Healthy & BeautyPrimo piano

A Roma inaugura Marilyn Spa Beauty & Wellness con Martina Stella e Jane Alexander

Sulla Cassia un nuovo centro benessere: tra i "più in" della Capitale

Una nuova oasi del benessere è pronta ad accogliere i romani e non solo. All’esclusivo opening non sono voluti mancare tanti volti noti del cinema e della televisione italiani. Sabato 29 ottobre 2022 è stato inaugurato infatti a Roma un centro benessere di 300 mq: Marilyn Spa Beauty & Wellness.

Il luogo ideale di bellezza in cui trascorrere il proprio tempo per ricaricare corpo e mente. Tra bollicine e golosità dolci e salate tra cui mini hamburger e mini babà con fragoline di Nemi e crema al mascarpone, sono state più di duecento le persone accorse. Gli ospiti sono intervenuti in Via Cassia, a Roma. Il raffinato opening è stato curato nei dettagli da Irma Colasanti e Luca Marro. I due proprietari hanno realizzato il progetto in collaborazione con Hintime Group. L’azienda crea per il settore dell’estetica, attraverso un costante lavoro di ricerca e sviluppo, le tecnologie più avanzate e le linee cosmetiche più innovative e dermatologicamente testate. Il tutto avviene nel pieno rispetto delle tematiche ambientali e naturali.

Marilyn Spa Beauty & Wellness: il centro beauty della Capitale

Qui, diviso in diverse aree: viso, corpo e wellness, il cliente potrà scegliere tra i diversi trattamenti proposti. Ma anche rigenerarsi nell’area spa che si compone al suo interno di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale. Tra i trattamenti must a disposizione su appuntamento presso Marilyn Spa Beauty & Wellness troviamo la vacuum terapia che migliora la texture cutanea, aumenta il metabolismo e riduce il grasso corporeo in poco tempo.

Manila Lazzaro

Da Martina Stella a Jane Alexander: tutti i vip presenti all’evento

Tanti sono stati i volti noti accorsi allo speciale opening del centro spa il cui nome è un omaggio alla diva delle dive per eccellenza: Marilyn Monroe. Accolti dalla musica di Salvatore Cultrera e tra installazioni floreali realizzate con pampas e rose dalle tonalità pastello, tra selfie e foto con il pubblico accorso, ecco Martina Stella. L’attrice di cinema, televisione e teatro è impegnata proprio in questi giorni sul set di una nuova serie Rai in uscita il prossimo anno.

Manila Lazzaro, Milena Miconi, Elena Ballerini

Cartellino timbrato anche per l’attrice e conduttrice televisiva Jane Alexander. Presente anche l’interprete Milena Miconi vista da poco alla Festa del Cinema di Roma con il film “Amici per la pelle” di Pierluigi Di Lallo. All’opening di Marilyn Spa Beauty & Wellness non sono voluti mancare nemmeno l’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro, Elena Ballerini tra i cantanti in gara di Tale e Quale Show su Rai Uno, l’attore umbro volto dei ,maggiori spot del momento Graziano Scarabicchi, l’inviato della Vita in Diretta Giuseppe Di Tommaso e l’influencer Roberto De Rosa.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio