Primo pianoTV

Come finisce Viola come il Mare? Anticipazioni del gran finale: ecco cosa accadrà

La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman chiude stasera con l'attesissimo finale di stagione

Ultima puntata per Viola come il Mare, in onda stasera venerdì 4 novembre in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Nel corso di cinque prime serate, la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman ha intrattenuto i telespettatori e si prepara al gran finale: scopriamo come chiuderà.

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Viola come il Mare, che preannuncia diverse sorprese e colpi di scena in arrivo. La serie con Francesca Chillemi e Can Yaman, nei rispettivi panni di Viola Vitale e Francesco Demir, ha tenuto compagnia ai telespettatori grazie alle avvincenti storie dei due protagonisti, che giungeranno al termine, in maniera inaspettata. Viola, infatti, si troverà in una posizione pericolosa e finirà per essere rapita. La giornalista sarà oggetto di un ricatto, dopo una scoperta sul caso del traffico di umani di cui Demir si sta occupando da settimane. Scopriamo dunque cosa accadrà nella sesta e ultima puntata della serie.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare: Viola sarà rapita, Francesco Demir pronto a tutto

Già prima del termine, Viola come il Mare avrebbe ricevuto il via libera per una seconda stagione. La serie è stata un banco di prova per Can Yaman, che per la prima volta si è trovato a recitare in uno show interamente in italiano e, stando agli ascolti riscontrati, sembra aver superato ampiamente le aspettative. In molti sono perciò curiosi di sapere cosa accadrà nel corso della sesta puntata, soprattutto tra Viola e Francesco. Stando a quanto svelato, ritroveremo la protagonista, ancora scossa a seguito dell’incontro con Don Andrea, colui che la Vitale ritiene essere suo padre.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

La delusione per come sia andata tra di loro, dopo essersi visti, spingerà Viola a rifugiarsi maggiormente nel proprio lavoro. La giornalista comincerà perciò a seguire un altro caso spinoso, che riguarderà un uomo, fuori di sé per via della scomparsa della figlia, Dalila. Convinto che la ragazza sia ancora viva, vuole trovarla ad ogni costo e, dal canto suo, la Vitale vorrà aiutarlo. La vicenda si rivelerà più complessa del previsto tant’è che la protagonista inizierà a scoprire una realtà ben più dura: che la storia di Farah e, in generale, del traffico di umani, siano legati al suo nuovo caso? Anche Francesco Demir comincia ad esserne convinto. In particolar modo, l’ispettore pensa che nella sua squadra si nasconda una talpa, che lo stia depistando.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Intanto, una scoperta sul suo passato spingerà la protagonista di Viola come il Mare ad assumere dei farmaci. Un nuovo incontro, inoltre, metterà la giornalista in serio pericolo: sarà infatti rapita. Per la sua liberazione, il criminale chiederà un cospicuo riscatto: riuscirà Demir a salvarla? E come finirà tra i due? Non ci resta che seguire la puntata, stasera a partire dalle ore 21.25 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Back to top button