Primo pianoTV

Beautiful, Una vita, Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset 24-29 ottobre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. BeautifulUna vita e Un altro domani continuano ad intrattenere il pubblico con le loro storie e numerose sorprese in arrivo. Ecco, le trame delle prossime puntate, in onda dal 24 al 29 ottobre.

Continuano gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Proseguono infatti le intricate vicende sia di Beautiful che Una vita, quest’ultima ormai prossima alle battute finali. Andranno avanti anche le storie di Julia e Carmen nella soap spagnola Un altro domani, la quale ha fatto il suo debutto nel corso dei mesi estivi, ottenendo un buon successo. Nonostante l’orario sia stato spostato diverse volte, la messa in onda della serie si sarebbe ormai assestata attorno alle ore 16.55, mentre le due fiction sopracitate proseguono ormai rispettivamente alle ore 13.40 e alle 14.10. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 24 al 29 ottobre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 29 ottobre

Come al solito sarà Beautiful ad inaugurare il daytime della rete del Biscione, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 24 ottobreEric deciderà di svelare la verità a Quinn sul perché non cerchi un approccio fisico con lei: il Forrester soffre di impotenza. Dal canto suo, la Fuller mostrerà grande comprensione nei confronti del marito. Intanto, Jack è sempre più schiacciato dalla minaccia di Sheila. Nell’episodio di martedì 25 ottobreCarter svelerà a Ridge e Brooke la decisione definitiva di Eric sul divorzio da Quinn: il capostipite dei Forrester ha difatti strappato i documenti. Nel frattempo, Jack cercherà di convincere Finn ad accontentare Sheila, così da poterla finalmente cancellare dalle proprie vite.

Nella puntata di mercoledì 26 ottobre, Finn discuterà con il padre, asserendo di aver promesso a Steffy che non avrebbe mai fatto entrare la Carter in casa per conoscere Hayes. Tra il dottore e Jack avrà luogo un duro confronto, interrotto da un avvenimento improvviso: qualcuno ha infatti bussato alla porta. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 27 ottobre. Visto anche il ritardo nella preparazione dell’aereo, Steffy deciderà di seguire il suo istinto e non partirà più con Hope. La Forrester, sotto consiglio della Logan, sceglierà dunque di non avvisare il marito del suo dietrofront e farà ritorno, con lo scopo di sorprenderlo. Sarà lei, tuttavia, a ricevere una sorpresa, beccando Sheila in casa sua mentre tiene in braccio il piccolo Hayes.

L’amara scoperta di Steffy

Nella puntata di venerdì 28 ottobre, Steffy irromperà in casa senza preavviso e beccherà Sheila con Hayes in braccio: l’immagine la sconvolgerà. Nel frattempo, Eric ammetterà davanti a Brooke e Ridge di non avere intenzione di divorziare da Quinn. Nell’appuntamento di sabato 29 ottobre, Steffy strapperà il piccolo dalle braccia della Carter e comincerà a prendersela sia con la donna che con Finn, per non aver rispettato la promessa. Hope, intanto, farà ritorno da Liam e la coppia gioirà del fatto di potersi concedere un momento di intimità. Al contempo, Steffy caccerà Sheila di casa. La Carter e Jack discuteranno: la donna ha infatti cambiato i suoi piani ed è decisa a rimanere. Visto il segreto con cui tiene in pugno il padre di Finn, può continuare a fare leva su questo.

Sheil in Beautiful
Screenshot Mediaset Infinity

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 29 ottobre

Il daytime di Canale 5 proseguirà all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda a partire dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 24 ottobre, tormentato dalle parole di LolitaFidel deciderà di liberare il giovane anarchico che aveva imprigionato, ad una sola condizione: quest’ultimo deve sparire da Acacias. Ciononostante, il ragazzo non rispetterà la promessa. Nell’episodio di martedì 25 ottobre, Genoveva incontrerà la figlia Gabriela. Fidel, nel frattempo, finirà in ospedale dopo l’aggressioni e il suo stato di salute apparirà grave fin da subito. Ignacio consiglierà a Ramon e Lolita di prepararsi al peggio.

Nella puntata di mercoledì 26 ottobrePascual deciderà di svelare la verità a Liberto Rosina confessando la sua relazione con Hortensia. Lui vorrebbe renderla pubblica, a differenza di quest’ultima. Intanto, Jacinto è in dubbio se accettare il compito di sindaco. La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 27 ottobre. Gli abitanti di Acacias saranno incuriositi dall’arrivo di Gabriela. Liberto convincerà Pascual a mettere a tacere l’orgoglio. Intanto, Azucena riuscirà a passare il provino e per questo dovrà trasferirsi il prima possibile a Parigi. Nella puntata di venerdì 28 ottobreDori prenderà la decisione di rinunciare alla borsa di studio. Nonostante sia arrabbiata, Lolita rimarrà a tener compagnia a Fidel, sperando che si risvegli.

Genoveva si ricongiunge con la figlia

Nell’appuntamento di sabato 29 ottobre, Genoveva riabbraccerà la figlia Gabriela e, finalmente, le spiegherà il motivo che l’ha spinta ad abbandonarla. La donna implorerà infine il suo perdono. Nel frattempo, Jacinto deciderà di lasciare per sempre il quartiere. Intanto, Felipe esprimerà il desiderio di incontrare Dori la quale, con somma sorpresa, accetterà. La natura della visita è dovuta al fatto che l’avvocato voglia complimentarsi con le per la sua tesi.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 28 ottobre

Spetterà alla soap spagnola Un altro domani il compito di chiudere il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 16.55. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 24 ottobreKiros scoprirà il contenuto delle misteriose casse grazie a Mabalè: queste contengono armiVictor cercherà di farsi perdonare da Carmen e si presenterà a casa sua con un mazzo di fiori. Nell’episodio di martedì 25 ottobre, Carmen deciderà però di non ricevere il ragazzo, dopo quanto accaduto. Su consiglio di Linda, quest’ultimo sceglierà di farle un regalo inaspettato: un pappagallo di tipo Yaco. Nella puntata di mercoledì 26 ottobre, Julia racconterà alla madre la verità: nonostante il divorzio sia stato ufficializzato solo di recente, lei e Sergio sono tornati insieme. Diana è al settimo cielo per la notizia.

Carmen Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 27 ottobre. Julia cercherà di farsi annullare la multa, recandosi presso la Previdenza Sociale, senza però riuscirci. Chiederà dunque aiuto a Sergio, il quale le proporrà di diventare suo socio. Nella puntata di venerdì 28 ottobreAngel deciderà di rassegnare le dimissioni e consegnerà la sua lettera a Ventura. Quest’ultimo, però, lo obbligherà a prendere parte ad un’ultima riunione con i dirigenti di imprese di tabacco più in vista.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de The Mentalist, in onda a partire dalle 12.00. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15.30, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16.00, con la serie tv Hamburg Distretto 21 e dalle ore 17.15 con Il tenente Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15.20 alle 15.45 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.45 alle 17.30 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.24 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio