Primo pianoTV

Beautiful, Terra amara e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 14 al 19 novembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. Ora che Una vita è giunto al termine, approderanno su Canale 5 i nuovi episodi di Terra amara. Proseguono inoltre Beautiful e Un altro. Ecco dunque le trame delle prossime puntate, in onda dal 14 al 19 novembre.

Proseguono gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Dopo che la soap spagnola Una vita è giunta al termine, su Canale 5 debutteranno i nuovi episodi di Terra amara, la nota soap turca andata in onda negli scorsi mesi, che sarà piazzata alle ore 14.10. Continuano invece le intricate vicende sia di Beautiful, regolarmente in onda alle ore 14.10, e Un altro domani, trasmessa a partire dalle ore 16.50. Insomma, scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie del Biscione, in onda dal 14 al 19 novembre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 19 novembre

Spetterà come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 14 novembreQuinn parlerà a Carter dell’idea di Eric: le dirà che il marito vuole che loro due riprendano la loro relazione, perché il Forrester vorrebbe vederla appagata anche da quel punto di vista. Nell’episodio di martedì 15 novembre, nel frattempo Eric si mostrerà insoddisfatto e Ridge e Brooke cercheranno di capirne i motivi. Neppure il ricongiungimento con la Fuller, infatti, sembra aver suscitato l’effetto sperato. Dal canto suo, il capostipite dei Forrester non rivelerà cosa sta accadendo. Nella puntata di mercoledì 16 novembre, Quinn sarà scoperta da Wyatt in ufficio con Carter. Dal canto suo, il figlio della Fuller le ricorderà quanto sia stata fortunata per il fatto che Eric abbia deciso di perdonarla, dimostrandole amore e comprensione.

Quinn in Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 novembre. Ridge e Brooke si recheranno alla tenuta Forrester. Qui troveranno Eric da solo, dal momento che quest’ultimo ha spinto la moglie a trascorrere la notte in compagnia di Carter. Nella puntata di venerdì 18 novembre, scoppierà nuovamente la passione tra Carter Quinn, mentre Eric continuerà a non provare più alcun impulso di quel tipo per la Fuller. Dal canto suo, Katie si dirà preoccupata per il Forrester. Nell’appuntamento di sabato 19 novembre, il padre di Ridge metterà in chiaro le cose con Carter: sebbene lui continui ad uscire con Quinn, quest’ultima continuerà ad essere la signora Forrester. Intanto, Brooke e Ridge sentono che Eric stia nascondendo loro qualcosa: non riescono a capire come sia riuscito a perdonare il tradimento della moglie. Per questo, chiederanno a Justin di indagare.

Terra amara prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 19 novembre

Il daytime di Canale 5 prosegue all’insegna della soap turca Terra amara, che ha fatto il suo ritorno con i nuovi episodi dopo il gran finale di Una vita, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 14 novembreZuleyha deciderà di troncare definitivamente la sua amicizia con Gulten, dopo aver scoperto che non abbia mai spedito le sue lettere a Yilmaz quando era in carcere. Nell’episodio di martedì 15 novembre, Fekeli prenderà parte a una raccolta fondi. Intanto, Zuleyha farà finta di fuggire, ma in realtà si rintanerà in casa di Nihal e Cengo. La sua mossa servirà per testare la fiducia che la sua famiglia ripone in lei. Nella puntata di mercoledì 16 novembre, Yilmaz offrirà una cifra da capogiro all’asta di beneficienza per il cuscino ricamato da Zuleyha. Dinanzi a questo smacco, Demir vorrebbe rilanciare ma Hunkar lo fermerà.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 novembre. A Cukurova giungerà la dottoressa Mujgan, la quale si occuperà di distribuire il vaccino contro la poliomielite ai bambini. Nella puntata di venerdì 18 novembreGaffur, che si trovava in città per una commissione, sarà coinvolto in un particolare caso di omicidio. Ma la verità è un’altra: Gaffur cadrà infatti in una trappola ordita ai suoi danni da Hunkar e Demir. Nell’appuntamento di venerdì 19 novembre, Demir contatterà Aycan, un’avvocatessa divorzista. Cercherà di convincerla a dissuadere Sabahattin dal portare avanti la causa di divorzio, altrimenti se ne pentirà. L’uomo verrà inoltre a conoscenza del fatto che Yilmaz e Fekeli abbiano chiuso un affare con un imprenditore dell’industria tessile, concordando una fornitura di cento tonnellate di cotone. Demir li ostacolerà.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 18 novembre

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.50. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 14 novembre, pare che tra Julia Sergio le cose stiano procedendo a gonfie vele. C’è però un intoppo: Diana. La donna, infatti, è fin troppo presente nelle loro vite. Nell’episodio di martedì 15 novembreCarmen è ancora divorata dai sensi di colpa. La giovane cercherà di convincere Victor a riprendere Kiros a lavoro, ma con scarsi risultati. La ragazza scoprirà la verità grazie all’operaio stesso: è proprio lui a non voler tornare a lavorare in ebanisteria perché vuole starle lontano. Nella puntata di mercoledì 16 novembreVentura sa che Patricia ha requisito le casse in cui erano state nascoste le armi. L’uomo la minaccerà, facendole capire che se non le riavrà, Angel non sarà al sicuro.

Julia Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La trattativa fra loro sarà all’insegna di inaspettate rivelazioni: l’imprenditore le svelerà che il contrabbando ha lo scopo di favorire l’insurrezione degli indigeni contro l’esercito spagnolo. Nel frattempo, Alicia è sempre più sotto l’occhio vigile di Ines, che continua a sospettare di lei. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 novembre. Sergio paleserà la sua curiosità sui diari che Julia continua a leggere quotidianamente e le farà alcune domande a riguardo. Dal canto suo, però, lei si rifiuterà di rispondere. Nella puntata di venerdì 18 novembre, Julia è ormai esasperata dall’onnipresenza di Diana, che rischia di minare la ritrovata armonia tra lei e Sergio. Per questo, cercherà di convincere Mario a portare fuori a cena sua madre, così da poter vivere una serata in intimità con il compagno. Intanto, Elena cerca di ingegnarsi per cercare di evitare la riduzione della giornata lavorativa in bottega.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio