Primo pianoTV

Beautiful, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 21 al 26 novembre

Cosa accadrà nelle prossime puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. Dalla scorsa settimana è tornata in onda Terra amara su Canale 5, con le nuove vicende, in sostituzione di Una vita. Proseguono invece Beautiful e Un altro. Ecco dunque le trame delle prossime puntate, in onda dal 21 al 26 novembre.

Proseguono gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Dopo che la soap spagnola Una vita è giunta al termine, su Canale 5 è tornata con i nuovi episodi Terra amara, la nota soap turca andata in onda negli scorsi mesi, che è stata piazzata alle ore 14.10. Continuano invece le intricate vicende sia di Beautiful, regolarmente in onda alle ore 13.40, e Un altro domani, trasmessa a partire dalle ore 16.50. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del Biscione, in onda dal 21 al 26 novembre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 26 novembre

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 21 novembreQuinn si confiderà con Shauna, rivelandole che proprio Eric le abbia dato il via libera per la relazione con CarterKatie, intanto, teme che il Forrester si accontenti di una relazione infelice per non rimanere da solo. Nell’episodio di martedì 22 novembre, Eric metterà però le cose in chiaro con l’amante della moglie: sebbene i due abbiano una relazione, Quinn continuerà a rimanere la signora Forrester. In aggiunta, preciserà che nessuno dovrà venire a conoscenza del proprio accordo. Nella puntata di mercoledì 23 novembreBrooke Ridge non riescono a capire come Eric abbia potuto accogliere nuovamente in casa la Fuller. Decideranno perciò di indagare, incaricando Justin di tenere sott’occhio Quinn.

Quinn Fuller Beautiful Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 novembre. Anche Katie non è convinta della riconciliazione tra Eric e Quinn e deciderà di parlarne direttamente con il Forrester. Dal canto suo, però, il padre di Ridge non sembra disposto a rispondere ai dubbi della Logan. Nella puntata di venerdì 25 novembreFinn e Steffy sono contenti di come stiano procedendo le cose in casa con Paris – dopo averla accolta da loro – per via del suo carattere solare. Dal canto suo, però, la ragazza inizierà a sentirsi attratta dal dottore. Nell’appuntamento di sabato 26 novembre, Hope si dirà grata per la sua amicizia con Thomas. Ridge e Katie, invece, continuano a nutrire forti dubbi sul rapporto tra Quinn ed Eric. Paris, intanto, deciderà di andare via da casa di Steffy e Finn e glielo comunicherà.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 26 novembre

Il daytime di Canale proseguirà all’insegna della soap turca Terra amara, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata di lunedì 21 novembre, Fekeli verrà a conoscenza del fatto che Husamettin sia andato a vivere in una bella dimora a Develi, dopo aver testimoniato. Per questo, inizierà a pensare che l’abitazione sia stata un modo per corromperlo, spingendolo a testimoniare il falso. Nell’episodio di martedì 22 novembreDemir vuole che Yilmaz lasci Cukurova. Inoltre, incaricherà Sait di andare in cerca di Ali Riza Citci, unico rimasto in vita tra coloro che ne hanno determinato la condanna. Nella puntata di mercoledì 23 novembre, Demir rimarrà coinvolto in un grave incidente, tant’è che la sua vita è a rischio. Inizieranno a vacillare le convinzioni di Zuleyha. Nel frattempo, Fekeli si ingegnerà per mantenere la fiducia di Yilmaz.

Terra amara Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 novembre. Zuleyha, intanto, ha progettato la fuga insieme a Yilmaz ma rimarrà colpita dall’atto eroico di Demir. Deciderà perciò di rimanere al fianco del marito, per via dei sensi di colpa. Nella puntata di venerdì 25 novembre, Yilmaz inizierà a sentire un certo interesse nei confronti della dottoressa Mujgan. Prima di decidersi a conoscerla, tuttavia, dovrà capire se il suo cuore sia effettivamente libero e, per questo, deciderà di vedersi con Zuleyha. Nell’appuntamento di sabato 26 novembre, alla fine Yilmaz si dirà pronto a intraprendere una conoscenza con la dottoressa e la inviterà a cena. Al ristorante, tuttavia, si presenteranno anche Demir e Zuleyha: quest’ultima, alla vista dell’ex e della Mujgan, avrà un malore. Dopo essersi recato a Maras, Gaffur andrà alla ricerca di Ali Riza Citci. Riuscirà a trovarlo ma vedrà uscire dal suo negozio Sait.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 25 novembre

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.50. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 21 novembre, consigliata da Enoa, Carmen chiederà aiuto a Ventura, nella speranza di fare leva sulle sue conoscenze influenti, per trovare lavoro a Kiros. Dal canto suo, però, il suocero non si mostrerà ben disposto. Nell’episodio di martedì 22 novembre, per non disturbare l’armonia di Julia e Sergio, Diana deciderà di passare la notte nell’albergo di Tirso. Nonostante i buoni propositi, la donna tornerà a bussare alla loro porta la mattina seguente. Nella puntata di mercoledì 23 novembre, Sergio ribadirà a Diana di aver bisogno di maggiore intimità con Julia, ma la donna non sembra volerlo capire. Maria, intanto, cerca di consolare Cloe, che si mostra giù di morale. Intanto, i rapporti tra Carmen e Victor sono sempre più tesi.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 24 novembre. Carmen e Victor sono vicini al punto di rottura, tant’è che il ragazzo inizierà a dubitare del reale sentimento verso di lei. A cercare di far chiarire i due futuri sposi ci penseranno Ines e Linda. Nella puntata di venerdì 25 novembreFrancisco rivelerà a Carmen come ha conosciuto Kiros, quando era ancora un bambino. L’uomo avrà poi modo di trascorrere una serata in compagnia di Patricia la quale accennerà ad alcuni episodi passati che l’hanno segnata. Infine, quest’ultima gli spiegherà cosa abbia intenzione di fare in futuro.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio