Primo pianoRed Carpet

Glass Onion – Knives Out, il cast sul red carpet della première

Il sequel di "Cena con delitto - Knives Out" arriverà a breve in sala e anche in streaming su Netflix: nel frattempo le star sfilano sul tappeto rosso

Il cast di Glass Onion – Knives Out ha raggiunto il red carpet proponendo look squisitamente glamour, dall’abbagliante abito di Kate Hudson alla classe evergreen di Jamie Lee Curtis.

Manca sempre meno all’uscita di Glass Onion – Knives Out, l’atteso sequel di Cena con delitto con protagonista Daniel Craig nei panni dell’abile detective Blanc. Netflix ha acquisito i diritti dei film dopo il successo del primo, per cui il secondo non soltanto sarà portato in sala sul grande schermo, ma presto anche disponibile in streaming sulla piattaforma.

Knives Out Glass Onion
Courtesy of Netflix

E non potevano mancare le star alla première ufficiale del film. Cast vecchio e nuovo ha voluto celebrare il ritorno delle avventure mystery di Knives Out e il glamour di certo non è mancato.

Glass Onion – Knives Out, i look delle star sul red carpet

Impossibile non notare la bellezza di Madelyn Cline, attrice ben nota al pubblico di Outer Banks e sul red carpet di Glass Onion – Knives Out con indosso una creazione di Atelier Versace. L’abito presenta profondo spacco ad altezza coscia e gioca di contrasti, tra velluto, chiffon e cascata di paillettes. A completare il look gioielli Reza. Kathryn Hahn, ben nota al pubblico Marvel dopo la parentesi in WandaVision, ha optato per un look classico con un completo black&white con dettaglio monospalla di Carolina Herrera, collezione Resort 2023 con maniche a palloncino e décolleté total black lucide.

Glass Onion - Knives Out
Courtesy of Netflix

Jessica Henwick ha proposto un look che ricorda l’estate, optando per un abito a strati in chiffon ed effetto specchio di Tory Burch, collezione Primavera/Estate 2023. In abbinamento ha scelto décolleté bianche di Casadei. Katherine Langford torna sul red carpet per la première di Glass Onion – Knives Out e ha scelto un abito total black con ricami delicati in pizzo e maxi cintura ad altezza vita di Dior, collezione Resort, a cui ha abbinato gioielli della maison.

Glass Onion - Knives Out
Courtesy of Netflix

Natasha Lyonne ha scelto il total black con scollatura geometrica e spalline a barchetta di Solace London Marlowe. Kate Hudson splende sul red carpet con un abito champagne tempestato di paillettes di Elie Saab Haute Couture. Ma l’abito più scenografico della serata è quello indossato da Janelle Moae, ugualmente firmato Elie Saab Haute Couture, con una gonna vaporosa tempestata di piume multicolore e paillettes e corpetto in velluto con dettagli cut out.

Glass Onion - Knives Out
Courtesy of Netflix

Sul red carpet spazio anche a Jamie Lee Curtis apparsa nel cast del primo Knives Out – Cena con delitto. Alla première del sequel propone la sua eleganza evergreen con un completo pantaloni e camicia total black. Anche Regé-Jean Page ha raggiunto il tappeto rosso in un competo a costine grigio fumo e dolcevita bordeaux. Infine Leslie Odom Jr. ha sfoggiato un completo oversize dalle sfumature pastello.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio