Primo pianoRoyal Life

Meghan e Kate verso la riconciliazione? La proposta inaspettata della duchessa

Un'insider ha rivelato che le due donne potrebbero seppellire l'ascia di guerra in pubblico

Nei racconti che riguardano i rapporti tesi tra il principe William e il fratello Harry fa sempre capolino la presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton. Nonostante gli sforzi iniziali, infatti, le due cognate non sarebbero riuscite a trovare un punto di incontro per andare d’accordo. Adesso, però, la duchessa di Sussex avrebbe offerto un ramoscello d’ulivo alla principessa del Galles.

Da qualche mese, infatti, la moglie del principe Harry porta avanti un suo podcast intitolato ArchetypesSi tratta di un programma in cui Meghan Markle ospita ogni settimana ospiti femminili con cui dialogare di prototipi e pregiudizi femminili. L’intento della trasmissione, infatti, è quello di “esplorare e sovvertire le etichette che cercano di trattenere le donne“.

Ansa

Secondo alcune indiscrezioni, però, la prossima ospite del podcast potrebbe essere proprio Kate Middleton, principessa del Galles. Parlando in un recente episodio sul suo canale YouTube, l’esperto reale Neil Sean ha affermato che le due donne potrebbero fare presto coppia nella trasmissione, stravolgendo la loro situazione attuale.

Kate Middleton ospite del podcast di Meghan Markle?

Secondo quello che riporta Sean, infatti, Meghan Markle avrebbe proposto a Kate Middleton di raggiungerla in un episodio di Archetypes. La duchessa di Sussex avrebbe approfittato del suo breve viaggio nel Regno Unito per sottoporre la sua idea alla cognata. Se confermata la notizia farebbe spazio ad un ventaglio di possibili collaborazioni future e metterebbe da parte le voci di una rivalità inconciliabile tra le due donne.

Ansa

L’esperto ha riportato le indiscrezioni di un insider: “Mentre Meghan era qui, e soggiornava a Windsor nel cottage a Frogmore, avrebbe chiesto alla Principessa del Galles, secondo quella buona fonte, di apparire in un prossimo episodio di Archetypes“. Se Kate dovesse accettare potrebbe “avere tutto l’episodio per sé” e di certo entrambe riuscirebbero ad attirare tutti l’attenzione mediatica possibile.

Ansa

La scelta di invitare la Middleton in trasmissione, dunque, potrebbe apparire come un gesto di riconciliazione, ma ha anche molto senso se si pensa all’obiettivo della trasmissione. L’insider, infatti, ha aggiunto: “Agli occhi di Meghan, questo si basa sull’idea di due duchesse, come erano allora, per parlare ovviamente di quanto sia difficile gestire una famiglia, un equilibrio tra lavoro e vita privata“. Di certo alla moglie del principe William non mancherebbe occasione di accettare, dato che la coppia ha previsto di viaggiare negli Stati Uniti a fine mese per l’Earthshot Prize. La Markle vede nel suo invito una grande opportunità sotto molti punti di vista, ma la notizia non ha ancora trovato conferma ufficiale.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio