Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset fino al 5 novembre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. BeautifulUna vita e Un altro domani continuano ad intrattenere il pubblico con le loro storie e numerose sorprese in arrivo. Ecco, le trame delle prossime puntate, in onda dal 31 ottobre al 5 novembre.

Continuano gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Proseguono infatti le intricate vicende sia di Beautiful che Una vita. Di quest’ultima, tuttavia, salteranno gli appuntamenti di lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre. Andranno avanti anche le storie di Julia e Carmen nella soap spagnola Un altro domani, che continua a riscuotere gran successo di pubblico. Nonostante l’orario sia stato spostato diverse volte, la messa in onda della serie si sarebbe ormai assestata attorno alle ore 16.55, mentre le due fiction sopracitate proseguono ormai rispettivamente alle ore 13.40 e alle 14.10. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 31 ottobre al 5 novembre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 5 novembre

Come al solito sarà Beautiful a inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 31 ottobreParis Zende si mostreranno sempre più vicini. Nel frattempo, Steffy si sfogherà con Ridge in merito alla situazione spiacevole che si è venuta a creare: Finn ha difatti infranto la sua promessa, presentando Sheila al piccolo Hayes. Nell’episodio di martedì 1° novembre, Finn avrà modo di sfogarsi con Paris. Intanto, il Forrester cercherà di placare la figlia, ancora sotto shock al pensiero che la Carter potesse rapire suo figlio, come sorta di vendetta personale. Nella puntata di mercoledì 2 novembre, Finn continuerà ad implorare il perdono di Steffy per aver tradito le sue aspettative. Al contempo, Carter avrà modo di confrontarsi con Quinn e le chiederà come sia stato il ritorno a casa Forrester.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 3 novembre. Il marito di Steffy è amareggiato per quanto avvenuto con la Forrester, ovvero l’aver permesso a Sheila di entrare nella loro casa. Per questo, il dottore si sfogherà con Paris, che cercherà di dargli dei consigli. Nella puntata di venerdì 4 novembre, alla fine, Finn riuscirà ad ottenere il perdono da parte della moglie, ma la perfida madre ha un altro asso nella manica. La donna, infatti, suonerà alla sua porta e sverrà davanti a lui. Il dottore si troverà perciò costretto a chiamare i soccorsi, portandola in ospedale.

Beautiful Sheila Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Nell’appuntamento di sabato 5 novembre, Quinn vuoterà il sacco con Shauna, raccontandole dei problemi di intimità di Eric. Il Forrester, dal canto suo, si nasconderà per ascoltare la loro conversazione. In base a quanto sentito, senza essersi fatto vedere dalle due donne, capirà quanto la Fuller sia ancora legata a lui.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 5 novembre

Spetterà poi alla soap spagnola Una vita il compito di proseguire il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 14.10, sebbene non andrà in ondalunedì 31 ottobremartedì 1° novembre. La serie riprenderà dunque direttamente con la puntata di mercoledì 2 novembreFidel subirà l’intervento che potrebbe salvargli la vita e l’operazione sembrerà essere andata bene, sebbene la situazione sia ancora seria. Intanto, Marcelo offrirà dei soldi a Higinio, fratello di Luzdivina, per fargli lasciare la città. In partenza per Parigi, invece, Azucena saluterà la sua famiglia e Guillermo. Nell’episodio di giovedì 3 novembre, Higinio si rifiuterà di lasciare Acacias anzi, continuerà a minacciare la sorella affinché lo aiuti a rubare nelle case dei vicini. Marcelo verrà a conoscenza delle intenzioni dell’uomo e lo minaccerà con la pistola.

La fiction di Mediaset proseguirà con la puntata di venerdì 4 novembre. Hortensia riuscirà a mettere a tacere le sue perplessità e finalmente si deciderà a baciare pubblicamente Pascual. Azucena farà ritorno nel quartiere, tra la sorpresa generale. Intanto, Casilda, Servante e Fabiana vinceranno il primo premio della lotteria. Nell’appuntamento di sabato 5 novembreFelipe rimarrà spiazzato da una proposta di Dori: la donna gli chiederà di andare con lei a Ginevra. Hortensia deciderà invece di rivelare la verità sul padre di Azucena a Liberto e Rosina. Quest’ultima le suggerirà di dire tutto a Pascual. Intanto, Genoveva si sentirà sempre più debole con il passare dei giorni: la causa del suo malessere sarà dipesa proprio dalla figlia Gabriela. La giovane la sta avvelenando lentamente, dietro la scusa di prendersi cura di lei.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 4 novembre

Il daytime di Canale 5 chiuderà all’insegna della soap spagnola Un altro domani, in onda dalle ore 16.55. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 31 ottobreLinda sorprenderà Carmen informandola di averle organizzato l’incontro con una celebre modista. La ragazza, tuttavia, quella sera stessa esagererà con gli alcolici e il giorno dopo non si sveglierà in tempo per l’appuntamento. Una mancanza che desterà la delusione dell’amica. Nel presente, invece, Julia comunicherà ai dipendenti che Sergio è il nuovo socio. La notizia sarà accolta con entusiasmo da quasi tutti, tranne che per Elena. Nell’episodio di martedì 1° novembreTirso è amareggiato dal ricongiungimento di Julia e Sergio, tanto da valutare di vendere l’hotel e trasferirsi altrove per un po’ di tempo. Cloe, invece, contatterà Dani e gli rivelerà qualcosa di importante.

Un altro domani Carmen Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Incurante di ciò che le dicono alle spalle, Carmen continuerà a spassarsela nei locali più popolari di Rio Muni. Preoccupato per lei, Victor la farà tenere sott’occhio da Kiros. La ragazza finirà nelle grinfie di un individuo, nel corso di una delle sue serate, che le farà avances molto spinte: fortunatamente Kiros interverrà in tempo. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 2 novembreAlicia farà il doppiogioco con Ines, che le rivelerà informazioni importanti su Angel, utili per conquistarlo. Costui, però, ha altro a cui pensare: su di sé porta ancora i segni delle percosse ricevute da uno scagnozzo mandato da Ventura e chiederà aiuto a Enoa.

Nell’episodio di giovedì 3 novembre, Patricia incoraggerà Angel a vendicarsi. Nel frattempo, Sergio si trasferirà da Julia e tutto sembra procedere per il meglio. Mario insinuerà il dubbio che si tratti di una fase di passaggio, mandando in crisi l’uomo. La bottegaia, tuttavia, gli proporrà di convivere in via definitiva. Nella puntata di venerdì 4 novembre, Diana è triste perché dovrà lasciare casa di Julia. La donna vuole che la figlia e Sergio si ricostruiscano una vita. Nel frattempo, Tirso è sempre più convinto della sua decisione di cedere l’hotel, ma il nipote Erik cercherà di farlo ragionare.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il segreto, in onda a partire dalle 12.25. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00, andrà in onda il programma Diario di giorno, alle ore 15.30. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.35 alle 17.25 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.25 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio