Primo pianoRed Carpet

WSJ Magazine’s Innovator Awards 2022, i look delle star sul red carpet

Dal tailleur black&white di Margot Robbie alla sensualità total velvet di Hailey Bieber: il red carpet è delle celebrità

Si è svolto a New York l’appuntamento con i WSJ Magazine’s Innovator Awards 2022, un evento che ha attirato diverse celebrità come l’attrice Margot Robbie e le modelle Amber Valletta, Hailey Bieber e Kate Moss. 

Altro giro, altro red carpet per le celebrità. Questa volta il punto di ritrovo scelto è il Museum of Modern Art per una notte scintillante organizzata in occasione dei WSJ Magazine’s Innovator Awards 2022. L’obiettivo dell’evento è celebrare la creatività del settore, spaziando dalla commedia all’arte, dal design all’intrattenimento, dalla moda all’architettura.

Magazine's Innovator Awards 2022
Crediti: Ansa

Anche per questo il red carpet ha accolto una varietà di star, come ad esempio Margot Robbie, una delle attrici più impegnate degli ultimi anni tanto da bazzicare su set diversi. Uno dei più recenti riguarda Barbie. Spazio anche alle modelle come Amber Valletta e Hailey Bieber, che hanno impreziosito il tappeto rosso con la loro presenza glamour. Scopriamo i look più belli della serata.

WSJ Magazine’s Innovator Awards 2022, i look più belli sul red carpet

Le celebrità non possono resistere al richiamo del red carpet e, anche in occasione dei WSJ Magazine’s Innovator Awards 2022, hanno donato soddisfazioni lato fashion. Si parte con Margot Robbie, diva in tutto e per tutto che ha raggiunto il tappeto rosso dell’evento in un delizioso tailleur bianco ravvivato da una camicia in pizzo nero, pantaloni a zampa e blazer con bottoni in oro. Il completo porta la firma di Proenza Schouler. Kate Moss non rinuncia alla tendenza che gioca con le trasparenze, indossando un abito con dettagli cut out di Saint Laurent.

Magazine's Innovator Awards 2022
Crediti: Ansa

Karlie Kloss ha scelto un abito avorio con gonna plissé dal taglio asimmetrico e camicia in raso di Peter Do, a cui ha abbinato sandali ton sur ton e clutch tempestata di glitter. Hailey Bieber si è concessa un altro red carpet e, per l’occasione, ha rafforzato il sodalizio con Saint Laurent proponendo uno dei trend dell’Autunno 2022. La modella ha scelto un abito total black in velluto che fascia la silhouette.

Magazine's Innovator Awards 2022
Crediti: Ansa

Come Kate Moss, anche Eve Jobs (figlia di Steve Jobs) ha scelto lo stile vedo-non-vedo optando per un completo total black a collo alto e gonna plissè con ricami in pizzo. Amber Valletta ha indossato un abito simile a quello di Kate Moss, verde oliva e dettaglio monospalla di Saint Laurent con copricapo. Maya Rudolph ha segutio la tendenza oversize indossando un tailleur total black. La modella Anja Rubik ha inseguito le sfumature caramello con un long dress a collo alto accompagnato da long coat di Saint Laurent.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio