Healthy & BeautyPrimo piano

“Lux is an attitude”, a Palazzo Montemartini va in scena il piacere del lusso e del benessere

L'importanza di poter ritagliare dei momenti per sé e per i propri cari

Giovedì 3 novembre 2022, dalle 18.00 alle 21.00, gli eleganti spazi di Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, saranno teatro dell’evento Lux in an attitude. Un appuntamento dedicato al lusso contemporaneo, a quei piaceri che rendono la vita un dono prezioso, da assaporare senza fretta, concedendosi il bene più pregiato che abbiamo: il tempo.

Tempo che abbiamo imparato ad apprezzare durante le lunghe ore vuote del lockdown, quando tutto si è fermato e, con il venir meno delle nostre certezze, ne abbiamo compreso il valore. Tempo che manca sempre, stretti come siamo dalla quotidianità di vite frenetiche, dai mille impegni che stressano le giornate.

Lux in an attitude, la ricerca di ciò che è essenziale

Tempo che perdiamo nel traffico, nelle inutili controversie, tempo che vorremmo avere e che potremmo trovare, che dobbiamo trovare per donarlo a noi stessi, prima di tutto. Tempo per vivere senza tempo, per concedere ai nostri sensi il piacere di una coccola in SPA, delle piccole attenzioni e dei dettagli di un hotel 5 stelle, del brivido della guida, in tutta sicurezza, di una supercar, frutto straordinario dell’ingegneria meccanica, delle esperienze gustative che deliziano il palato. A questa ricerca del tempo per noi stessi, come vero elemento del lusso contemporaneo, è dedicato l’evento Lux in an attitude ideato e prodotto da Palazzo Montemartini Rome, Skylimit Rent e Caschera SPA.

Caschera SPA, azienda specializzata nel Luxury SPA e nell’ Hospitality Management, nasce nel 2006 dall’intuito e dalla professionalità di Paolo Caschera, imprenditore del benessere, appassionato di SPA e professionista di settore che ha scelto di ispirare la sua filosofia aziendale a tre valori: stile, competenza, ospitalità, elementi nei quali Caschera si è da sempre distinto per le caratteristiche innovative legata al suo modello di business.

Supercars in esposizione

Una serata all’insegna dell’eleganza, occasione, per gli organizzatori ed i partner, per presentare le prossime attività attraverso un vero e proprio percorso sensoriale, tra il giardino segreto dell’hotel e il suo Senses Restaurant & Lounge Bar, costellato di tante piccole attenzioni al proprio benessere fisico e spirituale, tra il confort di un hotel 5 stelle e la sua offerta enogastronomica, tra le coccole di una prestigiosa luxury SPA e le emozioni adrenaliniche della guida di strepitose supercars. L’evento Lux in an attitude è dedicato a uomini e donne ordinariamente speciali, capaci di amarsi, di comprendere l’importanza del proprio benessere, persone speciali che desiderano dedicare tempo alla cura della propria immagine nei dettagli, per meglio relazionarsi con sé stessi e con gli altri, concedendosi il piacere di farsi il regalo più prezioso: un po’ del loro tempo migliore.

Le supercars esposte all’ingresso dell’hotel accoglieranno gli ospiti che potranno visitare l’hotel e la spa, prenotare trattamenti ed informarsi sulle possibilità di noleggio ideate per gli ospiti dell’evento. Le autovetture saranno messe in esposizione da Sky Limit Rent, importante ed affermata realtà, condotta da giovani imprenditori che propongono il noleggio di supercars ma anche di auto di serie, a breve e lungo termine. Ferrari, Lamborghini, Maserati, Audi.

Lux in an attitude: musica lounge e degustazioni

Le calde atmosfere create dagli allestimenti realizzati dalla Event & Wedding Planner Paola Canale, le architetture luminose e le note lounge della selezione musicale dell’hotel, tracceranno emozionanti suggestioni per i selezionatissimi ospiti che vivranno una esperienza immersiva, sorseggiando un cocktail, degustando una selezione di prestigiose etichette delle Cantine Statti e assaporando le sfiziose prelibatezze dello chef del Senses, il ristorante di Palazzo Montemartini Rome. Sfilando al photocall, potranno condividere sui social gli scatti di una serata, che vuole ricordare quanto sia importante fermarsi, respirare profondamente, dimenticare la quotidianità e vivere pienamente il lusso senza prezzo di vivere proprio tempo.

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding.

Back to top button