Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset dal 7 al 12 novembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. BeautifulUna vita e Un altro domani continuano ad intrattenere i telespettatori con novità in arrivo, sempre su Canale 5. Ecco, le trame delle prossime puntate, in onda dal 7 al 12 novembre.

Proseguono gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Continuano infatti le intricate vicende sia di BeautifulUna vita e Un altro domani. Queste ultime due saranno regolarmente trasmesse dal lunedì al venerdì, dopo gli appuntamenti saltati del 31 ottobre e del 1° novembre. In attesa del ritorno sulla rete del Biscione di Terra amara, che sostituirà la soap spagnola ormai prossima alla conclusione, scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 7 al 12 novembre.

Fiction Mediaset anticipazioni
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 12 novembre

Spetterà come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 7 novembreSteffy cercherà di far aprire gli occhi a Finn. La Forrester continuerà difatti a ribadire quanto Sheila possa essere un pericolo per la loro famiglia, ma lui deciderà di non ascoltarla e difenderà la madre. Nell’episodio di martedì 8 novembre, la Carter si dimostra sempre decisa ad attuare la sua strategia. Una volta trovatasi da sola in compagnia di Steffy, anzi, le dirà di rassegnarsi alla sua vicinanza al piccolo Hayes. Nella puntata di mercoledì 9 novembre, Finn si troverà alle strette a seguito delle parole dei Sheila. La madre, infatti, lo implorerà di accoglierla nella sua famiglia e il dottore si mostrerà indeciso sul da farsi: dovrà ascoltare la moglie o la madre finalmente ritrovata?

Quinn ed Eric Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 novembre. Il dottore rivelerà di aver preso infine una decisione sul da farsi e, a farne le spese, sarà proprio Sheila. Finn le dirà infatti di uscire per sempre dalla sua vita e, dal canto suo, la terribile reazione della Carter spaventerà tutti. Nel frattempo, Eric organizzerà una serata romantica da trascorrere con Quinn. Nella puntata di venerdì 11 novembre, il capostipite dei Forrester desterà grande scalpore con la sua richiesta: dirà infatti alla moglie di continuare a frequentare Carter, per via dei suoi problemi di intimità che ormai lo affliggono.

Eric e la curiosa proposta a Quinn e Carter

Nell’appuntamento di sabato 12 novembre, l’avvocato e Quinn sono spiazzati dinanzi al fatto che hanno la benedizione di Eric per continuare a vedersi. Intanto, Donna rivelerà alle sue sorelle che il Forrester sia l’uomo della sua vita. Nel frattempo, Carter continuerà a riflettere sulla proposta di Eric e, quando Quinn si recherà da lui per capire quale sia la sua intenzione, gli dirà che il marito non ha cambiato idea. Al contempo, Steffy e Finn avranno modo di parlare con Hope e Liam e diranno loro di essere intenzionati a fare qualsiasi cosa per tenere lontana Sheila.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5 con il gran finale: anticipazioni fino al 12 novembre

Il daytime di Canale proseguirà con Una vita, che si appresta al gran finale, dopo diversi anni di messa in onda, dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 7 novembreHortensia rivelerà a Pascual non aver mai avuto occasione di viaggiare all’estero. Intanto, Casilda rivelerà ad Azucena di essere intenzionata ad usare i soldi della lotterà per aprire un’attività commerciale. Nell’episodio di martedì 8 novembre, dopo essere rimasta spiazzata, Dori deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Felipe. Nel frattempo, le condizioni di salute di Genoveva peggioreranno drasticamente e Marcelo cercherà di convincere la Salmeron a consultare un altro medico. Dal canto suo, però, la giovane Gabriela la farà desistere. Nella puntata di martedì 9 novembre, Bellita attuerà il suo piano per far riappacificare Ignacio e Alodia. I due si trasferiranno a Ecija dove il dottore aprirà uno studio medico. Lolita confesserà a Felipe di essere confusa.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 novembre. Dopo aver vinto alla lotteria, Casilda rivelerà finalmente a Rosina che non lavorerà più da lei. Quest’ultima fingerà indifferenza dinanzi al suo annuncio. Nella puntata di venerdì 11 novembre, si scoprirà che in realtà Aurelio è ancora vivo e, anzi, vuole regolare i conti con la moglie. Mentre Genoveva sta pranzando con Gabriela, infatti, il Quesada irromperà in sala e si mostrerà pronto a sbarazzarsi della Salmeron. Marcelo riuscirà però a scongiurare il peggio.

Come finirà Una vita? L’ultima puntata

Nell’appuntamento di sabato 12 novembre, prima di morire Genoveva si scuserà con Felipe per tutto, ma l’avvocato le volterà le spalle. Intanto, Marcelo sarà scortato via dalla polizia, che lo interrogherà per capire cosa sia accaduto e Gabriela riceverà una telefonata che porterà alla luce una verità inaspettata. Si scoprirà infatti che la ragazza abbia agito in accordo con Cayetana Sotelo-Ruz. In seguito alla morte di Genoveva, ogni abitante di Acacias sembra aver ottenuto il suo epilogo: Felipe e Dori andranno infatti a vivere a Ginevra; Leonor tornerà nel quartiere per stabilirsi con la sua famiglia; Pascual e Hortensia si sposeranno; Ramon darà il suo benestare a Fidel e Lolita mentre Casilda, invece, diventerà socia di Susana e Rosina. Per il gran finale, tutti i vicini si riuniranno per celebrare Bellita, che intonerà una canzone dedicata ad Acacias.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino all’11 novembre

Il daytime proseguirà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda a partire dalle ore 16.50. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 7 novembreCarmen ha paura che Victor Francisco possano ricevere delle sue foto compromettenti. La ragazza cercherà perciò di risolvere in prima persona la situazione, ma si renderà conto che colui che la sta ricattando non ha scrupoli ed è pronto a tutto. Nell’episodio di martedì 8 novembreAngel Ines avranno il confronto tanto atteso: il ragazzo sta per presentare le sue dimissioni. Julia, invece, è felice per il periodo che sta vivendo Sergio, il quale si è trasferito da lei. La sua serenità sarà però minata dall’invadenza della madre Diana, la multa salata e il fatto che stia trascurando Elena. Nella puntata di mercoledì 9 novembreMaria scoprirà che Rio è andato a Robledillo e ha chiesto di Dani. La ragazza è angosciata al pensiero che qualcuno possa venire a conoscenza del suo segreto.

Tirso Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

Kiros, invece, deve pagare lo scotto per aver difeso Carmen, finendo dietro le sbarre. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 10 novembre. Kiros tornerà in libertà, ma Victor deciderà di allontanarlo dalla fabbrica, almeno per il momento. Presa dai sensi di colpa, Carmen proverà a intervenire, ottenendo però l’effetto inverso. Nella puntata di venerdì 11 novembre, Angel dirà a Ines di voler ancora lavorare per Ventura. La donna noterà inoltre che Alicia ha iniziato ad adottare comportamenti insoliti. Nel frattempo, Julia dovrà prendere un’importante decisione, a causa dell’oneroso peso della multa: invece di licenziare Elena, abbasserà lo stipendio ai suoi dipendenti. Proprio la diretta interessata, all’oscuro della sorte che le sarebbe toccata, si opporrà.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio