Primo pianoTV

Viola come il Mare, anticipazioni puntata 28 ottobre: Viola trova suo padre?

Prossima alla conclusione, la serie con Can Yaman e Francesca Chillemi arriva al punto di svolta: ecco cosa accadrà

Viola come il Mare prosegue con il quinto e penultimo appuntamento, in onda venerdì 28 ottobre su Canale 5. La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi si prepara al gran finale, che andrà in onda il prossimo venerdì: scopriamo cosa accadrà.

Quinta e penultima puntata per Viola come il Mare. La serie, che ha fatto il suo debutto su Canale 5 in prima serata lo scorso 30 settembre, ha conquistato i telespettatori grazie all’esplosiva coppia composta da Francesca Chillemi Can Yaman. Nei rispettivi panni di Viola Vitale e Francesco Demir, l’interprete nostrana e il divo turco hanno continuano ad intrattenere i telespettatori, grazie ai casi sempre più intricati, puntata dopo puntata. La quarta puntata ha inoltre assistito a un incremento, rispetto al precedente appuntamento, superando i 2.7 milioni di telespettatori, pari al 16,30% di share. Nel corso dei pochi episodi rimasti, Viola sarà sempre più vicina a ritrovare suo padre, ma nuove insidie si frapporranno tra lei e il suo obiettivo. Ecco dunque cosa accadrà nella quinta puntata, in onda venerdì 28 ottobre in prima serata.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Viola come il Mare, nuove scoperte per Francesco e Viola: ecco cosa accadrà

Nel corso della nuova puntata di Viola come il Mare proseguono le insicurezze in campo sentimentale, sia da parte di Viola che di Francesco. La Vitale, infatti, sembra fare sul serio con Raniero ma si renderà conto come le cose stiano correndo troppo in fretta e si sentirà sopraffatta al pensiero di andare a convivere con lui. Dal canto suo, anche Demir non se la passerà bene. L’ispettore, infatti, comincerà a sentirsi preso in giro da Farah. Tuttavia, entrambi i protagonisti dovranno mettere a tacere i loro dubbi romantici per rimettersi a lavoro: un nuovo caso, li aspetta.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Nella nuova puntata di Viola come il Mare, Viola e Francesco dovranno indagare sulla morte misteriosa di una giovane atleta, scomparsa apparentemente per avvelenamento. Dal canto suo, però, la protagonista avrà un pensiero costante che non riguarderà Raniero. La Vitale dovrà compiere una missione per ritrovare il padre, grazie anche all’aiuto di Tamara, che potrebbe rivelarsi decisivo. Grazie alla sua amica, infatti, la giornalista potrà trovare l’uomo che presumibilmente potrebbe essere suo papà. Al contempo, anche Demir sarà ancora impegnato nelle indagini sul traffico di esseri umani, emerse nel corso degli appuntamenti precedenti. Grazie a una sua particolare intuizione, l’ispettore interpretato da Can Yaman potrebbe portare alla luce una realtà ben più sconcertante di quanto potesse immaginare.

Viola come il Mare
Screenshot Mediaset Infinity

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio