celebrità l’ha reso proprio. Ad esempio Kelsea Ballerini ha scelto di abbinarvi i guanti, preservando l’impostazione originale del brand. Mackenzie Porter invece ne ha fatto a mano, aggiungendo una pochette dalla trama in oro.

CMA Awards 2022
Crediti: Instagram

Anche Megan Moroney si è lasciata convincere dalla sfumatura Cenerentola indossando un abito senza spalline e completamente rivestito di glitter, con l’orlo della gonna piumato e sandali con plateau in argento spolverati di glitter. Katy Perry ricorda il suo amore per il denim, già manifestato ai VMAs del 2014, con un look total denim chiaro e maxi scollatura di Marques. Azzurro è anche l’abito dal taglio romantico proposto da Carrie Underwood, ravvivato da perle e strass di Metamorphose. Blu elettrico è il colore che ha accompagnato Jessica Chastain sul red carpet dei CMA Awards 2022. L’attrice ha indossato un abito aderente, con ricami in pizzo nero e micro paillettes di Gucci.

CMA Awards 2022
Crediti: Instagram

Katie Stevens ha portato il suo pancione sul red carpet, fasciato in un romantico abito azzurro in raso e chiffon di Pamella Roland ravvivato da farfalle in rilievo. Carly Pearce ha optato per un long dress total white di Monot con maxi scollatura e décolleté gioiello in raso. Sarah Drew ha rilanciato i pois con un abito bianco in chiffon e mantella ton sur ton di Monique Lhuillier. Ed è total white con strascico l’abito indossato da Danielle Bradbery.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio