Primo pianoRoyal Life

Harry e Meghan pronti a fondare il loro regno!

I Sussex pensano ad espandere i loro confini: ecco in che modo

Con ogni probabilità il principe Harry e la moglie Meghan Markle non erediteranno mai il trono del Regno Unito. Con la nascita dei figli di William e Kate, infatti, la coppia si è allontanata sempre di più dal potere. Nulla impedisce al duca e alla duchessa di Sussex di fondare un regno tutto loro in cui poter agire in piena libertà.

Secondo quanto riportato dalla stampa estera, questo obiettivo potrebbe concretizzarsi molto presto. Il principe Harry e Meghan Markle, infatti, sarebbero già in trattativa per creare il proprio universo. Di certo si tratterebbe della prima volta in assoluto per un reale. Ma che cosa si intende con tutto ciò?

Ansa

Si dice che la coppia reale sia in trattative già giunte a livelli avanzati con la società tecnologica Pax.World per creare un mondo nuovo nel Metaverso. La fonte ha rivelato che i Sussex hanno le idee molto chiare sull’utilizzo di questo nuovo strumento, che potrebbe anche dare una spinta ulteriore ai loro affari.

Harry e Meghan lanciano il progetto nel Metaverso

Quando si tratta di regni tradizionali i Sussex sono spesso al centro delle accuse. Ma potrebbero trovare il loro riscatto lanciandosi nel mondo del futuro. Qual è l’intento del principe Harry e Meghan Markle nel lanciarsi in questa nuova avventura? Secondo quanto riferito, il loro Meg-averse servirà per dare una spinta ai loro progetti e fornirà loro “una capacità ancora maggiore di diffondere il loro messaggio.

Ansa

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al Mirror che “sia Meghan che Harry credono che avranno una capacità ancora maggiore di diffondere il loro messaggio se avranno una presenza nel mondo virtuale oltre che nel mondo fisico”. Per raggiungere i loro scopi i duchi di Sussex si sono rivolti al fondatore di Pax.World, Frank Fitzgerald, che ha offerto alla coppia un pezzo di terra “eccellente” con infinite possibilità di impegnarsi nel mondo virtuale. L’insider ha aggiunto che i due: “Hanno parlato con una varietà di esperti e l’opinione è che questa sia la fase successiva per rendere il loro marchio veramente globale“.

Ansa

Il duca e la duchessa di Sussex in futuro potrebbero trasmettere il loro podcast nel Metaverso, oppure usare questo spazio per pubblicizzare i loro impegni filantropici. Fitzgerald ha commentato la notizia confermando l’indiscrezione. Ha detto: “Il Metaverso è fatto su misura per il pubblico progressista, esperto di tecnologia e imprenditoriale con cui Harry e Meghan cercano di connettersi mentre girano una nuova pagina, lontano dalla Famiglia Reale.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Back to top button