Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Un altro domani: anticipazioni fiction Mediaset 17-22 ottobre

Cosa accadrà nelle nuove puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Le fiction di Mediaset proseguono con nuovi episodi in onda. BeautifulUna vita e Un altro domani continuano ad intrattenere il pubblico con le loro storie, mentre Terra amara è stata sospesa. Ecco, le trame delle prossime puntate, in onda dal 17 al 22 ottobre.

Continuano gli appuntamenti con le fiction Mediaset, in onda nella fascia del daytime. Proseguono infatti le intricate vicende sia di Beautiful che Una vita, quest’ultima ormai prossima alle battute finali. In aggiunta, continuerà a intrattenere il pubblico anche la soap spagnola Un altro domani, la quale ha fatto il suo debutto nel corso dei mesi estivi, ottenendo un buon successo. Nonostante l’orario sia stato spostato diverse volte, la messa in onda della serie si sarebbe ormai assestata attorno alle ore 16.55. Scopriamo dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 17 al 22 ottobre.

Fiction Mediaset
Screenshot Mediaset Infinity

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 22 ottobre

Spetterà come al solito a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13.40. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 ottobreParisZendeFinn prenderanno le distanze da Sheila. Nel frattempo, seppur a malincuore, Carter si ritroverà a dover dire addio a Quinn, che si riconcilierà con Eric, facendo ritorno nella tenuta Forrester. Nell’episodio di martedì 18 ottobre, nonostante le distanze prese dai Forrester e da Finn, Sheila studierà un piano per riavvicinarsi alla famiglia, soprattutto per poter vedere il figlio e il nipote, Hayes.

Nella puntata di mercoledì 19 ottobreSteffy continuerà a mettere in guardia Finn, esortandolo a non farsi irretire dalla Carter. La donna è infatti pericolosa e gli intimerà di non contattarla più in futuro. La Forrester non vuole partire, lasciando Kelly e Hayes da soli. Jack riceverà un messaggio da Sheila, la quale gli prometterà di mantenere il loro segreto, ovvero che Finn sia figlio naturale di entrambi, se potrà abbracciare il piccolo Hayes. La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 20 ottobre. Quinn ed Eric trascorreranno una piacevole serata insieme, ma i vecchi problemi si ripresenteranno. Il Forrester fingerà difatti di addormentarsi sul divano, per evitare di avere intimità con la propria moglie. L’uomo si troverà perciò costretto a svelarle la verità: ha scoperto di essere impotente.

Fiction Mediaset Sheila Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

Steffy non parte più e fa una brutta scoperta

Nella puntata di venerdì 21 ottobre, in nome dell’accordo segreto con Sheila, Jack parlerà con Finn. Nonostante la promessa fatta alla moglie, il dottore ascolterà il padre in merito al fatto di incontrare la Carter, così da potersi “sbarazzare” di lei. E infatti, qualcuno busserà alla porta: si tratterà proprio della donna. Intanto, Steffy e Hope si trovano sul jet della Forrester Creations: il pilota avvisa che dovranno aspettare affinché le condizioni metereologiche migliorino. Per la Forrester è però un segnale che qualcosa non vada.

La fiction Mediaset proseguirà con l’appuntamento di sabato 22 ottobre. Nonostante la promessa fatta a Steffy, Finn farà entrare Sheila in casa, che gli dirà quanto sia addolorata per non averlo visto crescere e di essere grata a Jack e Li. Intanto, la Forrester deciderà di non partire più e Hope le consiglierà di non avvisare il marito, facendogli una sorpresa. Intanto, Finn si deciderà a far conoscere la Carter e Hayes: proprio in quel momento, Steffy entrerà in casa, trovandosi di fronte una scena inaspettata. La Forrester le strapperà il bambino dalle mani ma il marito la tranquillizzerà, dicendole che solo così Sheila si toglierà di mezzo. Steffy però avvertirà tutti di non crederle e rivelerà di aver chiesto un ordinanza restrittiva nei suoi confronti: se la infrangerà finirà in prigione.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 22 ottobre

Il daytime di Canale 5 proseguirà all’insegna della soap spagnola Una vita, in onda dalle ore 14.10. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 ottobreDori rivelerà a Felipe che i suoi studi fossero incentrati proprio su di lui e l’uomo non reagirà affatto bene. David riuscirà a tornare a casa e potrà finalmente ricongiungersi con Valeria. Nell’episodio di martedì 18 ottobre, Dori continuerà ad avere strani mal di testa. Intanto, Lolita sarà dimessa dall’ospedale e proseguirà a fare domande Ramon e Fidel, senza ottenere alcuna risposta da loro: per questo si infurierà con loro. Nella puntata di mercoledì 19 ottobreHortensia si sforzerà di mantenere segreta la sua storia con Pascual. Ciononostante, riuscirà a stento a frenare la sua attrazione verso di lui. Intanto, Imma sentirà la mancanza della sua terra.

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 20 ottobre. Aurelio è morto e gli abitanti di Acacias si recheranno da Genoveva per farle le condoglianze. Dal canto suo, però, quest’ultima non sarà particolarmente addolorata dal lutto. David, intanto, dirà a Ramon di non covare rancore verso di lui. Nella puntata di venerdì 21 ottobre, la passione tra Pascual e Hortensia è irrefrenabile: i due si incontreranno di nascosto ma per poco verranno quasi beccati da JacintoLuzdivina chiederà a Marcelo di continuare a servire nella sua abitazione, ma quest’ultimo non sembra affatto convinto. Infine, nell’appuntamento di sabato 22 ottobre, Valeria e David sono ormai in procinto di partire alla volta degli Stati Uniti. La coppia non riesce a contenere la propria felicità. I due lasceranno per sempre Acacias. Nel frattempo, Jacinto scoprirà a sorpresa che i concittadini vorranno farlo sindaco.

Un altro domani chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 21 ottobre

Come al solito, sarà Un altro domani a chiudere il daytime di Canale 5, a partire dalle ore 16.55. Nella puntata della fiction Mediaset di lunedì 17 ottobreDiana è furiosa con Julia dopo aver rinvenuto un calzino da uomo nella camera della figlia. La donna, infatti, non è affatto contenta che la ragazza abbia rapporti con uno sconosciuto nella camera affianco alla sua. Nell’episodio di martedì 18 ottobre, Julia ha finito di prendere tutte le sue cose ed è ormai arresa al fatto che non potrà più restituire alla madre il denaro che le ha prestato. Nella puntata di mercoledì 19 ottobre, Julia è ormai l’unica proprietaria della bottega e questo non potrebbe renderla più contenta. Ciononostante, i problemi non tarderanno a presentarsi.

Fiction Mediaset Carmen in Un altro domani
Screenshot Mediaset Infinity

La fiction Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 20 ottobreInes Angel hanno paura che Alicia possa svelare a qualcuno della loro relazione segreta. Qualora la ragazza spifferasse tutto, svanirebbe qualsiasi possibilità di mettersi insieme. Nella puntata di venerdì 21 ottobre, tutti a Rio Muni aspettano impazientemente la festa durante la quale Victor chiederà a Carmen di sposarlo. Ciononostante, la ragazza ha già pianificato la sua fuga con Kiros alla volta della Guinea.

Le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de The Mentalist, in onda a partire dalle 12.00. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13.00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14.00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15.30, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16.00, con la serie tv Hamburg Distretto 21 e dalle ore 17.15 con Il tenente Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 13:50 alle 15:20 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15.20 alle 15.45 andranno in onda I Griffin. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 15.45 alle 17.30 con due puntate della serie statunitense N.C.I.S Los Angeles e dalle 17.30 alle 18.24 andrà in onda The Mentalist.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio