Primo pianoRed Carpet

Latin Grammy Awards 2022: Laura Pausini guida il red carpet

La cantante è stata scelta come conduttrice della serata e ha sfilato sul red carpet con tutto il suo charme: i look più belli della serata

Si è svolta la nuova edizione dei Latin Grammy Awards e ha coinvolto anche Laura Pausini. La cantante, dopo l’Eurovision Song Contest, si è concessa una nuova esperienza alla conduzione dell’evento. I look più belli sul red carpet.

Quest’anno i Latin Grammy Awards hanno una marcia in più ed è tutta italiana. L’edizione 2022 ha voluto fortemente che sul palcoscenico ci fosse Laura Pausini alla conduzione e la cantante nostrana ha raggiunto l’evento con grande gioia, portando con sé tutto il sui guizzo glamour. Dopo l’Eurovision Song Contest, per Laura Pausini è la volta di conquistare un altro tassello internazionale della conduzione: ed eccola alla guida dei Latin Grammy Awards, la cui premiazione è giunta alla 23esima edizione.

Latin Grammy Awards 2022
Crediti: Ansa/Instagram/Laura Pausini

La cerimonia si è svolta il 17 novembre 2022 e, sul palcoscenico, oltre ai cantanti che hanno regalato al pubblico grandi emozioni con le loro esibizioni, Laura Pausini ha sfoggiato tutto il suo charme. Così come sul red carpet, in compagnia delle celebrità. Vediamo i look più beli della serata.

Latin Grammy Awards 2022, i look più belli delle star

Laura Pausini si è concessa diversi cambi look nel corso della serata, tutti estremamente glamour, ma sul red carpet ha proposto un completo taglio maschile black&white con papillon di Brioni. Il suo look, come di consueto, è a cura dello stylist Nick Cerioni. Rosalia ha optato per un long dress total black di Miu Miu in chiffon con corpetto tempestato di cristalli, a cui ha abbinato sandali gioiello. Becky G ha proposto colori prettamente autunnali sul red carpet dei Latin Grammy Awards 2022, un long dress con lingue di paillettes e guanti in chiffo di Zuhair Murad.

Latin Grammy Awards 2022
Crediti: Ansa

Anitta invece ha inseguito il trend delle trasparenze in total black sul tappeto rosso dell’evento. Infatti ha indossato un abito con maxi fiocco e taglio a sirena di Monot, a cui ha abbinato un collier di diamanti. Daniela di Giacomo ha indossato un abito rosa confetto con dettagli cut out e maxi fiocco lato schiena, che accompagna un delicato strascico ton sur ton di Byefrainmogollon.

Latin Grammy Awards 2022
Crediti: Ansa

Christina Aguilera conquista la scena con un abito magenta che fascia la silhouette, con spalline a palloncino in raso di Zac Posen. Anche Georgina Rodriguez ha raggiunto il tappeto rosso dei Latin Grammy Awards 2022 e, per l’occasione, l’influencer ha rilanciato un altro trend gettonatissimo tra le star. Ha indossato un long dress color cioccolato, effetto sparkling, con spalline a barchetta e spacco vertiginoso della gonna. Goyo ha invece promosso il look in total velvet, di una sfumatura blu notte e arricchita da frange in oro di Usama Ishtay.

red carpet
Crediti: Ansa

Anche Gale ha apprezzato il look velvet con un long dress dal corpetto rigido e rigorosamente total black. Tiare invece ha optato per un abito senza spalline che rincorre sfumature di oro e champagne, divise in frange e paillettes. Carli Longoni ha optato per un abito sparkling a cui ha abbinato un coprispalla di piume. Infine Siudy Garrido ha rilanciato il blu elettrico con un long dress cut out in maglia.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio