Primo pianoRed Carpet

Baby2Baby Gala 2022, i look delle star sul red carpet

Dall'abito floreale di Jessica Alba all'allure glamour di Olivia Wilde: tutte le celebrità che hanno partecipato all'evento

Il Baby2Baby Gala ha proposto una nuova, scoppiettante edizione che non ha rinunciato alla componente glamour. Il merito va alle celebrità di Hollywood: sul red carpet i look preziosi di star come Alexandra Daddario, Jessica Alba e Olivia Wilde per menzionarne alcune.

Le stelle di Hollywood tornano a brillare sul red carpet in occasione dei Baby2Baby Gala. L’evento parte da un’organizzazione di beneficenza il cui obiettivo è fornire ai bambini poveri fino ai 12 anni di vita tutto il necessario, dagli abiti ai pannolini e tutti i beni di prima necessità. Ogni anno, quest’evento trasuda dettagli glamour e anche l’edizione 2022 non ha potuto farne a meno. Il merito va sicuramente agli ospiti della serata, che si è svolta presso il Pacific Center di West Hollywood, in California.

Baby2Baby Gala
Crediti: Instagram

Tantissime le stelle che hanno rubato l’attenzione sul tappeto rosso, dalla splendida Olivia Wilde che quest’anno è tornata alla ribalta alla regia di Don’t Worry Darling fino a Kim Kardashian, web influencer ed ormai icona fashion. Scopriamo tutti gli abiti della serata.

Baby2Baby Gala 2022, i look sul red carpet

Kim Kardashian è impegnata a raccogliere premi all over. Dopo aver trionfato ai Fashion Award, è la volta del Baby2Baby Gala 2022. Per l’occasione, l’imprenditrice ha portato a casa il Giving Tree Award, premio onorario dell’organizzazione. E, sul red carpet, la più famosa della famiglia Kardashian ha indossato un abito rosa confetto con dettagli cut out, drappeggi e fiocchi di Balenciaga. A completare il look gioielli di Tiffany&Co e décolleté a punta rosa shocking. Sua sorella Kylie Jenner invece ha optato per un abito in chiffon total black, con corpetto plissé di Loewe.

Baby2Baby Gala
Crediti: Instagram

Anche Olivia Wilde ha optato per un completo total black in raso, con micro top crop e gonna vaporosa di Magda Butrym. Alessandra Ambrosio torna sul red carpet, indossando un abito champagne rivestito di paillettes con scollo a cuore di Monique Lhuillier. E anche Alexandra Daddario riappare ai Baby2Baby Gala 2022 indossando un abito del brand: un long dress silver tempestato di micro paillettes, con scollo all’americana. In abbinamento, l’attrice ha scelto orecchini di Tiffany&Co.

Baby2Baby Gala
Crediti: Instagram

Romantico l’abito proposto da Anitta, un long dress total white in pizzo sangallo che ricorda l’estate e porta la firma di Dolce&Gabbana. Camilla Luddington invece ha optato per un abito magenta rivestito di paillettes e abbinato ad una mantella ton sur ton di Monique Lhullier. Oltre alle décolleté plateau, l’attrice di Grey’s Anatomy ha sfoggiato pendenti di Anabela Chan. Emma Roberts ha puntato al classico, con un tubino total black in velluto senza spalline di Alexandre Vauthier.

I look delle star sul red carpet

Jenna Dewan ha calamitato l’attenzione su di sé sul red carpet del Baby2Baby Gala 2022 indossando un abito bianco panna di Monique Lhullier. Jessica Alba è una delle rivelazioni glamour della serata, con il suo abito floreale che rincorre sfumature di rosa e applicazioni in rilievo di Carolina Herrera. A completare il look gioielli Tiffany&Co.

red carpet
Crediti: Instagram

Zooey Deschanel divide ancora una volta il red carpet con il suo compagno Jonathan Scott e propone un abito rosso con dettagli plissé. Miranda Kerr segue la tendenza del total velvet optando per un tubino blu royal di Rasario, a cui ha abbinato clutch di Jimmy Choo.

red carpet
Crediti: Instagram

Shay Mitchell è tornata sul red carpet indossando un abito drappeggiato total black. Julie Bowen invece ha proposto un abito con gonna in velluto nera e crop top intrecciato in chiffon di Dolce&Gabbana. Sensualissima Sofia Vergara nel suo abito total black con scollatura a V di Laura Basci. Infine Mindy Kaling ha optato per una trama barocca in oro su contrasto nero di Pamella Roland.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio